@ bella and edward italian forum -

Tagli di capelli..

« Older   Newer »
  Share  
*BrOkEn*EmO*
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 11:25




io li ho castano scuro scuro quasi nero anche se al sole diventano di un colore nn ben definito cn riflessi nn ben definiti ! o_O
li ho lunghi fino alle spalle scalati e cn la frangiona.....cmq sn lisci (evvai!!) anche se quando piove sotto mi si formano una specie di boccoli! o_O
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 12:54




hihihi! invece i miei al sole diventano rossicci, tipo color rame!! sono strani i miei capelli...^^
 
Top
DRJ
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 12:56




anc'hio da bambina ce li avevo rossi.....e gli occhi azzurri....
poi crescendo..... è sparito tutto!
 
Top
redbloodgirl
CAT_IMG Posted on 28/12/2006, 21:22




io da piccola ero completamente diversa: avevo i capelli riccissimi e biondi e gli occhi azzuri! ora i capelli si sono marroni e si sono leggermente allisciati (del tipo che se li pettino tutti i giorni sembro un fungo) e gli occhi sono diventati verde indefinibile
 
Top
Varinia
CAT_IMG Posted on 30/12/2006, 13:21




I miei capelli sono la cosa più obbrobriosa che io abbia mai visto...appena lavati sono abbastanza decenti: castano scurissimo (tutti mi prendono per mora) e un po' boccoluti, passa una notte e...puff! Si appiattiscono e metà testa diventa liscia, mentre l'altra metà rimane mossa...
mi arrivano poco oltre le spalle, sono leggermente scalati e ho delle ciocche davanti che quando li taglio arrivano un po' sotto gli occhi (tipo frangiona lunga), poi li faccio crescere finchè mi arrivano all'orecchio...

Sarà, ma non curo molto i miei capelli, forse dipende dal fatto che odio i parrucchieri (P: "Quanto li vuoi tagliare?" Io: "Un 3-4 cm, non di più..." zac zac zac e...via 7 cm di capelli! ---odio profondo!)
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 30/12/2006, 13:48




Ah si come ti capisco. Il mio parrucchiere usa la scusa delle doppie punte, di conseguenza non crescono più sti cosi!
 
Top
Varinia
CAT_IMG Posted on 30/12/2006, 14:04




Ma il peggio è quando ti dicono: "Sì sì, tranquilla, li spuntiamo giusto un pochino, non li taglio tanto..." così ti fanno illudere che facciano davvero come vuoi tu...cattivi...
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 30/12/2006, 16:48




si è vero succede anche a me, a parte l'ultima volta..me li ha fatti più lunghi di come volevo!!
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 31/12/2006, 01:51




caspita ali, mi devi dare il numero del tuo parrucchiere!
 
Top
Varinia
CAT_IMG Posted on 31/12/2006, 12:46




Pure a me!!
 
Top
*BrOkEn*EmO*
CAT_IMG Posted on 31/12/2006, 13:11




si infatti....il mio me lo fa sempre diversi da come li voglio....che nervi!!
 
Top
bimba!!!
CAT_IMG Posted on 3/1/2007, 01:12




io li ho castano scuro lunghi fino a metà skiena lisci e scalati,ho la frangia, ma a volte la porto di lato per fare il ciuffo..
CITAZIONE
Quanto li vuoi tagliare?" Io: "Un 3-4 cm, non di più..." zac zac zac e...via 7 cm di capelli! ---odio profondo!)

:angry: anke a me succedeva,fin quando un giorno :shifty: ho minacciato il parrukkiere!!
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 4/1/2007, 01:17




ah si che gli hai detto?

Bel taglio il tuo però!
 
Top
kia-cullen
CAT_IMG Posted on 4/1/2007, 11:15




io li ho riccioli scalati 1 pò sotto le spalle castani rossicci ^_^ ma devo dire che nn mi piacciono molto...
 
Top
bimba!!!
CAT_IMG Posted on 4/1/2007, 15:36




gli ho detto :angry: :-Se nn me li fai esattamente della lunghezza k ti sto kiedendo nn ti pago...e nn faccio più venire le mie amike,e i miei parenti e ttt le xsone k conosco k vengono qui a tagliarsi i capelli... ;) ok??
Ha funzionato, anke se credo mi abbia preso x pazza...
 
Top
210 replies since 24/11/2006, 14:17   31042 views
  Share