@ bella and edward italian forum -

BLOODY ROSES SECRET SOCIETY, Bacheca delle BRSS: annunci, apputamenti, discussioni di letteratura e scrittura Vampire Romance

« Older   Newer »
  Share  
gothika85
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 15:49




Avviso **

i libri sono arrivati ** BELLISSIMI **
non potevano venire meglio ** ancora non ci credoooooo **

quando è arrivato il pacco, Scamarcino mi ha chiamato mollandomi il pacco bomba... XD
Mastrolindo col sorriso, un po' stupito dal mio saltellare in giro come una cretina, ha chiesto fosse Tritolo per far zompare in aria la caserma.. xD

Approposito..
Voglio raccontarvi una scena un po' fuori dal tempo:

Ero inmplotonata provando e riprovando lo schieramento e le conversioni di ploton quando sento il rombo dei tuoni, e penso a voi... folgo compresa xD
riportiamo le armi sotto la pioggia, e torniamo marciando, cantando a squarciagola le nostre canzoni di ploton, sempre sui paracadutisti! **
Quando entriamo nel nostro posto di partenza e rientro, mastrolindo ci lascia ferme sul posto sciolte, cioè ce se po move.. xD
piove, dopo una giornata di afa completa, piove così tanto che sento solo il bisogno di sentire meglio le gocce scorrermi addosso, alzo il viso al cielo e chiudo gli occhi, il mondo intorno si zittisce, attutito dal cadenzare della pioggia sulla vegetazione circostante. Avverto la frescura del tocco gelido sulla pelle riarsa, schiudo le labbra per dissetarmi un poco, poi il tempo si ferma.
Un violento colpo alle costole mi riscuote.
Quella stronza maledetta di una napoletana mi chiama con quel suo odioso tono di voce da miss simpatia- cel'hosoloiomateladògratis- ...
In poche parole mi voleva mastrolindo, chiedendomi se mi servisse un ombrellone, visto che stavo facendo il palo..
Rispondo "sto bene così, mi godo la pioggia ancora un po'"

Il tempo che ci da il via libera, mi avvicino per chiedergli qualcosa, un posto fisso nell'inquadratura, ma appena mi avvicino mi perdo nei suoi occhi giocosi, così chiari e limpidi, un verde-grigio così intenso da rapirti completamente l'anima. Non tentenno anzi lo fisso per darmi forza e sento...
Sento quella voce fluida ma corposa chiedermi stupita se stessi piangendo, accompagnata con nonchalange dalla mano, che tranquilla, come se fosse una cosa da tutti i giorni, quel contatto.. quel contatto atteso da giorni infiniti, scendesse delicata a sfiorarmi gli occhi per catturare le lacrime d'acqua che s'erano raccolte sotto le ciglia.
Con un sorriso timido ma sincero, la vera me, per come mi conoscete voi e pochi altri elementi sul pianeta terra, è risorta per un'istante, pronunciando solo
"non sto piangendo, sono solo lacrime di stelle"
 
Top
Marty@Cho89
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 18:54




Goth...è bellissimo quello che hai scritto...davvero tesoro...sei un grande bloddy!!! Ti abbraccio..anche se solo virtualmente!!!!...un bacio!!!
Da oggi ragazze dovrei essere più presente...fino a che non mi stabilizzano l'adsl..la connessione ogni tanto vola verso lidi a me oscuri...perciò ci vuole tanta pazienza..
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 23:34




Ciao dolcissima Simo :-)
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 20:37




Ciao Marty!!! Ciao Folgo!!!! *_*

Qui lo strafigo m'ha aggiunto su facebook..... *_* WAAAAAAAAAA!!!!


Domani si prospetta massacro a ginnastica... di nuovo 2000 metri!!!.... :cry: e la caviglia me duoleeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Marty@Cho89
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 20:52




povera simo!!! io sarei morta al posto tuo!!! xD però dai pensa che avrai un fisicaccio da urlo!!!! ^_^
 
Top
Marty@Cho89
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 19:22




Buonasera!!!no no...non esiste che questa disc cada in basso nella lista!!!!!dove siete ragazze??? :(
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 07:56




ciao marty, te lo dico in mp!!!
 
Top
momo_cullen
CAT_IMG Posted on 24/7/2010, 15:13




buongiorno ragazze!! la tastiera funziona di nuovo. o meglio, ne ho comprata un altra ;) cm state?
complimenti per i libri folgo :)
 
Top
momo_cullen
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 13:34




buongiorno:) sembra che non ci sia nessuna in questi giorni.
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 17:23




no no la trippa resta uguale.. mangio tanto.. xD

PS ieri 30 luglio 2010 HO FATTO IL GIURAMENTOOOOO **

pioveva ha smesso poi.. c'era mastrolindo e riccardo scamarcio con noi...

insomma ho tremila novità... e ancora il test finale e le ultime trre prove da fare prima che mi mandino via... senza loro non ci sarà la stessa aria, atmosfera... la sstessa bellezza e spirito giisto per affrontare un'altra giornata... ma guardimao un lato positivo... avrò la possibilità di portare il piccio e avere il web acceso... sempre se non mi mettono a far fotocopie... poi vedremo...

mi chiedo semmai resterò davvero nel suo cuoricino.. anche sotto l'unghia del piede sinistro.... si ricorderà di me appena finiremo tutto? e semmai andrò in missione all'estero... ....
e se...

ecco... questa settimana si prospetta un piagnisteo generale... già le lacrime ad alcune colleghe sono partite in quarta.. ed io zitta che se piango io... che ho iniziato a piangere già dal secondo giorno... s'allaga la caserma...

come potrò mai resistere senza vederli? senza parlare di nuovo con loro... come potrò mai essere felice di lasciarli andare al loro destino senza di me?
 
Top
momo_cullen
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 14:09




buongiorno:)
 
Top
9460 replies since 25/6/2009, 14:40   62120 views
  Share