@ bella and edward italian forum -

Il mio cuore immortale, un amore messo a dura prova dal destino

« Older   Newer »
  Share  
..Lusy
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 18:59




ahahaha un pò di pazienza!!!!
prima dell'incontro ne accadranno di coseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
se no non ci sarebbe il minimo gusto no??!!
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 22:06




ecco un nuovo chappy!!!
è un pò più leggero degli altri...un break!

19 - Ritorno all'asilo



Riprendemmo il nostro viaggio, ansiosi di arrivare a Parigi. In quei giorni mi esercitai molto col mio nuovo potere, e avevo finalmente capito come scatenarlo e controllarlo, anche se ero ancora ben lontana dalla completa padronanza di esso. Ma lo stavo facendo di nascosto da Tommy. Il motivo: stavo progettando un scherzetto coi fiocchi e controfiocchi. Non c'era nulla da fare, mi divertivo troppo a farlo incavolare. E poi, dovevo sottoporre a un secondo test la mia faccia da cane bastonato, e quale occasione migliore?!
Dopo vari tentativi di sdoppiamento, avevo capito che, in teoria, per usare l'onnipresenza era necessario soltanto desiderare di essere in più posti contemporaneamente, anche se in pratica la cosa si faceva leggermente più complicata. Per ora riuscivo a farlo soltanto sulle brevi distanze,cioè creare una seconda me a pochi metri dalla prima.
Comunque, il risultato raggiunto, sarebbe stato abbastanza per mettere in pratica lo scherzo, stupido ma di sicuro divertente, almeno per me.

Stavamo correndo nei boschi della Francia centrale, e sentivo il rumore di un laghetto nelle vicinanze. Decisi che quella sarebbe stata l'occasione perfetta. Continuando a correre, desiderai di essere sott'acqua in quel laghetto, e subito il formicolio mi avvisò che lo sdoppiamento era avvenuto. Non mi restava che convincere Tommy a passare accanto al lago. Con l'abilità di una maestra, cambiai impercettibilmente la traiettoria della mia corsa e Tommy tranquillo mi seguì, visto che come al solito io ero in testa. Il laghetto era a venti metri da noi e io iniziavo già a ghignarmela.
“Tommy hai il viso sporco di terra. Ci fermiamo al laghetto a darci una lavata?”
“Si ok...”
Ma, non appena Tommy si sporse sull'acqua, la mia seconda me sbucò fuori esattamente di fronte a lui, aggrappandosi al suo collo. Non avevo mai visto un vampiro così spaventato! Però, purtroppo, lo spavento lo pagai direttamente sul mio corpo. Nel panico mi aveva tirato un calcio rotante alla Chuck Norris e mi aveva scaraventata a non so quanti metri dal lago. Non appena il suo calcio aveva colpito il mio alter ego, io stessa ne avevo sentito il dolore sullo stomaco. Bene, non volendo, avevo scoperto un punto debole del mio potere.
Subito mi ricomposi e tornai in me, appena in tempo per vedere la faccia furiosa di Tommy. Forse, dopotutto, non era stato così divertente.
“Non ho mai conosciuto una vampira tanto stupida quanto te Bella!”
Ecco le offese iniziavano a fioccare.
“Ma dai come sei permaloso, non ci sai proprio stare allo scherzo”, ribattei.
“Non è il fatto dello scherzo, ma nessuno ti ha mai detto che spaventare a morte un vampiro è leggermente controproducente?”
“Suvvia ora non farne una tragedia eh..”
“No Bella non ne faccio nessuna tragedia, è andata bene così che io ti abbia tirato soltanto un calcio, e credimi poteva andarti molto peggio”.
Mi sa che stavolta la faccia da cane bastonato non avrebbe sortito l'effetto desiderato, perciò lasciai perdere e ripresi a correre. Stavolta avevo esagerato.
Credo che Tommy ci stesse male per avermi colpita, anche se io non lo colpevolizzavo. Era stata soltanto colpa mia.
Di punto in bianco mi fermai, e Tommy fece lo stesso poco dopo. Mi avviai a grandi passi verso di lui, e lo strinsi in un abbraccio che voleva sostituire mille inutili parole di scusa. Nonostante la sorpresa dipinta sul suo volto, anche lui mi strinse e iniziò a cullarmi fra le sue braccia in questo caldo abbraccio, il nostro primo contatto.
Tra le sua braccia mi sentivo a mio agio e protetta, nonostante non ne avessi bisogno, ma ebbi una strana sensazione, come se tra i nostri corpi ci fosse una tensione non del tutto a me sconosciuta..
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 22:22




O_O dai dai posta altrimenti muoio stanotte dalla curiositaaaa X_X vojo sapere vojo sapereeeeeee
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 11:31




ed ecco il prossimo chappy!


20 - L'abbraccio (PdV Tommy)




Ero infuriato con lei. Era stata così stupida, così incosciente. Solo io sapevo cosa avrei potuto farle se solo fossi stato preso dal panico nel momento in cui era sbucata dal lago. Lei non poteva saperlo di certo. A nessuno avevo rivelato il mio secondo potere, quello che mai avrei voluto che venisse fuori. Gli unici che avevano visto di cosa ero capace, ora non avrebbero più potuto parlare...
Lo celavo dentro di me, l'avevo sepolto come meglio potevo nei meandri più remoti del mio cervello e di certo non l'avrei più voluto usare se non in caso di estrema necessità. Ma non avevo dubbi: per salvare la sua vita, di certo non ci avrei pensato due volte a tirare fuori la mia mostruosità, in tutta la sua pienezza.

Ero arrabbiato con lei si, ma non potevo colpevolizzarla più di tanto; aveva fatto uno scherzo idiota, ma di certo non pensava che avrebbe potuto avere serie ripercussioni sulla sua stessa vita. Il mio silenzio le sarebbe servito da lezione, per farle capire che i suoi scherzi stupidi non erano di mio gradimento.
Ma il mio muro di testardaggine crollò con un suo singolo gesto. Quando mi strinse fra le sue braccia non potei fare a meno di mettere da parte l'incazzatura e ricambiare quell'abbraccio che da tanto speravo di ricevere. Nel suo viso dispiaciuto lessi le parole di scuse che sapeva sarebbe stato inutile pronunciare, e anche una confessione che non avrebbe mai pensato di potermi fare: lei mi voleva bene.
La strinsi a mia volta, e in quel momento avrei voluto fermare il tempo e restare così per il resto dell'eternità, con la mia Bella fra le mie braccia.
Ma lei non era MIA purtroppo, e di questo me ne rammaricavo ogni giorno da quando l'avevo conosciuta.
Probabilmente, non lo sarebbe mai stata, ma perfino un essere immortale e senza sonno come me, in casi come questi, trova il coraggio di sognare e sperare.
Il suo cuore era ancora pieno di un amore sofferto ma gigantesco; lo vedevo guardandola in quegli occhi così profondi, che, sebbene non volessero ammetterlo, celavano ancora una profonda tristezza, radicata.
Il suo sorriso non era mai pieno e spensierato, era sempre al 50%, non era mai arrivato a illuminare completamente il suo volto. Ma non potevo nemmeno dire che fosse un sorriso di circostanza: l'avevo capito che a me ci teneva davvero, però molto probabilmente non nel modo in cui io tenevo a lei.
Tutte le mie resistenze contro un amore che a forza si faceva strada dentro di me caddero, e il mio corpo fu percorso da brividi...

Nonostante l'evidente sentimento che portavo di nascosto dentro di me, ero sicuro che non avrei mai fatto un gesto sconsiderato, che avrebbe potuto spingerla ad allontanarsi da me, anche se sapevo che. di certo, un suo bacio sarebbe stato il picco più alto di felicità registrato in me in 300 anni.
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 12:02




S-T-U-P-E-N-D-o e come dice il buon vekkio maicol U_U "ci piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" :woot: image sono la tua fedele serva fino alla fine della ff XD
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 13:06






CITAZIONE
S-T-U-P-E-N-D-o e come dice il buon vekkio maicol U_U "ci piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" sono la tua fedele serva fino alla fine della ff XD

AHAHAH mi fai spaccare dalle risate giuro!!!!
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 13:10




CITAZIONE (..Lusy @ 17/2/2010, 13:06)
CITAZIONE
S-T-U-P-E-N-D-o e come dice il buon vekkio maicol U_U "ci piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" sono la tua fedele serva fino alla fine della ff XD

AHAHAH mi fai spaccare dalle risate giuro!!!!

nooo nn ti spaccare! mi serviiiii! :cry: image
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 13:58




ok nn mi spacco...e tra un pò posto il prox chappy!!! :D
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 15:15




CITAZIONE (..Lusy @ 17/2/2010, 13:58)
ok nn mi spacco...e tra un pò posto il prox chappy!!! :D

image image image

image image

Edited by Saretta_cullen - 17/2/2010, 16:06
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 15:46




Eccoci qui col nuovo chappy!!!
Saretta non mi morire x favore!!!!XDXD


21 - Parigi




Sciolsi il nostro abbraccio, e mi accorsi, con mio sommo stupore, che l'avevo fatto svogliatamente.
Una profonda confusione si faceva spazio nella mia testa, ma decisi di accantonarla. L'ultima cosa di cui avevo bisogno di sicuro era complicarmi la vita più di quando non lo fosse già. Però, chissà se anche lui aveva sentito in quell'abbraccio una strana tensione?
Basta, Bella. Non costruirti inutili castelli di carta in testa, mi dissi.
Cacciare, era quello che ci voleva. Lasciarmi andare agli istinti. Quello, senza ombra di dubbio, mi avrebbe aiutata a staccare il cervello per un po'.
Tommy continuava a condividere la mia dieta vegetariana, e i suoi occhi poco a poco avevano cambiato colore: erano quasi completamente ambrati. Fino a quel momento non ci avevo fatto caso. Che meraviglia, mi ricordavano tantissimo gli occhi di....La mia marea di pensieri fu interrotta dalla sua voce. “Che c'è?”, mi chiese, non capendo il motivo per cui stavo fissando i suoi occhi con così tanta insistenza. Cavolo, cavolo, cavolo maledetta Bella.
“No nulla ero persa nei miei pensieri”, risposi, e per cambiare discorso aggiunsi “Ti va di cacciare?”
Partimmo all'unisono e attaccammo un branco di cervi, visto che purtroppo in Francia sarebbe stato impossibile trovare anche un solo giaguaro, il mio “piatto” preferito. Ma comunque, avrei dovuto nutrirmi il più possibile, in vista della nostra prossima visita di Parigi. Come avevo sperato, la caccia mi distrasse del tutto dai pensieri,e, per tutto il resto del tragitto verso Parigi, trovai curiosi modi per tenere impegnata la mente: anche se i numeri non erano mai stati il mio forte, ero sicura che le sottrazioni e le addizioni di numeri, improponibili per la loro lunghezza, sarebbe stata la giusta tattica. E funzionò.

Arrivammo a Parigi in serata. Per tutto il giorno dopo la caccia non ci eravamo rivolti la parola, e la tensione nell'aria era palpabile, e anche alquanto fastidiosa.
Così, misi da parte le mie fisime mentali e parlai per prima.
“Che hai voglia di fare ora che siamo arrivati?”
“Non so”, rispose, “andare in giro conciati così è fuori discussione”, disse, “attireremmo troppa attenzione”.
In effetti, nonostante avessi ormai più di 6 mesi, durante la caccia continuavo a imbrattarmi di sangue. La mia maglia, semplicissima a maniche lunghe blu, era percorsa da goccioline rosse e strappata all'altezza dell'ombelico. Aprii lo zaino per cercare un cambio e, tirando fuori una maglia pulita, una foto cadde a terra. Entrambi rimanemmo a fissare quel volto, così familiare per me, ma sconosciuto a Tommy. Dai suoi occhi mi accorsi però che aveva perfettamente intuito di chi si trattasse. Alzò lo guardo verso di me, che continuavo a rimanere immobile fissando la foto, senza riuscire a muovere un muscolo per raccoglierla, talmente ero paralizzata dal dolore. Soffocai un singhiozzo, che stava uscendo spontaneamente dal mio petto, animato di vita propria, e mi chinai, prendendo la foto tra le mani e ripercorrendo i suoi lineamenti con il pollice. Non so quanto rimasi ad osservare il suo viso, ma quando mi decisi a rialzarmi, notai che Tommy non era più davanti a me. Rimisi la foto nello zaino, nascondendola come meglio potevo in fondo a una tasca interna, in modo che non la vedessi ogni volta che dovevo aprire quello stramaledetto zaino. Cosa avevo in testa, quando avevo deciso di portarmi appresso quegli oggetti che sortivano un effetto così disastroso su di me?
Ma nello stesso momento in cui mi posi quella domanda, sapevo già la risposta...


Iniziai a camminare, cercando Tommy con lo sguardo, e lo vidi seduto su una panchina di un parco non molto lontano da li.
Il suo sguardo trasmetteva malessere, sofferenza, e non ne capii il motivo, ma senza pensarci un attimo di più, il mio corpo mi guidò verso di lui, desideroso di placare la sua tristezza.
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 16:14




image stupendoooo ... ora pero rivoglio il mio edwardddddddddddddddddd
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 16:33




ma vààààààààààààààà!!!!!
ti avverto che il tuo amorino Edward entrerà in scena fra un bel pò!quindi mettiti l'anima in pace!!!XDXD
però....mi sbilancio un pò.....quando entrerà....saranno scintille!!!!
uahaahahahahah!!!!
un pò di sana suspence fa bene!!!!
saretta ma x caso tu hai scritto qualche ff???
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 16:44




yes! sto provando a farne una si trova nella mia firma " due amiche e un segreto" sn ankr al primo cap ....cmnq posta presto k devo sapete altrimenti impazzisco
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 18:39




yaaahhh!!! umadonninamia qnt hai postato nella mia assenzaaa.........>_> d'ora in poi sarò + presente, giuro..^^
XDXD cmq...wow!!!!!!!! sn senza parole!!!!!!! tommy mi sta sempre + simpatico (anke se continuo a preferire edward, sia kiaro...^^) qnd lei vede la sua foto stavo x mettermi a piangere...ç__ç
posta subito..mi raccomando! <-- è un ordine *,..,*
XDXD continua così!! ;)
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 18:56




CITAZIONE (§alexiel§ @ 17/2/2010, 18:39)
yaaahhh!!! umadonninamia qnt hai postato nella mia assenzaaa.........>_> d'ora in poi sarò + presente, giuro..^^
XDXD cmq...wow!!!!!!!! sn senza parole!!!!!!! tommy mi sta sempre + simpatico (anke se continuo a preferire edward, sia kiaro...^^) qnd lei vede la sua foto stavo x mettermi a piangere...ç__ç
posta subito..mi raccomando! <-- è un ordine *,..,*
XDXD continua così!! ;)

quoto alexiel ...... è un ordineeeeeeeee imageimageimage
 
Top
243 replies since 8/2/2010, 13:21   1643 views
  Share