@ bella and edward italian forum -

Like a Comet

« Older   Newer »
  Share  
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 27/5/2009, 21:45




image micaela gongola :D ihihihih
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 27/5/2009, 22:48




OOOk... io immagazzino tutti i consigli... poi vediamo cosa ne esce... :D anche se ripeto io e gli accapi non andiamo molto daccordo.
Dunque... ad ora ho capito che per gaia, come hai detto tu, ci starebbe un ritmo più sincopato, fatti di molti ''a capi''. Per te invece gli a capo ci starebbero più o meno ai dialoghi... Più ovviamente quando lo richiede il nesso...
Bene... io vi dico, ne faccio tesoro dei consigli e poi quando scriverò proverò a metterli in pratica, nella maniera che mi venga sempre spontaneo scrivere... :D
ovviamente, come hai detto anche tu folgorata, il mio stile è fatto da questi flussi (e sta parola mi riporta all'analisi di bilancio ihihih sono pazza lo so) e non sarà semplice cambiarlo, non sarei più io... ma, mantenendo il mio stile ci si può provare :P
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 14:53




@ Michela
Ho cancellato il post con l'esempio. :-)
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 15:06




oh... ok folgorata... anche se poteva anche rimanere... non mi dava fastidio... ;)

dopo penso che posto il prossimo capitolo... :D image
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 16:47




Adesso ho un appuntamento di lavoro. Poi quando rientro spero di trovarlo! Me li godo proprio!
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 20:06




l'andare a capo facilita la lettura xD
allegerisce il testo ma non lo modifica ^.^

anche io aspeto il seguito xD
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 20:22




Eccoci al nuovo capitolo!!! Ce l'ho fatta a postarlo, stavo rinunciando, preda del mal di testa... poi però ero troppo curiosa dei vostri commenti... e quindi eccolo!!!








Edited by mi¢æla - 19/11/2009, 12:27
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 21:12




wow sono la prima!!!
Guarda come faccio il critico letterario:
il sogno è vividissimo, le frasi che si rincorrono mi hanno dato l'ida dell'atmosfera "da sogno" cioè quelle situazioni impossibili che mentre sogni ti sembrano vere.
E poi, l'impatto con la casa fantasma e con il pianoforte mi hanno dato il senso della casa vuota e della nostalgia...ok ok secondo me!!!!
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 21:37




:o: :o: :o: gaia graziee... ci speravo di riuscire a trasmettere quelle sensazioni...
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 21:53




i sogni sono solitamente qualcosa di reale. sono pensieri che s'intrecciano e formano nuove verità, realtà che si manifesta sotto forma ingarbugliata di sogni.
è una forma di rimurginamento, a me è capitato ad esempio di trovare la realtà nascosta in quel filo sgomitolato confusionario della mente mentre dormi e sogni.

Bella non prova paura, ma solo desiderio e agonia mentre ripercorr quella strada che porta alla casa della sua amata famigli vmpiriaca xD è quando il cuore salta in gola, e credi e sei sicura che tu stia facendo qualcsa di estremamente sbagliato, ma lo fai uguualemtne per capire cosa ti ha spinto ad andare avanti.
e se lo fai, di andare avanti non è speranza, è consapevolezza che qualcosa è cambiato, :wub:
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 22:10




CITAZIONE (gothika85 @ 28/5/2009, 22:53)
i sogni sono solitamente qualcosa di reale. sono pensieri che s'intrecciano e formano nuove verità, realtà che si manifesta sotto forma ingarbugliata di sogni.
è una forma di rimurginamento, a me è capitato ad esempio di trovare la realtà nascosta in quel filo sgomitolato confusionario della mente mentre dormi e sogni.

...vedo che vuoi smascherare il filo conduttore eh?... tutto si spiegherà... alla fine però... eheheheh anche questi sogni... che portano con loro qualcosa... :rolleyes:

CITAZIONE (gothika85 @ 28/5/2009, 22:53)
Bella non prova paura, ma solo desiderio e agonia mentre ripercorr quella strada che porta alla casa della sua amata famigli vmpiriaca xD è quando il cuore salta in gola, e credi e sei sicura che tu stia facendo qualcsa di estremamente sbagliato, ma lo fai uguualemtne per capire cosa ti ha spinto ad andare avanti.
e se lo fai, di andare avanti non è speranza, è consapevolezza che qualcosa è cambiato, :wub:

qui sono rimasta senza parole... davvero.. stupendo, commento stupendo :D hai racchiuso tutto :B):
a questo punto, ringrazio anche te, image
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 22:23




mamma che sciagurata che sono, mi mangio le lettere della tastiera :cry:
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 22:31




image ahahaha ma tranquilla tesoro che il commento si capiva lo stesso eheheheh :D

ohhh non sapete cosa ho trovato ihihihih
la faccina del mio prof di italiano: prima ride di gusto... poi ti guarda aaassassino:
image <---- è luiii ahhaahha
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 22:38




ma è un faccino sadico OO
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 22:40




Beello (voce tremolante) voglio subito il seguito! E una tortura così! C'è Lui vero li dentro, spunta da qulche parte vero! (voce supplicante) Grande goduria leggere il tuo cap.!

Ti dò qualche dritta un po' per volta:

CITAZIONE
sembrava, che c'era qualcosa da fare

meglio "sembrava che ci fosse"
CITAZIONE
Alla casa bianca che appariva in tutti i miei sogni oramai neppure ci davo importanza

togli il "ci"

CITAZIONE
C'era qualcosa che non capivo, qualcosa che era la chiave per capire i miei sogni.

"qualcosa che era la chiave dei miei sogni"
 
Top
1177 replies since 18/5/2009, 00:27   16401 views
  Share