@ bella and edward italian forum -

Un Viaggio Verso L'Ignoto

« Older   Newer »
  Share  
gothika85
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 22:33




@miki
uno sano di mente qui nella storia non c'è credo xD

@marty
lo so sul più bello ci si interrompe, per assicurare suspance e giusto qualche scarpa da tiraggio in capa! xD
per queste scene la fonte d'ispirazione è lorena =)
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 01:15




Bello il ritmo crescente del flusso di coscienza, buona la dominante emotiva. La solita confusione di richiami e di riferimenti :-)
Perchè sei pigra e indisciplinata e non fai lo sforzo dopo aver creato, di mettere ordine nella creatura.
:-)
Allo stato, sappiamo che sono arrivati in città due nuove insegnanti e un gruppo musicale femminile. Apprendiamo che i nostri vampiri sono molto più stronzi di quanto li ricordavamo. E sappiamo che non esistono solo lupi e vampiri a questo mondo, ma anche una ben strana specie di Gatti: una specie sovrumana chiamata come i felini.
Ma sappiamo anche che una Gatta, in particolare, ha una strana caratteristica: piange lacrime di sangue.

Dimmi se ho riassunto bene perchè passa tanto tempo tra un post e l'altro e, se il riassunto va bene, dovresti metterlo a mo' di cappello in cima ai nuovi capitoli. Così noi lettori non ci perdiamo.
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 02:06




i Gatti li sapevi solo tu e lorena.. xD
cmq si è così :=)

 
Top
heidi.96
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 15:51




folgo i tuoi commenti sono sempre molto incomprensibili!!!
meno male che gothika li capisce...XD

gatti???? cosa c'entrano i gatti???

bacio
 
Top
lazzari
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 21:23




Hei sbaglio o manca il mio commento...per fortuna oggi sembrerebbe che il mio pc non fa bizze...ahahahah...così riesco a commentarti finalmente tesoro, allora che dirti che non ti ho già detto a voce, bene vediamo mi piace da matti e sarà ma io trovo il capitolo scorrevole e chiaro !!!!!
Beh la Pattz è molto intrigante e molto coraggiosa...eheheheh...io non credo che lei si sia comportata così per aiutare Azzurra, perchè lo sentiva che comunque lei avrebbe vinto lo stesso, ma solo perchè vorrebbe farsi disperatamente il bel vampiro....ahahahah...come dargli torto, se fosse per me lo avrei fatto accostare e gli sarei saltata letteralmente addosso anzi spero che nel prosimo capitolo lo faccia davvero...ahahahah!!!!!!
Bravissima tesoro e spero che arriverà presto il prossimo capitolo !!!!
TVTTTTB Lory^^
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 00:05




come siamo ingorde... ma soprattutto "ispirate"! xD
saltargli direttamente addosso ... allupata sei !!!! :woot:

Oluha si chiama la tipa del tuo avatar heidi xD
è un personaggio di Clover delle mitiche Clamp =)

Cmq folgo vuole anticipare i tempi, i Gatti sono i Gatti una nuova specie di vampiri con poteri particolari.
 
Top
Marty@Cho89
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 16:31




Saltare a dosso ad Edward ??? Ci sto anche io ^_^ ^_^

Gatti-Vampiri ? :blink:
 
Top
heidi.96
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 17:01




davvero????
grazie di avermelo detto...io avevo preso l'immagine solo perhè mmi somiglia un po'...XD
mo vado a cercare chi/cosa sono ste clamp.

posta presto

bacio
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 01:33




Bene bene...cosa ha in mente la Pattz???mica scema!!! :shifty: :shifty:
E questi vampiri gatti che avete accennato?? :blink: sono curiosaaaa!!! :woot:
simy nei tuoi scritti c'e sempre mistero!!!! :B):
Spero che scriverai presto...ho l'impressione che potresti stupirci ancora di piu...forzaaaaa :) !!!
image
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 17:52




piano piano si fece roma ^^ XD
grazie per gli incoraggiamenti :wub: :lol:




Cap.12 – Qualcosa di diverso



Arrivai al traguardo una manciata di secondi dopo la mia avversaria, arrestandomi bruscamente. Secondi in cui Alice, accanto alla sua Lamborghini fissava un punto innanzi a sé, come a richiedere una visione che non veniva.
I suoi occhi si persero nel bosco ai lati della strada.
Una calma irreale avvolse le nostre anime dannate, mentre da lontano il ruggito della H-Civic segnava il ritorno rapido al capolinea.
Intorpidito, uscii dalla Volvo. Pestai il piede a terra come un lattante e sbuffai sonoramente.
Accidenti!
Dove avevo sbagliato?
Impossibile!
Ero stato battuto!
Mi ero fatto fregare da un’umana e da una creatura senza nome..
Che caduta di stile!
“Mai dare niente per scontato” Mi disse Sophie dopo essersi allungata sinuosamente sul posto guida per richiudere lo sportello dimenticato aperto.
Avvertivo il suo sguardo infastidito trafiggermi il fianco, come se catapultarmi fuori fosse stato un peccato capitale; come se la gara fosse assolutamente cosa futile ai fini della serata; come se fossi stato in trappola tutta la mia vita e me ne rendessi conto troppo tardi.
Un brivido mi percorse la spina dorsale. Stavo sollevando una discussione spinosa.
Una miriade di domande si accavallarono all’improvviso nella mente. Dovevo mantenere un self-control invidiabile. M’imposi di restare calmo e affrontare più tardi quei mille quesiti inopportuni.
Mi voltai di nuovo verso la mia vettura, cercando ancora di scoprire i suoi pensieri con scarsi risultati.
Lei, ancora al posto del passeggero, si massaggiava il segno lasciato dalla cintura al momento della frenata finale, con tanto di sgommata nera rimasta sull’asfalto, guardandomi con odio malcelato.
Quegli occhi così scuri da sembrare pozzi neri.. e le labbra così piene, così invitanti, così.. indecifrabili. La tensione palpabile nell’aria, come se ci fossimo estraniati entrambi dal luogo dov’eravamo.
Emozioni contrastanti nel giro di un paio di ore, da predatore a predato.
Preferii fissarla con stizza, prima di rendermi conto di averle già consegnato su un piatto d’argento la mia testa.
Mi chiesi ancora una volta perché capitassero tutte a me.
Poi, con la coda dell’occhio, colsi un movimento.
Alice porse una mano a Jasper, incerta sui movimenti da compiere, quasi temesse un attacco se fosse rimasta sola a complimentarsi con la Laghi, in modo da non farsi cogliere impreparata di nuovo.
Strane, erano, le sensazioni che Azzurra riusciva a seminare in ognuno di noi. Jasper poi era il più sensibile agli sbalzi di queste, e, quando decise di scendere dalla Lamborghini di mia sorella, mi resi conto che il peggio, al momento, era passato.
La Laghi non fece in tempo a scendere dalla macchina che Emmett decise di scatenare la sua esultanza infantile prendendola per i fianchi e facendola volare in aria tutto contento per avermi battuto. L’unica pecca? Aveva scommesso su di me, per cui avrebbe dovuto pagare per un mese la sua avventatezza. A quanto pareva però, al momento tutto passava in secondo piano, la risata sincera della prof aveva un suono sincero e naturale, quasi bello nell’ascoltarlo senza inflessioni date dalla sua impenetrabilità. Che fosse stato o meno un trabocchetto, il fatto che Sophie si fosse presa tanta libertà durante la gara, ora non aveva più importanza, alla fin fine non mi era neanche dispiaciuto, distratto sì, ma non dispiaciuto.
Con sguardo timido, forse imbarazzato, costretta nell’abbraccio del mio fratellone, non si negò alla stretta di mano con Alice e Jasper, quest’ultimo sempre sul chi vive, ma leggermente più tranquillo.
Li vidi scambiarsi qualche parola, mentre Emmett con il suo modo di fare raccontava per filo e per segno ogni manovra e battito di ciglia della conducente, l’aveva osservata con minuziosità catturando ogni particolare, ogni battito del cuore, ogni ventata di adrenalina nell’abitacolo. Ne era entusiasta, lo avvertivo tramite il legame con Jasper, aveva trovato un degno avversario quasi-umano. Sorrisi scioccamente a quel pensiero, prendendomi successivamente un colpo allo sbattere rumoroso della portiera della mia Volvo, beccato di nuovo sovrappensiero!
Mi persi per un secondo nel tacchettio delle scarpe alte sull’asfalto in allontanamento, quando mi riscossi e decisi di scortare la mia “prigioniera” dalla sua amica e collega folgorandola con un sorriso rubacuori per farmi perdonare.
 
Top
lazzari
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 20:00




Dio non ci potevo credere quando ho visto che avevi postato tesoro, perchè non me lo hai detto?? Che cattiva...ahahahahah!!!
Bene bene Azzurra ha vinto e alla grande e con i complimenti di Emmett a quanto ho letto...ahahahah...l'orso non poteva comportarsi in modo diverso!!! Sophie è stata brava a confondere e deconcentrare Edward dalla guida, anche se poi tra loro non c'è stato altro...uffa ed io che stavo già pregustando una scena hot...ahahahah...ma qui non lo fa mai nessuno del sano sesso...ahahahah...Simo da te non me lo sarei mai aspettata....ahahahahah!!!
Brava mon tresor come sempre!!!!
TVTTTB Lory^^
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 17:28




dai che prima o poi la scena hot te la metto xD ci mancherebbe se mi togliessi questo divertimento =) !!!
Ehbeh non ti ho avvisato per farti una sorpresa :lol:
e credo che ci sono riuscita :woot:

Piuttosto chiedo scusa per la lunghezza di un corto atroce
 
Top
heidi.96
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 16:02




ooooooops!! non mi ero accorta ch eavevi postato!
perdono :cry:

in ogni caso i tuoi capitoli sono stupendi anche se leggerli è difficile ne vale sempre la pena!
vai azzurra! lo sapevo io che vinceva XD

posta presto
 
Top
312 replies since 19/6/2009, 00:09   3796 views
  Share