@ bella and edward italian forum -

Paranormal Activity, Il film che ha terrorizato Steven Spielberg

« Older   Newer »
  Share  
• L i t t l e d r e a m e r ~
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 22:31




io l'ho visto... eeeeeeeeeeeee. ho passato tutto il tempo a ridere!!
mi prenderete per pazza ma a me non ha fatto per niente paura... mi aspettavo di molto meglio...
è stata una delusione totale...
 
Top
Bellatrix Waldorf
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 15:52




io, essendo single, vado a vederlo a san valentino con le mie amiche!!

ho provato a coinvolgere qualche mio amico ma nessuno ha voluto, tt mi hanno detto: "sei pazza?? me la sono fatta adosso quando ho visto il trailer, figurati il film!!"

non c'è che dire i maschi sn dei fifoni, sono molto più coraggiose le ragazze^^


 
Top
!SoO!
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 16:23




Devo vederlo *risata isterica*
Fino a qualche anno fa non guardavo gli horror, perchè avevo una fifa blu, ma credo che abbia acquistato un pò di coraggio.
Lo guarderò a casa con le mie amiche, qui nel mio paese dubito che lo proietteranno.
Ho sentito però che alcuni adolescenti hanno recato dei disturbi una volta visto ò_ò
 
Top
,meredith
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 16:28




da quello che mi hanno detto chi l'ha visto...la parte che fa più paura è il trailer XD quindi....secondo me non è poi così pauroso....forse è peggio REC 2...ma non saprei dire...non l'ho ancora visto...
 
Top
»Deesi ~
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 14:26




Mio cugino l'ha visto e ha detto che non fa per niente paura , aparte il Trailer che mettendo quelle urla e quelle scene mette un pò di timore.
Per il resto delusione.
Mette solo ansia, ma paura niente !
 
Top
• L i t t l e d r e a m e r ~
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 16:05




CITAZIONE
Mio cugino l'ha visto e ha detto che non fa per niente paura

CITAZIONE
Per il resto delusione.

concordo.
 
Top
Bellatrix Waldorf
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 17:39




SPOILER (click to view)
Ho sentito però che alcuni adolescenti hanno recato dei disturbi una volta visto ò_ò


sì, ho letto un articolo che diceva che una 14 di napoli è entrata in stato catatonico (ke poi nn so che vuol dire ma dal nome si capisce che nn è una cosa molto carina xd xd) e un sacco di gente è in stato di shock.
qualcuno è anche andato fuori di testa O.o
per nn parlare delle persone che anno vomitato o sono svenute. secondo le statistiche 100 persone su 101 hanno dato di stomaco infatti in america alla proiezione del film vicino ad ogni posto c'erano delle bacinelle in cui la gente poteve vomitare!!
 
Top
• L i t t l e d r e a m e r ~
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 18:14




io so che comunque in italia molte scene sono state tagliate, dato le reazioni degli americani...
a me è sembrato veramente stupido.. cioè... ti può mettere al massimo angoscia..

 
Top
»Deesi ~
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 18:16




Davvero sono arrivate allo shock ? O.O Oddeo, che esagerazione.
Però poverine, insomma, sotto shock per un film; mica tanto bella come cosa :S
 
Top
Bellatrix Waldorf
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 18:31




già beh in realtà il film, una volta tagliate le scene cruente, si basa tt sull' ansia e sull' angoscia, perciò dipende da qnt siete impressionabili!!
una mia amica dopo averlo visto, ha ricominciato a dormire dopo una settimana intera!!
 
Top
»Deesi ~
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 18:33




CITAZIONE (Bellatrix Waldorf @ 11/2/2010, 18:31)
una mia amica dopo averlo visto, ha ricominciato a dormire dopo una settimana intera!!

Davvero? Oddeo, non lo guarderò mai.
Comunque stato catatonico significa che è come essere in coma, non si risponde ai comandi che il nostro cervello da.
:S PAURA - PAURA xD
 
Top
Bellatrix Waldorf
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 19:33




bè nn esageriamo ripeto se avete un buon autocontrollo e una buona lucidità vedetelo pure, altrimenti...

cmq grazie Deesi x avermi ftt da vocabolario xd xd :-***
 
Top
»Deesi ~
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 19:56




CITAZIONE (Bellatrix Waldorf @ 11/2/2010, 19:33)
bè nn esageriamo ripeto se avete un buon autocontrollo e una buona lucidità vedetelo pure, altrimenti...

cmq grazie Deesi x avermi ftt da vocabolario xd xd :-***

Ma figurati . AHAHA io l'ho chiesto a mio papà .-.
xD
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 20:23




XD io lo vorrei taaanto vedere..^^ *me adora il film dell'orrore..*
credo k andrò a cinema qst sabato..
 
Top
,meredith
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 19:43




visto....fa schifo -.-
Steven Spielberg deve farsela sotto con niente...perchè non fa affatto paura...al massimo mette un pò ansia....ma forse nemmeno quella...fa schifo e basta >.< se volete adarlo a vedere pensado che sia un bel film non fatelo...buttate via 8 euro di biglietto per nulla >.< fa alquanto pena come film.
 
Top
30 replies since 21/1/2010, 20:25   298 views
  Share