@ bella and edward italian forum -

Like a Comet

« Older   Newer »
  Share  
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 19:47




ehh lo so... i primi capitoli sono abbastanza tristini.... poi migliora, lo giuro :P :D
Grazie di continuare a leggermi :)
 
Top
lotti_
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 13:57




toc toc.. c'è nessuno..? qui siamo in attesa di un nuovo post.../per%20forum/yociexp19nw4.gif[/IMG]

eheh.. quando mi ci metto sono anche autoritaria ihih
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 14:25




@ Michaela
Sto leggendo
Ma ormai sono in overdose da questa situazione di New Moon (come se non fossi mai esistito etc...), non è colpa tua... :-) sono riuscita a leggere una riga su dieci. ah ah ah
Ti tengo d'occhio aspetto con ansia che si inneschi l'evento di rottura. Poi ti posto un bel commento. :-) La scrittura mi sembra fluida... Poi ti dirò.
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 15:23




@lotti... eccolo eccolo... rapida rapida pubblico l'altro capitolo :D

@folgorata... allora aspetto il commentone eh.. :B): vedrai che la mia bella si riprende... ahahahah ok non anticipo altro... stop :P
questo capitolo è ancora di preparazione alla mia storia, quella vera :D.... ma ogni capitolo mette una pietra per costruirci su :D :rolleyes:
Bè ok... ecco il 3^ capitolo!!!






Edited by mi¢æla - 19/11/2009, 12:24
 
Top
amycullen
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 17:29




Ciao sn una tua nuova fan, la storia è abbastanza intrigante e mi piacerebbe vedere quando inizierai la vera storia cm ha detto tu.Per ora tutti i capitoli ke ho letto sn stati abbastanza dolorosi cmq mi sn piaciuti lo stesso specialmente l'ultimo nn mi sarei mai immaginata una tale reazione di Bella alla vista di Jacob :) :) spero posterai presto
 
Top
~Miracle!
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 18:15




*O* Nuova fan... mi piace tantissimo la tua ff, brava ^.^
però mi dispiace per Bella *.*
ti prego posta presto
kiss
Anto

 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 22:42




ohhh due nuove lettrici!!! Benvenute!!!
Domani, domani il prossimo capitolo ;)
per ora posso andare abbastanza veloce perché sto avanti nei capitoli :lol:

spero di non deludervi ^_^ grazie tante!!!
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 23:29




Ho letto il terzo capitolo, mi piace molto la tua scrittura approfondisce acchiappa ad un livello, profondo. Con questa capacità di approfondimento ti consiglio una trama con forti elementi di fantastico. Si avverte che ti interessa indagare la sostanza dei rapproti umani... se scivoli nel quotidiano perdiamo l'occasione di emozionarci con Bella dinnazi all'irruzione dello straordinario.
Mi piacerebbe tanto se una volta postato. Imprimessi qualche "a capo" che faciliterebbe la lettura
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 14:55




@folgorata, Grazie!!!
si in effetti ho notato anche io che questo capitolo era un pò in blocco, come paragrafi intendo... farò del mio meglio :D
per il quotidiano... non so se sarà propriamente di natura fantastica, ma Bella, molto presto abbandonerà ogni quotidianeità...
uffa dico sempre troppo forse...
 
Top
amycullen
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 19:43




Beh a me nn dispiace xniente ke tu ti faccia scappare qualche particolare , forza al più presto ke mi hai incuriosito ancora di più
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 14:34




oook... domenica pomeriggio, fa un caldo tremendo ed io posto il quarto capitolo!!!



Edited by mi¢æla - 19/11/2009, 12:25
 
Top
amycullen
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 16:22




Muah :cry: capitolo tristissimo , cmq è scritto bn, ma qundo si evolve la storia e poi chi è quella con Jacob a me lui nn è mai piaciuto un gran che xkè si metteva in mezzo tra Ed e BElla ma almeno in NM la consolava , posta presto please
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 16:33




:D :D come chi è... la fidanzata di Jake no? ihihihih :P
la storia tra qualche capitolo... si staccherà da quello che è successo in New Moon...
diciamo ancora un 2/3 capitoli... cosa accadrà? non te lo dico eheheheh :B): e come sempre io dico troppo :cry: erroreee....
grazie tante comunque... :P
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 14:02




@ Michaela
Proprio bello. Dà proprio gusto leggerlo. Sbrigati a postare.

(la forza sono le riflesisoni di bella: sono introspettive senza mai avvitarsi, dando impulso alla storia)
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 17:56




ok... ecco il nuovo capitolo...
@folgorata mi hai rubato il titolo del capitolo (era già pronto un bel pò di tempo fa eheheh) nel tuo commento!!! :



Edited by mi¢æla - 19/11/2009, 12:25
 
Top
1177 replies since 18/5/2009, 00:27   16401 views
  Share