@ bella and edward italian forum -

BLOODY ROSES SECRET SOCIETY, Bacheca delle BRSS: annunci, apputamenti, discussioni di letteratura e scrittura Vampire Romance

« Older   Newer »
  Share  
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 21:04




giusto giusto un sono occhio.. bè speriamo che si rimetta presto!! ^^
ora vi saluto torno al libro...
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 21:41




Ciao Blooy Girls!
C'è qualcuno??
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 22:40




Nessun dalla testa mi leva che Gaia 'st sera sia davvero sanguinaria... Lei dice di no ma...

Ciao bloody Michi
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 22:48




Buonanotte bloody girls.
un bacino a simo che soffre lontanadal pc!a domani!
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 23:08




@bloody girls
miki è tornata ... incazzata nera.
ma la stupidità ha mai una fine?
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 00:28




@ Bloody Michi
Che c'è? Perchè arrabbiata?
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 00:41




@folgo
cara!
perchè la gente è scema... ecco perché!...
ti fanno prendere certi spaventi... ti fanno preoccupare.
ti mandano messaggi senza senso. tu chiedi che succede. e non ti rispondono. poi dopo mezz'ora di opere di convincimento ti dicono che non era niente.
ma dico dove vivono? li sentono i telgiornali?. e anche se non li sentono il buon senso dov'è finito?
forse sono io l'unica scema in questa terra. l'unica che pensa a come la possono prendere gli altri alle mie azioni.
forse è che certe cose le ho vissute nella realtà e fanno dannatamente male. forse è che .... boh non lo so manco io...
ma certa gente dovrebbe imparare il significato della parola crescere.
altro che maturità....
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 11:11




@ Michi
Problemi con tua sorella :-(
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 11:34




@folgo
nono mia sorella questa volta non centra niente!!
è una cretina che mi ha fatto prendere uno spavento con i suoi modi... io con il fatto di mia sorella appunto certe cose le penso subito... che uno può fare qualche pazzia.. perché è da quando ho 6 anni che le vedo....
la cretina in questione m'ha fatto preoccupare un botto ieri a mezza notte con certi messaggi che fanno pensare "oddio che è successo", "non farà qualche pazzia adesso?" "forse se nè andata di casa".... per poi dirmi "non è succ niente scusa il malinteso" a quel punto mi domando se sono solo io che penso agli altri, a come possono prendere le mie azioni. al male che possono causare... c'è da rimanerne basiti però.... forse esagero perché mi ha rimandato con la mente ad altre situazioni... però.... mah..
niente va.... poi sto già sclerando... alle 3 e mezza terza prova!!!!
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 13:26




com'è finita la storia della terza prova?

AVE POPOLO!!!

ciao BLOODERS!
sono qui dal lettuccio + occhiali da sole XD
tra poco metto le goZZine colliriose xD

oggi l'occhietto mi fa meno male per fortuna!!!! *_*
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 14:44




Dx a dire il vero non proprio sanguinolenti, ma l'infermiera mi ha scavato l'occhio per mettere l'anestetico per due volte =_=' sono l'unica a cui non l'hanno messo 3 volte.. =__=' e me ne sono accorta guarda caso quando sotto il laser, il dottore mi ha messo il divaricatore per le palpebre e l'ho sentito, mi ha spatolato l'occhio e me ne sono accorta. non hai idea di come ero nervosa, visto che durante l'attesa in camice verde stile grey's anatomy mi sono tornate (il ciclo), credo di aver avuto un totale abbassamento di pressione e zuccheri appena uscita dalla camera delle torture, e dire che il primo occhio era stato tutto indolore, non lo so perchè ma l'ho vista tragica stavolta..
per fortuna non ho terzo occhio hihih
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 15:47




evvai :D

dite la verità vi sono mancata un pizzichino!!!
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 17:30




Tanto tantissimo!!!
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 17:52




:cry: :lol:
dai che sono tornata xD

dai ;) che sto studiando il 4 chappo :D
la prima parte l'ho finita hihi


 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 18:14




CITAZIONE (gothika85 @ 29/6/2009, 15:44)
Dx a dire il vero non proprio sanguinolenti, ma l'infermiera mi ha scavato l'occhio per mettere l'anestetico per due volte =_=' sono l'unica a cui non l'hanno messo 3 volte.. =__=' e me ne sono accorta guarda caso quando sotto il laser, il dottore mi ha messo il divaricatore per le palpebre e l'ho sentito, mi ha spatolato l'occhio e me ne sono accorta. non hai idea di come ero nervosa, visto che durante l'attesa in camice verde stile grey's anatomy mi sono tornate (il ciclo), credo di aver avuto un totale abbassamento di pressione e zuccheri appena uscita dalla camera delle torture, e dire che il primo occhio era stato tutto indolore, non lo so perchè ma l'ho vista tragica stavolta..
per fortuna non ho terzo occhio hihih

image image image
oddio oddio tragico tragico intervento!!!!

apparte questo....

:wub: :wub: image bentornataaaa... ovvio che s'è sentita la mancanza :D :lol:

...io torno adesso dall'esame....
----me sfinita----
 
Top
9460 replies since 25/6/2009, 14:40   62120 views
  Share