@ bella and edward italian forum -

BLOODY ROSES SECRET SOCIETY, Bacheca delle BRSS: annunci, apputamenti, discussioni di letteratura e scrittura Vampire Romance

« Older   Newer »
  Share  
folgorata
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 21:12




Ciao ragazze, oggi sono stata sequestrata da un pranzo di lavoro :-(
Caldo boia anche qui
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 21:24




ciao ragazze, ho appena visto eclipse e sono rimasta sconcertata dalla scena in cui bella bacio jacob e poi torna da edward e lui, come uno scemo le dice "tu lo ami". ma siamo pazzi???

uè ciao folgo, com'è andato il pranzo?
 
Top
pallottissima
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 07:34




anche nel libro lui è molto accondiscendente..ma che ci si può fare lui è perfetto!!!!!!!!!!!!
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 07:51




CITAZIONE (pallottissima @ 11/7/2010, 08:34)
anche nel libro lui è molto accondiscendente..ma che ci si può fare lui è perfetto!!!!!!!!!!!!

ma nel libro non è lei che chiede a jacob di baciarla e poi bella si fa male la mano, quindi lui è accondiscendente anche perchè lei si è ribellata!!!
 
Top
pallottissima
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 08:11




ma no Margaret che mi combini..è nel capitolo 23 di eclipse intitolato Mostro...la scena è praticamente identica...

ti rimando ufficialmente a settembre!!!!!!!!
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 14:32




argh!!! vabbè, ho sbagliato il capitolo ma la reazione non va, pure nel libro!!!!io se fossi stato edwrad le avrei dato un ceffone!
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 23:21




Ok, rapporto dal plotone Ascoli.
Goth ha 4 istruttori superfighi, uno assomigli a mastrolindo e quando si tglie la divisa rimane in calzoncini neri e maglietta nera sbriluccicosa molto sexi, uno è un incrocio tra Alessandro Gassman e Scamarcio, il terzo lei lochiama cuoricino mio.
Gothica si è fatto un taglio militare a spazzola.
Saluta e ringrazia tutti per la bella lettera, fa i complimenti ad Alice perchè ha letto tutti i suoi primi 6 capitoli in 40 minuti!
Saluta tanto Gaia che ha sentito da poco, dice che cominciando a leggere Raining s'è messa a piangere.
Ha detto che ci farà avere le correzioni per i capitoli che ha letto di Alices!
 
Top
pallottissima
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 08:16




buongiorno

 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 21:53




ciao pallot., ormai devo dire buonasera se non buonanotte!
 
Top
alices
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 08:22




buondì a tutte!!

@folgo!! Davvero Goth ha letto?? Che carina, mi fa un mega piacere!! e w gli istruttori fighi, soprattutto quello tra Gasman e Scamarcio... le mando un bacione!

@Ciao Pallott!!

@Ciao Gaia!!
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 12:07




Buongiorno a tutte!
ciao ali
 
Top
gold rose
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 12:35




Buongiorno, anzi buon pranzo...
Pausa quasi andata
 
Top
Marty@Cho89
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 22:55




Buonasera ragazze!!!vi lascio un salutino veloce prima di andare a letto...con raffreddore , mal di testa , mal di gola e una giornata da passare in piscina con i bambini domani...aiuto ^_^ ^_^
Mi è arrivato il libro di miky..che ho iniziato a leggere naturalmente ^_^
Giaia anche io sono d'accordo con te...quella parte di fim mi ha fatto schifo -_- <_< .una cosa carina: qnd l'abbiamo visto fra amici al cinema , arrivati alla scena del letto quando bella vuole andare al sodo ed edward la ferma alcuni miei amici han detto in coro e ad alta voce " ma questo è gay!! " tutto il cinema a ridere -_- -_- uomini!!!!! :rolleyes:
La mia grande consolazione in tutto questo??? La pochette di Armani che ho comprato oggi :wub: :wub: amore a prma vista :wub:
Buonanotte...vi abbraccio!!!!! ^_^
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 21:07




Ma poi nel libro era diverso, lei gli si metteva sopra a cavalcioni!!! Vab
Ciao Marty
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 15:23




Ave popolo di fanciulle fighissime e bravissime!!!
Qui l'oliva all'ascolana si piazza in pole position tra le prime tre del mio ploton, terzo posto, terzo tigri... meglio di così potrei fare se non mi fossi persa alcuni pezzettini in giro, sbavando svergognatamente sui miei istruttori mooooooooooooooolto sexy e invidiabili in tutti i campi e controcampi!!!

passo veloce per come promesso da tempo alla gaia e alla folgo ..
sono in correzione Alices... xD (primi 7cap)

Ho ricevuto tutti i vostri mess =)
@mandar spero presto in un incontro anche via Web per la promozione storia e forse copertina..
@all chiedo scusa per la scarsità di tempo che quando torno non riesco a gestire come dovrei per via di sonno, e impegni (stavolta spuntati davvero tra capo e collo con una festa di laurea)
altrimenti ieri mi sarei piantonata al pc... =.=''
@Marty+Miki mi mancate tantissimissimo :(

IN ptv prima o poi vi mando quei gran pezzi di fighi dei miei istruttori =) poi capirete =) xD
 
Top
9460 replies since 25/6/2009, 14:40   62120 views
  Share