@ bella and edward italian forum -

Like a Comet

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 19:58

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
336

Status:


grazie , quindi lli posso trovare tranquillamente in libreria ?
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 20:01




I due, sì... dovresti trovarli in librerie medio/grandi, alla feltrinelli. Puoi anche ordinarli dal sito della casa editrice che ti ho dato prima, ti arrivano a casa, senza spese di spedizione :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 20:04

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
336

Status:


allora farò un salto alla feltrinelli della mia città .

Ho pure notato che nonostante io abbia speso abbatsanza nell'ultimo periodo in fatto di libri , loro posso rientrare nel mio baget attuale . quindi penso proprio che sabato faro un salto in libreria a comprare il primo della serie XD
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 20:06




Brava! :D se li prendi, se vuoi puoi tornarea parlare con le due autrici nella bacheca delle BrSS :D... (il link è il bannerino nella firma )
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 19/1/2010, 11:14




----AVVISO----

Questa storia era nata per gioco e anche se non lo avrei mai detto, immaginato o sperato a qualcuno è piaciuta. Ho deciso allora di eliminare tutti i capitoli, per modificarla interamente e farne una storia mia, originale, nella quale ogni riferimento alla saga di twilight, sarebbe del tutto casuale.



Mi sembra strano scrivere queste parole. Questa storia era iniziata pensando un pò alla mia vita, a cosa avevo fatto, chi avevo incontrato. Era iniziata per mettermi un pò alla prova. Era un modo per vedere cosa avrei fatto se tutto fosse andato male.
Quando non si ha niente, quando si è toccato il fondo, come ci si può rialzare? Dove trovare la forza?
Era questa la domanda che più di tutte premeva nella mia testa di avere una risposta.
Così, con la cara Lotti, ne parlai su msn... Non era il periodo migliore per iniziare a scrivere, era maggio e ad un mese di distanza avrei affrontato la maturità. Eppure, un capitolo alla volta ho iniziato a buttare giù frasi. Lotti leggeva tutte quelle bozze, fino a darmi il coraggio di venire qui, su questo forum (dove leggevo storie stupende) per proporre la mia storia a tutti voi.
E' così che è iniziato il mio viaggio. Il mio e quello della protagonista. La storia si è evoluta ed io, sono cresciuta assieme a quella ragazza che governava insindacabilmente ogni mio capitolo con sogni, lacrime, ricordi... La trama si è sviluppata, capitolo dopo capitolo... fino alla fine.
La fine, chi stava seguendo, sa che oramai era arrivata. Tuttavia, non vedrete un ultimo capitolo qui, così come non ci sarà un epilogo. Non voglio essere cattiva fino alla fine, ma gli eventi degli ultimi capitoli sono stati scritti in un "ordine" che non mi aggrada più. Ho deciso, parlando con una cara amica e maestra, di modificare il corso degli ultimi eventi, così che il finale sia più inaspettato e, senza dubbio, migliore.
Dal momento che questa storia prenderà una sua vita su carta stampata, ho deciso allora di non postare qui quel finale ''modificato'' che ho in mente. Spero che mi scuserete e capirete :)

Ho avuto critiche che mi hanno fatta sorridere ed altre che mi hanno fatta sbattere la testa e cercare un modo per migliorare....
Ho avuto lettrici stupende, a cui va il mio GRAZIE più sincero e profondo.

Più di tutti devo ringraziare Lotti e la squadra delle Bloody Roses.
Lotti è la mente pazza che mi ha spinto a scrivere quei pensieri folli, che ha sempre avuto un minuto per commentarmi e farmi sbellicare con i suoi pazzi commenti.
Le Bloody Roses sempre pronte a darmi consigli, critiche, a dirmi ''brava'' ma anche ''no questo non va bene puoi fare di più''.
E' grazie a quei ''no'', che questa storia è arrivata ad essere quella che è oggi. Grazie a quei pareri sinceri, io sto vivendo questo sogno. L'ho già detto ma ripeto, non pensavo, non avrei mai immaginato che potesse realizzarsi tutto questo.
E' un sogno, il mio sogno chiuso in un cassetto della memoria. Quello che pensavo fosse irrealizzabile e che, invece, probabilmente è il primo dei miei sogni a realizzarsi.

Devo dire grazie anche a questo forum che mi ha fatto conoscere ragazze stupende, che ammiro e rispetto. Che mi hanno insegnato tante cose, non solo in merito alla scrittura.

Per cui, grazie a tutti, dal profondo del mio cuore.

 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 19/1/2010, 15:43




Queste parole mi hano toccata. BRAVA TU MICHI, BRAVA TU!
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 20:10




:) gaia credo che tu capisca appieno come mi sento in questi momenti....
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 18:07




Aggiorno, con un annuncio.


Sono on-line, i primi capitoli della mia storia originale Raining Stars.


VAI ALLA NUOVA STORIA.
 
Top
1177 replies since 18/5/2009, 00:27   16401 views
  Share