@ bella and edward italian forum -

Like a Comet

« Older   Newer »
  Share  
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 30/5/2009, 23:15




@gaia... ahahahah... sto sviluppando attitudini sado-masochistiche ahahahha... no scherzo
comunque è vero sai... è la stessa cosa che penso io... descrivere gli stati d'animo mi viene molto molto più semplice. Le parole scorrono via dirette... quasi senza pensarci...!!
eheheheh.... vedraaaaai... :D
tra i generi c'era un ''avventura'' o sbaglio ??? :D image
ok stop a buon intenditor poche parole :D
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 31/5/2009, 08:28




..scusa...quali generi????oddio non ho capito!!!!
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 31/5/2009, 11:34




miki intende che il genere in cui rientra la sua fic, c'è anche avventura xD

tipo gaia la tua è anche Erotica, ecc... ;)
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 31/5/2009, 17:22




giusto così gothika...

aaaa... ragazze ma perché adesso l mio schermo si vede tutto sul giallO?
 
Top
amycullen
CAT_IMG Posted on 31/5/2009, 17:35




Hiiiiiii! Me kiede perdono :( !!!!! Per colpa di certi stupidi fratelli nn sn riuscita più a commentare, gli ultimi capitoli sn stati particolarmente emozionanti , ho versato lacrime a fiumi e poi Edward ancora peggio :cry: :cry: , cercherò di essere più presente ma tu continua a scrivere mi raccomando
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 31/5/2009, 17:48




amycullen che bello rivederti!!! tranquilal se dici che non scompari più ti perdono image
oddio... piangi?... image image me lusingata se riesco a farti piangere!!! XD
tra sta sera e domani [devo ancora decidere] vi posto l'altro capitolo ;)
cooomunque... grazie ancora tantissimo cara
 
Top
amycullen
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 08:53




Non c'è di ke ^_^ , quindi tra un po' posti evvai!!! Accidenti credo di star diventando masochista , visto ke nn vedo l'ora di leggere una storia ke mi fa piangere, ma a me qsta storia piace troppo.
Cmq nn mi assenterò più o almeno ci proverò visto ke tra un po' avrò gli esami. Posta presto , devo assolutamente legger il prox capitolo
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 19:24




@ amycullen, anche tu maturità? oppure esami universitari?

comunque a voi l'ottavo capitolo!!!!



ook...aspetto come sempre i vostri commenti... spero che questo sia meno drammatico :lol:

Edited by mi¢æla - 19/11/2009, 12:29
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 20:21




probabilmente uel libro manco c'era prima xD
il sogno all'inizio mi ha stordita, credevo di essermi persa un pezzo, un capitolo importante, poi ho visto che leggendo e andando avanti era tutto un bluff.. diciamo... un sogno semireale, molto dolce, e soprattutto molto profondo su più livelli, ambito edward, ambito alice, ambito cullen, ambito vita propria ^^
si sveglia sul tappeto, sonnambula forse, o forse erano apparsi davvero tornati un secondo apposta per lei. malinconia nonstante tutto...
e quel libro, un diario o un testo a edward molto caro... come lo stereo... forse, con il prossimo capiremo meglio ;)

:wub: miki :wub:
 
Top
Katy-Cullen
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 20:27




@micaela
bellissimo sia questo ch eil precedente capitolo image e la canzone dei Guns and Roses...stupenda...da brivido image ...davvero bello e interessante aspetto con impazienza si leggere il seguito...chissà cosa si cela dietro quel libro...sono proprio curiosa... image
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 20:43




@gothika... ma perché sono così belli i commenti?... :lol: :B): dunque dunque dunque... ci sei andata vicino, molto vicino.... non ti dico a cosa però eheheheh...
nel sogno, non so se hai notato, ho utilizzato dei dialoghi di twilight,.. volotariamente, perché il sogno... riprende il passato di Bella, poi fatemelo dire... parere mio ovvio, ma la prima frase di Ed... ci stava maledettamente a pennello con la situazione del -dopo canzone- image image
grazie sempre infinite!!!!


@katy
ma grazieee!!!! ehhh... oramai il punto chiave è arrivato...
nel prossimo capitolo capirete qualcosina image non tutto perché la ''sostanza'' deve ancora venire image


peccato che stiano arrivando anche gli esami... vorrei immergermi completamente nella storia!!!!
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 21:36




CITAZIONE
le sue labbra sono perfetta culla per le mie

E' tua questa frase?Non riesco a togliermela dalla testa.
micaela, la tua scrittura mi entusiasma, e non lo dico tanto spesso sai, perchè mi piacciono tante cose e tante storie, ma tu mi entusiasmi!
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 21:42




@gaia... ok... sentirlo dire da te....
ok.. mi devo riprendere... mi riprenderò....
lusingata è dire poco!!!!

la frase.... credo proprio che sia mia si... :P non l'ho presa da nessuna parte... :P
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 21:47




Vorrei fare una riflessione a voce alta.
A me micaela piace perchè parla di sentimenti, anzi non ne parla, li svicera e li rimescola ben bene.
Quindi, in definitiva, se vogliamo riprendere il lungo discorso sull'acchiappo, sono i sentimenti struggenti che acchiappano e smuovovno quel qualcosa che ti costringe a leggere.
Si, costringe, perchè quando micaela posterà io sarò costretta a leggere se vorrò sentire ancora quello he ho avvertito prima.
E soprattutto il macerare nel dolore, il vorrei ma non posso.
Vorrei ma no voglio farti del male...
Bando alle trame complicate e largo allo struggimento fino alla fine
.che ne dite?
 
Top
amycullen
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 22:03




Ke capitolo emozionante image , ke bel sogno è stat terribilmente dolce, per cinque secondi ci ho pure sperato, e ke c'è scritto in quel libro sn proprio curiosa di capire meglio.

No gli esami ke dovrò sostenere sn di tutt'altro tipo
 
Top
1177 replies since 18/5/2009, 00:27   16402 views
  Share