@ bella and edward italian forum -

BLOODY ROSES SECRET SOCIETY, Bacheca delle BRSS: annunci, apputamenti, discussioni di letteratura e scrittura Vampire Romance

« Older   Newer »
  Share  
lazzari
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 22:44




Ciao Bloody Girl,
scusate se nn mi vedete più così spesso, tutto bene?
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 23:02




@ Lorena!!
Tutto bene, sì... Cara la mia Giagualory, dici che ci sentono su ai piani alti, sulla possibilità di istituire una sezione FF dedicata al Vampire Romance?

@ Bloody Gothic

Ho bisogno di chiederti ua cosa urgentemenete!

@ Lory
come mai non ti si vede mai?
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 23:12




Sera bloody girls...ci voleva questa cosa...bella idea!!!

Mio fratello (come folgorina)ha scelto Svevo...ma e' tornato a casa con una faccia sconsolata!!!Ormai e' andata!!!

Michi deve essre stata bella la traccia sentimentale ...la scultura di amore e psiche :wub:
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 23:29




folgo chiedimi tutto quello che vuoi, basta non si tratti di come far arrabbiare i miei... a quello riesco perfettamente anche senza consigli...
a 80anni se camperanno fino alla mia veneranda età, crederanno ancora sia una perfetta imbecille irresponsabile e disgraziata
chiudo il commento con un sonoro machissenefrega... e parliamo d'altro che è meglio!!!

com'è andata a folgorina? tutto apposto con svevino?

PS domani sveglia ore 6.00 anche prima così papà scassa di meno che alla fine il ritardo lo crea sempre lui ! UU
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 00:28




Bloody Roses io vado a nanna!!!

Un in bocca al lupo a folgorina,michi,mio fratello per domani e un altro in bocca al lupo speciale a gothika...

Dolce notte!!!

ps. :o: ho appena saputo della morte di Michael Jackson...mi dipsiace :( a mio padre (che e' suo fan)diapiscera' molto di piu'!!
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 00:50




notte a tutte,
in bocca ai licantropi a chi farà la seconda prova

non so che dire, ha Fatto la Storia della Musica e Unito tanti cuori
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 00:55




@ Bloody Gothic
Tu domani ti vai a fare l'occhio bello! Vero! Poi sventaglierai ciglia sui tuoi fans! :-)
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 01:15




x°D ci conto.. appena potrò farò certi make up!

folgo mettimi il link della tua storia su EFP
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 11:37




Hi Bloody Roses

Oggi all'ordine del giorno:

Bloody Gothika si opera all'occhio per levare la miopia
Folgorina, Michi e il fratello di Boody Nereide fanno la seconda prova della maturità
È morto Michael Jackson

 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 13:36




Mio fratello oggi e' tornato felice(fortunatamente)...tecnica turistica e' stato piu' semplice!!!

E a michi e folgorina????

Gia',micheal jackson morto...che brutta botta per i fan!!!

Simygothik si sara' gia operata??

 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 16:27




@ Bloody Roses
Di gothic ancora nessuna nuova.
Folgorina ha finito in un ora. Con le lingue morte è una spada, come dice Folgorato, è con quelle vive che fatica!

Michael Jackson, diciamolo, è sempre stato vampiro, vedrete che in qualche modo ritornerà a tormentare le nostre notti :-)
Ricordate Thriller? Nessun dalla test mi leva, che come per la Livella di Toto, l'evocazione del sovrannaturale post mortem degli zoombie, per lui era il superamento delle differenze di colore e delle logiche della società civile. Con i Jackson Five probabilemtne era inchiodato all'immagine del negretto lustrascarpe degli anni sessanta. È un ragazzo che deve aver veramente patito per la questione razziale. Oggi che Obama è stato eletto presidente degli USA, il colpo psicologico deve essere stato fatale. Obama gli ha sbattuto infaccia che per combattere ad armi pari, farsi schiarire la pelle non solo basta ma è inutil.

Vi sfido a trovare in rete una cosa più furba di quella che ho appena detto.
Simpatica vero?!?!
Oh! Ma se uno ha pensato una figata... bisgnerà pur dirselo! :woot:
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 18:52




Molti (tra cui mio fratello) pensano che sia stata una messa in scena,che non e' vero...come hanno gia fatto altri prima di lui(jim morrison), solo per risolvere i loro problemi economici...Io sono rimasta sconvolta a sentire questo da mio fratello...poi mi sono andata a informare su internet e vedo che non e' per niente l'unico che la pensa cosi!!! :blink:
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 18:58




hola society!!!!
allora... allora... penso ceh sia andato bene almeno spero!!!!
la parte su asp è stata una spina nel fianco!!!
per il resto dita incrociate... il brutto di informatica è che....
ogni professore ha i suoi metodi. i suoi appigli.
e con commissario esterno..... è un bel casotto!!!!
il ragionamento filava, il procediment è quello del mio proffe... e speriamo bene va!!!!

michael jackson....
che dire... sinceramente non lo piango più di tanto.
sarà stato un grande della musica, ma come persona,
o meglio come immagine della sua persona che ha voluto dare
mi sembrava troppo enfatizzata... troppo al limite... mah... :unsure:
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 20:48




@ Michi!
Brava, evviva :-)
Beh la tua generazione lo ha conosciuto che era già decotto e sputtanato con la storia della pedofilia

@ Bloody Mery

Eh eh! L'ho detto che è un non morto :-) !
 
Top
lazzari
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 15:18




Ciao a tutte le Bloody,
vi porto i saluti di Simo/Gothika, l'ho sentita al cell sta bene, l'occhio gli fa giustamente un po' male e gli da fastidio, ma la sua allegria è sempre la stessa, ha dovuto aspettare un po' prima dell'intervento infatti dalla mattina presto è uscita all'una e mezzo però tutto bene!!!!

Scusatemi se mi faccio sentire di rado ma da domenica a mercoledì ero senza internet a causa del mal tempo che ha fatto saltare le linee e adesso che le hanno sistemate non funzionano benissimo e mi salta spesso il collegamento, vedo che state tutte bene e mi fa piacere, spero di sentirvi presto!!!
Lorena^^
 
Top
9460 replies since 25/6/2009, 14:40   62120 views
  Share