@ bella and edward italian forum -

BLOODY ROSES SECRET SOCIETY, Bacheca delle BRSS: annunci, apputamenti, discussioni di letteratura e scrittura Vampire Romance

« Older   Newer »
  Share  
folgorata
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 15:01




Tyreen ti ho parlato con molta franchezza, ma ho una visione molto battagliera delle cose. Sappi che nulla al mondo è più ostico della suocera siciliana, Gaia può credo darti molti utili consigli.

Fanny ti ho risposto in email :-) ascolta i miei consigli, ti ricordi quando ti avevo detto che lavorare in Mediaset al di là dei lustrini è una chiavica? Rifletti che cosa ne hai ricavato da quell'esperienza lavorativa.
 
Top
gold rose
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 15:29




CITAZIONE
Fanny ti ho risposto in email :-) ascolta i miei consigli, ti ricordi quando ti avevo detto che lavorare in Mediaset al di là dei lustrini è una chiavica? Rifletti che cosa ne hai ricavato da quell'esperienza lavorativa.

Grazie Folgo... Ho letto... Sei mitica... L'idea mi piace soprattutto perchè potremmo sfruttare le potenzialità di entrambi e l'esperienza che abbiamo fatto fin'ora.
Ho bisogno di qualche consiglio logistico però perchè non so da dove cominciare... image image image image image

Mony il libro è arrivato... Oddio! non vedo l'ora di vederlo! Ce l'ha Francesco me lo sta portando...

Bloodies vado a casa... :-)

Se riesco mi collego dopo, altrimenti a domani
Baciiiiiiiiiiiii
 
Top
Tyreen
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 16:03




CITAZIONE (folgorata @ 3/5/2010, 16:01)
Tyreen ti ho parlato con molta franchezza, ma ho una visione molto battagliera delle cose. Sappi che nulla al mondo è più ostico della suocera siciliana, Gaia può credo darti molti utili consigli.

Si, infatti ti ringrazio!
mmm, la suocera e pure siciliana... mmm image

A dopo tesore!
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 22:47




Allora da oggi Dark Angel è stato inserito nella banca dati del catalogo unico, con foto copertina e abstract. È uscito ufficialmente!

Bloodies ho bisogno che scegliate due musiche, una per il trailer di Dark Agel, l'altra per l'audio incipit sempre di Dark Angel

 
Top
Tyreen
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 22:49




YEAHHH! Doppio urrà per gold! image

NOTTEEE!!!!

CITAZIONE (folgorata @ 3/5/2010, 23:47)
Allora da oggi Dark Angel è stato inserito nella banca dati del catalogo unico, con foto copertina e abstract. È uscito ufficialmente!

Bloodies ho bisogno che scegliate due musiche, una per il trailer di Dark Agel, l'altra per l'audio incipit sempre di Dark Angel


Hysteria dei muse per il trailer? Però magari è meglio vedere il trailer prima....
Aspetta, dei muse, bellissima, butterlfy and hurricane...per il trailer
Per l'audio incipit snow white queen degli evanescence? O serve solo musica?
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 01:20




per il trailer di gold =)
MUSE - UNDISCLOSED DESIRES
www.youtube.com/watch?v=R8OOWcsFj0U&feature=fvst

Testo e traduzione :
http://www.therockblog.net/testi-traduzion...aduzione-video/

CIAO RAGAZZE! Scusate l'assenza, ma tra lo studio, la festa, e un nuovo colpo di fulmine non so proprio come mettermi al pc :(

Robaccia dal Blog XD
SPOILER (click to view)
Una serata come poche, poche come quelle che vorresti non capitassero proprio, una serata nera che più nera non si può;
Una sera in cui tutto va a rotoli, amicizia di 5 anni compresa, per un Buona Serata un Vaffanculo di resto, Cercasi Spiegazione risponde Il Prossimo Ti Uccido,
'Iam Uccidimi!

Tanto fossero questi i buoni propositi!
Mandato da solo al diavolo codesto individuo, infetto dal virus alieno,
(!A.A.A.CercAsi ContinuaMente CuRa DisiNfeStantE!)
DoN(na)Ki.Sciotte non s'arrende, ma si prende una vacanza! =)

Stessa sera, nuovo ragazzo, come fulmine a ciel sereno spazza via il malumore.
Mi prendo anche un rimprovero per il mio sguardo fisso su di lui, mentre fischiettava un motivetto di lady gaga.
Pensavo a come fosse strana la vita: un momento vorresti crepare di botte un individuo tanto permaloso quanto un grifo, il secondo dopo sei completamente attratta da un aquilotto tenero tenero e che sa beccare forte quanto l'altro e che mi porta solo un paio d'anni in meno.

Sguardo calamitato continuamente su di lui, ogni tre per due. Mi chiedo ancora se sia vero o no =)
Mentalità aperta, ci si può parlare e discutere civilmente senza perdere le staffe, e guarda caso, restare a fissarlo ammaliata dal suo "serpentese" sensuale.
Santo Zio quanto mi mancava sentire codeste cadenze, un ritmo che mi sconfinfera l'anima, mi lega in maniera allucinante, qualcosa di simile alla droga, musicale, vocale, un gioco di sguardi, un gioco di sottintesi...
QUalcosa che mi cambia radicalmente sui miei propositi indefessi xD

Altra sera, quella dopo. L'amico FriZZ appena arriva gli fa da comare, per filo e per segno gli racconta che aspettavo il suo arrivo, che lo cercavo, "Non vedi com'è felice che sei venuto?" ... mah guarda, ma te un tegame dei cazzi tua no, veh?
Coda di paglia, faccio finta quasi di niente, ma mi alzo per salutarlo con bacio su guancia..
Quel pomeriggio, mi sono accorta che ho bisogno di contatto, non ce la faccio più a mantenere intatte le mie mura se non riesco a trovare un punto fisso esterno a me stessa. Motivo? Ho reincontrato Tim, dolce come lo zucchero m'ha tratto a sè per un abbraccio risanante, e mi sono sentita bene: avrei voluto rapire la sensazione, quasi quasi avrei rapito lui, ma l'ho lasciato andare =) Mi vuole bene, e lo ringrazio per questo, non ho mai avuto remore per nessuno del suo ex gruppo, per nessuno... e nonostante le batoste chiudo un occhio e passo avanti. Forse faccio male, forse sono sciocca, ma questo è il mio modo di fare da una vita, e cambiare è un percorso arduo, rallento i tempi, =)

Prima o poi tutto questo avrà fine, ed io vorrò solo aver vissuto come potevo la mia vita =)

Gli passo un cd/mp3, "Hena 2007" , gli suggerisco che forse potrebbe interessargli =)
mossa azzardata per uno che si conosce da meno di 24h, eppure a priori lui ispira fiducia, calamitata è il termine pià azzeccato =D*
Mi chiede come rintracciarmi, e un secondo dopo mi trovo a fargli uno squillo... 'o'
Si torna a cantare e parlare di musica, aneddoti di un pezzo di vita, la sua... per conoscere me ci vuole un patrimonio di tempo, e in ogni caso non riuscirebbe a capire niente o forse sì, chissà, la speranza c'è =)

Oggi ci siamo sentiti, 4.05.2010, mi ha chiamata per sapere per che ora uscivo, un cuore palpitante, al bip dei msg di virginia (maledetta lei) saltavo come una molla per vedere se era lui.
Cos'è ciò? Amore? Cotta? Innamoramento?
Di nuovo, a ventiquattranni e mezzo la sensazione di spensieratezza, finalmente qualcosa di strepitoso di nuovo bussa alla porta del mio cuore, della mia mente, aria nuova, aria frizzante, aria di fiducia verso un ragazzo.... Secoli di tempo dopo l'ultima volta a quanto pare, da metterci la mano sul fuoco, da ben 5 anni....

Ansia,
cosa mi metto? che profumo indosso? Che faccio se mi bacia?
E se mi baciasse? apparte che accidentacci se la cosa non mi stuzzica! Cmq è troppo presto, diamine! Al momento sono 36h che l'ho conosciuto... =)

Complicità
ecco il Jolly che mancava... c'è un feeling mozzafiato, e cribbio... se non mi piace!

L'unica nota stonata, al telefono pare sempre abbia fretta, e di conseguenza mi impappino come una mocciosa all'appuntamento con il moroso....
MOROSO? ma io NON HO moroso! T________T

 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 01:39




per l'audiobook =)
Enigma - I love you... I'll kill you
www.youtube.com/watch?v=ZsuUHbjXA7Q&feature=related
THE ART OF NOISE - moments in love
www.youtube.com/watch?v=a2aKezCqvDc
Helloween - Deliberately Limited Preliminary Prelude Period
www.youtube.com/watch?v=BhHUxgXdGrQ&feature=related
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 03:11




Ehilà Goth!!!! Da buona Folgorata sono favorevole ai colpi di fulmine!!!
Grazie per le dritte musicali
e ora, tadadadan...

Ecco la pagina del sito dedicato a Dark Angel, vi potete leggere il primo capitolo come se fosse il libro cartaceo, ho enumerato tutte le bloodies? Non mi tornano i conti, devo aver dimenticato qualcuno, controllate!
Alla pagina di Dark Angel potete arrivare
o così
www.mammaeditori.it/
o così
www.mammaeditori.it/pages/DarkAngel.htm

 
Top
Tyreen
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 07:09






Woooo che bello!!! Vista la pagina.... gaaanza!


Oggi, febbre permettendo, mi metto al lavoro sulla copertina della demo. Dato che, come recita un nostro testo, sono la regina crudele e assassina e i nostri testi, almeno per questo filone, hanno una linea di sottofondo che è l'erotismo, vorrei fare una copertina ganzina su questi due elementi... mmm... suggerimenti?

a dopo belle bimbe!
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 07:47




che è sta storia della regina crudele e assassina?
 
Top
Tyreen
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 08:21




Ascolta brividolivido sul myspace che trovi nella firma... quello è il pezzo che più rappresenta la filosofia dei nostri pezzi in questo momento. C'è anche la parte dolce con scarlet butterfly, ma ora siamo più concentrati sul filone sadomasorock, come lo chiama il chitarrista. =^______^=

Baaaaaaaaci e W MIGNOLO E PROF!
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 10:19




sulla pagina del catalogo a cena col vampiro, in mammaeditori, Folgo... ti sei dimenticata di modificare il soffio di un angelo ---> (in) ---> Dark Angel
 
Top
Tyreen
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 10:21




CIAO GOTH!!!
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 10:32




ciao sadomasorockettara! =)
 
Top
Tyreen
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 10:36




ROCCHENROOOOOOL!

Come siamo cariche oggi, che bello!
 
Top
9460 replies since 25/6/2009, 14:40   62120 views
  Share