@ bella and edward italian forum -

Il mio cuore immortale, un amore messo a dura prova dal destino

« Older   Newer »
  Share  
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 23:52




wowwwwwwwwwwww bellissimoooo vojo il prossimo chappy vojo il prossimo chappy XD
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 12:17




mi sono commossanke anke io mentre lo leggevo!!! è davvero un capitolo bellissimo, forse il mio preferito..^^
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 13:07




Ed ecco un nuovo chappy. E' corto perché è dal punto di vista di Tommy, ma oggi ne posterò anche un altro!

16 - Riflessioni


La mia voglia di conoscerla era stata ora soddisfatta. Si era aperta con me più di quanto avessi sperato. Una notte, sentendo la sua voce riepilogare la sua vita, era passata in un soffio, come fosse un minuto.
Avevo riso con lei degli episodi buffi, come della sua goffaggine così disperatamente e splendidamente umana, avevo sofferto con lei vedendo il dolore sul suo volto e sentendolo nella sua voce, mi ero arrabbiato con lei per un amore scappato alle prime difficoltà, avevo riflettuto con lei sulle motivazioni per le quali quell' Edward si era opposto alla sua trasformazione con così tanta irremovibilità.

Le mie opinioni su tutta la storia erano ben precise, ma non era necessario esprimerle. Non volevo ferirla più di quanto non fosse già.
Fin dall'inizio avevo notato in lei quegli occhi così profondi, più profondi di quanto non dovessero essere quelli di un'immortale così giovane, e ora ne capivo la causa.
Aveva provato più emozioni lei, nella sua giovane vita, di quante in 300 anni ne avessi provate io. Era questo che probabilmente l'aveva resa così interessante e misteriosa ai miei occhi. E, ora che il mio interesse era stato finalmente placato, l'amarezza stava prendendo il sopravvento sui miei pensieri.
Bella, già da umana, aveva dimostrato il suo coraggio in un modo fuori dal comune, si era lasciata andare a un amore contro ad ogni pronostico, aveva rischiato, aveva giocato...aveva perso.
E non potevo fare a meno di dire...”se fossi stato io quel vampiro fortunato..”.
La saggezza accumulata in 300 anni cadde in un momento, e mi resi conto che quella notte era stata decisiva nel dettare il mio destino.
Lei, per l'eternità.
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 18:18




:woot: :woot: :woot: qui gatta ci cova -_- :shifty: :shifty: mi sa k questi 2 finiranno insieme... cmnq bravissima ( lo so k sn ripetitiva ma è obbligatorio dirtelo U_U)
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 20:00




grazie mille!!!!!!!!!!!
tra poco posto l'altro o al max domani matt!
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 00:18




yaaaaaaah!!!!!!!!????????!!!!!!!!
nooo!! povero edward...xo vb...anke qsr tommy nn e male...^^ (se bella nn vuole + ed nn ci sono problemi..me lo posso sempre prendere io!! XDXD) complimenti, il capitolo (come tt d'altronde) e davvero bellissimo...^^
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 12:33




Mi sa che Ed ce lo possiamo prendere tutte!!!nessuna avrebbe problemi credo...XDXD
cmq ecco il nuovo capitolo...che è un pò più leggero degli altri...oggi ne posto anche un altro!!!

17 - 2 a 1 per Bella



Finalmente ero riuscita a lasciarmi andare. Avevo tirato fuori tutti i miei pensieri, i miei dubbi, le mie pene..e ora mi sentivo decisamente sollevata.
Tommy sembrava pensieroso. Forse l'avevo imbambolato con tutte quelle parole. Era immaginabile.
I giorni seguenti trascorsero tranquilli, ma mi accorsi di un piccolo cambiamento nel mio compagno di viaggio. Era scostante: un attimo prima era molto premuroso, quello dopo sembrava che la mia presenza lo infastidisse. Ma non ci feci molto caso, magari stava pensando agli affari suoi.
Visitammo l'Italia palmo a palmo, dopodiché ci dirigemmo verso la Francia. Durante il viaggio, oltrepassammo le alpi innevate, evitando di utilizzare i vari passi. Scegliemmo infatti la via più tortuosa, ma anche la più divertente, e quello che ne ricavammo fu un panorama mozzafiato. Sporgendomi dalla cima provai sensazioni talmente nuove che io stessa mi sentivo quasi una donna nuova, una sensazione strana, come se non fossi realmente dentro al mio corpo e lo guardassi dal di fuori, insieme a uno strano formicolio lungo tutto il corpo.
Vidi Tommy sgranare gli occhi e rimanere a bocca aperta, e un attimo dopo lo sentii scuotermi violentemente.
L'ultimo minuto della mia vita mia appariva ora confuso e sfuocato.
“Bella ma...ma come hai fatto?”
“Come ho fatto a fare che Tommy?”, gli chiesi incuriosita.
“Tu sei...ti sei sdoppiata Bella!”
“Ma che diavolo significa che mi sono sdoppiata???Senti...ti sarei grata se mi dessi il nome del tuo spacciatore!”
“Ma che simpatica...dico sul serio Bella!!!!”
Ci pensai su.
“In effetti ora che me lo fai notare sentivo come la sensazione di essere uscita dal mio stesso corpo..”
“E dici niente....hai mai sentito parlare dell'onnipresenza?”
“No...”
“Bene..ti ho insegnato una cosa nuova come al solito..”
“Questo vuole dire che ho due poteri....”
“....”
“2 a 1 per me!!!”, e scoppiai in una sonora risata, mentre Tommy, nero in volto, si allontanava furente.
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 12:43




bellaaaaaaaaaaa oddio immagino la faccia di tommy XD bravissimissimaaaaaaa *_*
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 13:21




gia..^^ ù.ù fantastico il nuovo capitolo , anke se il fatto dell'onnipresenza nn l'ho capito tanto bene (sn un pò tarda..>_<)
vaboh...sn sicura k dopo mi sarà + kiaro..^^ posta subito il seguito, mi raccomandooooooo!! XDXD
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 14:16




Ho deciso di dare un nuovo potere a Bella xché non mi piaceva che ne avesse solo uno...cioè lo scudo...propriamente difensivo..
x questo l'onnipresenza, che è un sorta di sdoppiamento del proprio corpo. Bella può infatti creare più "alter ego" di se stessa...un potere offensivo!
Spero che non vi dispiaccia come mi sono distaccata dalla storia con i poteri, ma mi piaceva l'idea che Bella facesse un pò più di paura a tutti!
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 16:18




no!!! è davvero un ottima idea...^^ anke io avrei preferito un potere di qst tipo rispetto allo scudo....XDXD
qnd posti??????
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 16:46




CITAZIONE (§alexiel§ @ 16/2/2010, 16:18)
no!!! è davvero un ottima idea...^^ anke io avrei preferito un potere di qst tipo rispetto allo scudo....XDXD
qnd posti??????

quoto alexiel .....e proprio un ottima idea.. posta presto k sn curiosissimissima
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 17:55




eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


18 - Sotto lo stesso cielo



Tommy, fin da quando avevo fatto quella battutaccia, era diventato ancora più scontroso. In effetti, avrei potuto risparmiarmela, sapendo quanto gli uomini siano sensibili agli affronti, come quello che gli avevo fatto io, ma l'occasione era stata troppo ghiotta per lasciarsela scappare.
Sopportavo il suo malumore ormai da due giorni quando decisi di parlargliene.
“Tommy senti, non vorrei averti offeso con quella mia battuta dell'altro giorno”, dissi.
“Se non te ne sei preoccupata in quel momento, non vedo perché dovresti farlo ora”, mi rispose. Bene, avevo ragione, era incavolato..
“Hai ragione, ti chiedo scusa”.
“Tze mi chiede scusa lei!”
Rettifico: era proprio incazzato.
Maledetti uomini con i loro maledetti orgogli, tutti uguali!
Ma, per stavolta, decisi di lasciare da parte il mio femminismo anche troppo sviluppato.
“Dai Tommy, non fare così...ti ho già chiesto scusa..”
E decisi di sfoderare uno sguardo da cane bastonato fatto apposta per l'occasione.
Mi guardò in viso e non riuscì a trattenere un sorriso.
“Dai andiamo sciocchina!!!”, e, prendendomi per mano, ci avviammo verso la costa.
Sguardo da cane bastonato: sperimentato, approvato e brevettato!


Quella stessa notte arrivammo su una spiaggia nei pressi della pittoresca cittadina di Cannes. Non appena misi un piede sul bagnasciuga, Tommy mi arrivò da dietro e, con un placcaggio stile rugby, mi scaraventò in acqua. Da li, iniziò una lotta a suon di acqua, sabbia e perfino sassi. La sua mira era qualcosa di meglio di quella di un cecchino, la mia un po' di meno, o forse era la velocità con cui scansava i miei proiettili improvvisati che faceva si che non lo beccassi mai. Io in compenso ne uscii con i capelli impiastrati di fanghiglia e i vestiti insabbiati e zuppi. Senza fiato per le risate mi stesi sulla sabbia, che, in contrasto col mio corpo, sembrava calda, e mi lasciai incantare dallo splendido cielo stellato, vagando con la mente.

In meno di un anno, erano cambiate talmente tante cose, che facevo fatica a riordinare i pensieri. Ma soprattutto ero cambiata io, radicalmente. Innanzitutto, non ero più una piccola e fragile umana, e questo, già di per se, poteva essere un passo avanti. Dopo la trasformazione poi, mi ero riscoperta una persona più forte in un certo senso: se prima il mio sguardo era orientato sempre e soltanto verso il passato, nel ricordo di un amore che mi aveva dato tanto, ma allo stesso tempo poi tolto tutto, ora riuscivo anche a guardare avanti, cercando di trovare uno scopo alla mia eterna esistenza.
Ma inutile fingere con me stessa. Il mio amore per lui era ancora presente, solo che invece che impegnare perennemente sia la mente che il cuore, ora aveva trovato il suo posto fisso, nel profondo del mio cuore, sovrastato e tenuto a bada dal ricordo di fiumi di lacrime amare e dolore.


Una stella luminosa sembrò attirarmi a sé, cullandomi con la sua magia.
E quella sera avevo soltanto un'irrazionale certezza: anche Edward, esattamente nello stesso momento, stava guardando la stessa stella.


PdV Edward



Cara Bella, amore mio...
Sto annegando nel dolore che io stesso ho causato, andando via da Forks, andando via da te. Sono solo l'ombra dell'uomo che ero, dell'uomo che mi avevi reso tu.
Cammino, cammino, ma guardando indietro vedo solo la sofferenza che ho provocato, a te, angelo mio, e alla mia famiglia, privandovi della mia presenza.
Dove sarai? Cosa starai facendo? Con chi sarai?
Come queste, mille e più domande mi frullano in testa, e vorrei essere con te per portele. Ma sono qui, a migliaia di chilometri da te, in Russia, il cui paesaggio rispecchia l'aspetto del mio cuore da più di 6 mesi a questa parte: freddo e desolato. Anche se, andandomene, le mia intenzione era che mi dimenticassi, che ti rifacessi una vita, magari al fianco di un uomo che ti amasse per quella che sei e che potesse starti vicino sempre, senza rischiare in ogni momento di ucciderti, stanotte spero con tutte le mie forze che non mi dimentichi, e che l'amore che sai dare solo tu, sia ancora rivolto a me.
Fermati e ascolta. Il mio cuore immobile ancora una volta sta cantando per te.....
E sdraiato sotto il cielo, vedo una stella, la più luminosa, che inspiegabilmente allevia il mio dolore, e mi balena in mente un'idea: che anche Bella in questo momento stia guardando la stessa stella?
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 18:32




waaaaaa bellissimoooo falli incontrare falli incontrareeeeeeeeeeee polsta superprestissimoooooo *_*
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 18:52




è...divino!!! sapevo k alla fine l'amore x edwar avrebbe trionfato!!!!!!
CITAZIONE
falli incontrare falli incontrareeeeeeeeeeee

XDXD stavolta sn io a quotarti Saretta_cullen..^^ davvero lucy falli incontrare prestissi missimissi missimi ssimissim issim issimo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
243 replies since 8/2/2010, 13:21   1643 views
  Share