@ bella and edward italian forum -

BLOODY ROSES SECRET SOCIETY, Bacheca delle BRSS: annunci, apputamenti, discussioni di letteratura e scrittura Vampire Romance

« Older   Newer »
  Share  
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:01




mi sembra una soluzione interessantissima.tanto là per là non possono mica leggerselo tutto
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:02




Cazzo che entusiasmo

Oh ma Bloody Mary
Bloody occhio magico Moody Gothika
Bloody Michi
Bloody Gaia

All'appello!

Eh sì, lo dico anche io gli incipit sono a posto, leggono il sunto dietro le cose. Allora vediamo Adesso posto i testi di copertina per come erano... Se li ritrovo qua nel portatile
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:05




ci pensi trovi quello che va in fondo a leggere???Mi raccomando glielo strappi dalle mani!!!!
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:05




Che scema li ho qua nel topic. Gaia i tuoi ce li hai?
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:06




mmm...capito...in questo modo in base al numero di persone che decidono di ordinarlo o meno ti regoli tu di conseguenza se pubblicarlo per intero!!!E' uan specie di "indagine",un assaggio per vedere la reazione!!E' furba come cosa...solo che bisogna rielabolarla in modo convincente...altrimenti poi non sanno che si perdono!!!

come mi piacerebbe venire a Celle!!! :rolleyes:
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:08




Ecco questi sono i miei testi di copertina, Gaia li recuperi i tuoi?
" Perché, …scommettere sull’amore…
non può essere questione di vita o di morte”




È trascorso un anno dalla sconfitta dei Quirites a Loch Ness. I Rochester vivono le loro esistenze immortali senza imprevisti, finchè qualcosa di assopito non si ripresenta insistentemente nella mente del secondogenito Ethan... Che cosa mai avrà mai attratto la sua testarda curiosità di vampiro dotato del potere di leggere negli occhi altrui? Che cosa ha visto Ethan negli occhi di Lenith l’anno prima, a Loch Ness? E perchè questo pensiero sembra legarsi alla condizione di Liz, così apparentemente felice...

Grafica di copertina Gothika85 (BRSS)

Il volto di Liz aveva perduto ogni compostezza; le labbra erano gonfie, le narici dilatate, e i seni… Ethan contrasse la mascella e si chinò verso di lei:
«La rassegnazione è cosa umana Liz è questo che tu non capisci… È possibile se sai che la tua vita avrà un termine… Non ha senso quando non c’è limite e il tuo dolore potrebbe durare in eterno… Lasciatelo dire da uno che ha duecento anni… Arriva un punto in cui bisogna puntare i piedi e ribellarsi al proprio destino…» la lingua si insinuò tra le labbra di Liz e lui entrò deciso.

Se no vado a prenderli in studio, ma tra avviare il computer e tutto tu devi andaare a letto...
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:10




mo li cerco!
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:13




Sì dimensiono, l'investimento diciamo. Suppoiamo che vediamo un interesse molto più marcato che per i nostri soliti prodotti allora ci mettiamo più convizione. Se la reazione è normale, sappiamo che insomma dovrà essere il passaparola a fare la diffenreza e che non abbiamo individuato un settore dimercato più reattivo di altri. Se nessuno lo prende, capisco che bisogna lavorare sulla credibilità dell'operazione...
E sottol'aspetto della credibilità mi chiedo e vi chiedo che nome dovrebbe avere l'autore di questi libri, o meglio gli autori di questi due libri!

Bloody Mary, intanto che Gaia cerca...
Secondo problema ora il sunto elaborto da Gothica per Boreal non va più bene, perchè non essendoci più il riferimento a Twilight... La gente non sa che cosa sia il famoso scontro dopo due anni dal quale la vicenda ricomincia
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:13




l'idea mi pare GENIALE!

mi raccomando in bella vista i libri *_*
mi dispiace non poter venire a celle... :cry:
però accidenti mi sarei messa li apposta con striscione e stereo a palla per attirare i clienti *_*
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:15




Bloody Mary
Questo vuol dire che non puoi venire... Scusa ma sei della regione di Gaia no?

Sapete che tutte le volte che vedo sta str***a che mi sono messa nell'avatar mi viene un colpo! Ha una faccia antipatica da bestia

Edited by ;sweet D. - 16/3/2010, 16:05
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:20




@folgo
tant per non sfogliarmi 300pagine. il tuo a quando risale perchè n parlavamo più o meno nello stesso periodo

E' un po' giapponesina so tutto io...si un po' stronzetta c'è in effetti.

@tutte
se i libri non li prende in mano nessuno io e folgo ci spariamo!
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:21




se ti piglia un colpo folgo con il tuo stesso avatar è da panico xD
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:24




CITAZIONE
La gente non sa che cosa sia il famoso scontro dopo due anni dal quale la vicenda ricomincia

Eh gia'...
Beh si potrebbe rimediare magari con una specie di flash back raccontato da Bella!!!Non so!!

No folgo,sono della Campania!!!Quando vado al mare vado nel Lazio!!!
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:28




Un pezzo però lo avevo scelto...a che giorno risale la copertina?
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:29




avevi detto anche qualcosa su come le copertine dovessero essere simili
anche se così messe sono letteralmente *_*
 
Top
9460 replies since 25/6/2009, 14:40   62120 views
  Share