@ bella and edward italian forum -

Like a Comet

« Older   Newer »
  Share  
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 19:39




Ok, dopo aver messo l'avviso in prima pagina, per voi il nuovo capitolo :)



Edited by mi¢æla - 8/1/2010, 01:16
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 23:17
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Bellissimo capitolo micaela!!!! Dove sta abdando Bella? Alla radura forse?
Ti prego posta prestooooooooooooooooooo
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 23:29




Grazie francy :D cercherò di postare presto, promesso! oramai stiamo -quasi- alla fine... eheheheh non te lo dico dove va eheheheh
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 23:59




Bellissimo Michi... adesso non farci aspettare però...
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 00:28




Oh michy....Bellissimooooo... :wub:
Il pdv di Bella soprattutto...
CITAZIONE
Ecco perchè gli adulti dicevano di voler tornare bambini.
Essere razionali era terribilmente triste, terribilmente apatico e atroce. Lasciandosi andare all’amore, invece, il mondo si tinge di colori vivaci e la cosa più semplice diventa meravigliosa.
Una lacrima, tracimò sulla guancia mentre dall’oblò nuvole dense e scure si estendevano proprio sotto l’aereo.
Era strano... era... come essere a testa in giù: le nuvole, ero abituata a vederle sopra la testa, e in qualche modo, a viverci dentro. Adesso, ero fuori da quella cappa scura e ciò riuscì a mettermi ancora più tristezza addosso.
La malinconia si insinuava dentro di me con qualsiasi pretesto, come se circolasse insieme al sangue nelle vene... come un veleno che presto sarebbe arrivato a ogni cellula.

Il mio pezzo preferito di questo capitolo!!! :wub:

Alice :wub: che,a differenza di :wub: edward :wub: ^_^ , ha un ottimo tempismo!!!
Dove sta andando Bellaaa??? :o: :o: :o: :o: :o: :o:
Sapere...posta presto michy!!! :)
Kiss!!!

 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 00:33




uuu... no certo che no folgo mi metto d'impegno promesso eheheheh :D

Maryyy ohhh anche a me quello è il pezzo che piace di più :D :D
Alice è alice... il Genio! meno male che c'è lei... :D
Dai dai.... spero di postare presto :D devo scrivereee

ohhh grazie grazie grazie!!!
 
Top
lotti_
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 03:26




di due cervelli finalmente sono riusciti a farne uno semi buono^^

mi aspettavo una diversa pagina finale, ma non è che migliorata!

certo che in quella fiesta io un paio di padelle dentro per sicurezza ce le metterei, non si sa mai bella dove va a imboscaris adesso!!! XD

a presto il lieto fine si spera!
cmq eddino caro, ora ok che non vuoi far vedere ma almeno l'aereo prendimelo, eh no lui è stacanovista e va a corsa! ma va vaaaa image image image image image
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 13:56




CITAZIONE (lotti_ @ 6/1/2010, 03:26)
di due cervelli finalmente sono riusciti a farne uno semi buono^^

mi aspettavo una diversa pagina finale, ma non è che migliorata!

certo che in quella fiesta io un paio di padelle dentro per sicurezza ce le metterei, non si sa mai bella dove va a imboscaris adesso!!! XD

a presto il lieto fine si spera!
cmq eddino caro, ora ok che non vuoi far vedere ma almeno l'aereo prendimelo, eh no lui è stacanovista e va a corsa! ma va vaaaa image image image image image

ahahhahaha mi fai morire... dai piano piano vediamo di aggiustare questo cervelletti ahahahhahaha
ehhh bellina bellina chissà dove va :shifty:
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 00:57




apprezzo il fatto che bella sia disposta a far morire il passato per non peggiorare la sua situazione emotiva... il modo di mimetizzarsi con una macchina del 94..
il bosogno di tornare a casa cullen per riporre tutto al loro posto...
non mi sarei aspettata che alla fine leggesse tutto il tempo rimasto nel diario del suo amato, accorgendosi della calligrafia di Alice...
Eh si... la radura =) famosa quanto la loro stessa storia d'amore :wub:

il pov edward a dispetto, sarò sincera, non cazziarmi, è molto meno profondo rispetto a quello di bella... il concetto c'è, sa di dover tornare indietro, di chiedere perdono per l'assassinio di melissa, per averla lasciata senza una scusa più probabile, ha bisogno di tornare da lei perchè sente la necessità di evitare che lo rinneghi e ripudi per ciò che ha commesso, errori per lui imperdonabili dalla grande forza dell'amore...
in un suo profondo aspetto conosce il vero motivo per il quale lei fugge tornando a casa... e va...
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 01:13




Si simo lo so :) hai perfettamente ragione... il pov edward è molto ma molto meno emotivo di quello di Bella... ma, oramai ha già ''Dato''....
Il capitolo reale era il pov Bella... sono felice che ti sia piaciuto....
mi avrai sgamato??.... la risposta tu la sai eehheheheh
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 01:31




io so sempre tutto.. W la mia deduzione! xD
no dai scherzo... però posso scommettere l'unghia meda del vampiro xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 19:35

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
336

Status:


Ho capito , solo una curiosità . Tu hai detto che potrebbe diventare un libro vero , ma dovrai cambiare i personaggi oppure lasciaeraì Edward e Bella , anche se diciamo sono dei personaggi della Mayer ? Ripeto io purtroppo non ho potuto leggere la tua storia ma da uno degli ultimi capitoli mi è sembrato di capire che i personaggi di Edward e Bella sono compresi .
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 19:47




Nono Dorotea, cambierà tutto, sarà sempre una storia sui vampiri... ma ciò che è della meyer è della meyer e non si tocca :). La mia diverrà una storia orginale, ci sarà un bel lavoro da fare!

Potresti leggere due libri che sono già usciti, Moonlight Rainbow e La sedicesima notte. I personaggi e i luoghi saranno gli stessi, perchè il libro farà parte della stessa collana dei primi due :).
guarda qui, se vuoi ci sono i primi capitoli dei due libri:

Moonlight Rainbow by Violet Folgorata
La Sedicesima Notte by Margaret Gaiottina

Se hai altre curiosità, mi raccomando non esitare a chiedere :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 19:53

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
336

Status:


Wow ! allora tanti complimenti ! Cmq con che casa editrice sono usciti questi due libri ?
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 19:56




Sono editi da MammaEditori, ti riporto il sito della casa editrice :) :

http://www.mammaeditori.it/pages/ACenaColVampiro.htm
 
Top
1177 replies since 18/5/2009, 00:27   16402 views
  Share