@ bella and edward italian forum -

Un Viaggio Verso L'Ignoto

« Older   Newer »
  Share  
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 12:42




Goth... -me in trepidante attesa-
mi accodo a folgo... decisamente ACCHIAPPANTE...

ok... devo dire che come primo incontro con il ''capo'' non c'è male image image ihihihihih
io aspetto il prossimo capitolo!!!!
Sempre bravissima... :D
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 16:06




@ miki
è un incontro che fa scintille xD

butto le basi per il terzo ;)

Avviso
venerdì mi vado a operare l'occhio rimasto e butto gli occhiali nel fondo del cassetto, quelli da vista... quelli da sole saranno i degni sostituti per 6 mesi.. e per me niente mare fino all'anno prossimo ... -.-'
mancherò si e no 4 gg forse anche meno, dipende da quanto fastidio mi darà l'occhio curato ^^ però prometto di sfornare i chappy più o meno nella stessa frequenza ^.*

e ora vado a scrivere e graficare la rosa per folgo XD
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 16:11




ohhh intervento per la miopia?
anche io miope.... ora sono in versione occhialuta... di solito però con lenti a contatto!!! ^^
in bocca al lupo ;)
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 16:32




crepi xD
sono miope ed astigmatica.. xD
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 16:53




;)... quando mi si bloccherà... e avrò un reddito mio.. anche io farò quest'intervento.... è una palal assurda non vederci ahahahah
 
Top
kikuzza89
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 19:51




tesoro andrà tutto bene.. saremo qui ad aspettarti a braccia aperte!!
comunque anche io sono miope però con le lenti a contatto ci vedo benissimo..
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 21:04




@gothika in bocca al lupo per venerdì, vedrai che va tutto bene!!!io ti penserò
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 21:48




certo che se ombretto verde acqua e porpora è una miscela per passare inosservata, ommiodo che bisognerà mettersi mai per essere notata????
come vedi non ho potuto resistere dal leggere anche qui.Sembrano buonissime le premesse, con un inizio così può succedere di tutto.
tu sei sempre scorrevole da leggere...aspetto di vedere in cosa si evole la figuraccia
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 22:38




simiiiii in bocca al lupo per venerdi!!!Ti penseremo!!! :D
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 22:46




@ Gothika

Caspita l'altro occhio! Ma significa che il primo è andato benissimo! :-)
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 23:25




@ folgo
sisi il sinistro è quasi risistemato ci vedo quando sto senza occhiali da vista, anche se non leggo ancora bene le scritte picciole e non mi si delineano i contorni definiti a distanza... o tropo vicino (tipo i punti neri che dovrei togliere) -.-' ora con il destro mi si mette a fuoco meglio hihi
al momento da febbraio vado con un occhio che ci vede da slo e uno con la lente graduata xD

@ gaia
CITAZIONE
certo che se ombretto verde acqua e porpora è una miscela per passare inosservata, ommiodo che bisognerà mettersi mai per essere notata????

Ebeh, Azzrra preferisce le cose in grandi, hai presente Alice quando sceglie i vestiti? accostamenti perfetti? Ecco tieni presente la tavolozza dei colori... lei è una grafiker ricercata apposta per le esplosioni di colori, ama i colori, sono una parte di lei, li accosta in contrasto perchè sono più "belli"

odia la massa... xD chissà cosa ne penseranno rosalie e gli altri cullen tra un po' :rolleyes: ?

@ mary
crepi il lupo.. XD
entro la mattina e riesco il pomeriggio il tempo che fanno effetto le goccine che dilatano la pupilla. per tre max quattro giorni ho l'occhio a piattino Oo
so già che mi daranno fastidio le luci naturali e non... >_>
ecco perchè ho intenzione di scrivere il terzo prima di venerdì xD
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 23:31




E dopo l'operazione qnt tempo ci mette l'occhio a tornare alla normalita'???

Per il capitolo:se per venerdi ci riesci a scrivere benissimo,altrimenti non ti preoccupare...i tuoi occhi sono piu importanti!!!
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 23:49




il pc e la tv posso guardarla senza problemi dal 4° gg.. ci vogliono 6 mesi complessivi per sistemare l'occhio. il bello è che si ridelinea tutto

come quando bella si sveglia dopo essere stata vampirizzata.. certo nei limiti umani, ma è una sensazione bellissima (io che porto gli occhiali dalle elementari) xD
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 23/6/2009, 00:19




Immaggino...Quindi da venerdi avrai occhietti nuovi di zecca :P

Beh io vado a nanna...dolcissima notteeeee!!!
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 23/6/2009, 00:24




notte dolce mary ** :wub:
 
Top
312 replies since 19/6/2009, 00:09   3796 views
  Share