@ bella and edward italian forum -

Like a Comet

« Older   Newer »
  Share  
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 18:57




prima, hai mp :D
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 00:01




OOOk, ecco qui il nuovo capitolo, spero che vi piaccia :) baci, aspetto i commenti eh :)


Edited by mi¢æla - 8/1/2010, 01:15
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 01:31




Fantastico! Una galoppata di accelerazione crescente... Mannaggia alla fine del capitolo! Vogliamo goderci Edward rinsavito!
Questo poi è bellissmo:
CITAZIONE
Fu allora che compresi.
Come se improvvisamente avessi il potere di Alice, capii che quello non era solamente il passato di Bella.
Capii che se anche avesse potuto trovare qualcun altro, se anche avesse avuto dei bambini, i suoi occhi sarebbero rimasti per sempre opachi, spenti. Capii che la sua vita, così come la mia, sarebbero state ricolme di rimpianti. Non ci sarebbe stata fiducia, né voglia di vivere. Come le nuvole che ricoprivano Forks, qualcosa, il nulla, avrebbe ricoperto le nostre anime.

 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 09:49




Michi carissima, sto aspettando che folgo mi invii tutto il tuo scritto perchè haimè mi sono persa per strada. ma ora sono rinsavita nelle letture!
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 10:28




Ohhhh evviva evviva... gaia che bellooo
bello bello bellissimo vederti di nuovo qui :woot: :woot: :woot: hai ragione vediamo se oggi riusciamo :D
che bello :wub:

folgo, il tuo commento... ahh mi ha fatta felice tutto ieri e lo sono ancora :D... ehehehhe anche a me piace tanto quella parte.... che bello Eddino rinsavito :D
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 20:53
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Bellissimoooooooooooooooooooooooooo posta prestooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 15:32




Grazie Francy :)
 
Top
lotti_
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 15:34




yuhuuu inauguro con il nuovo anno anche la tua ficc e finalmente senza intenzioni belliche nei confronti di eddinoo!
e ricorda se metto giù la padella a capodanno probabilmente lo farò per tutto l'anno
eheheh

ora attendiamo il ritrovo dei due piccioncini, finalmente! sperando che non ti venga in mente qualcos'altro nel frattempo per dividerli ancora (e li spadellamenti a gogo!!)

XD
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 15:50




Ohhh evviva evviva... povero eddino ne ha avute abbastanza nel 2009.... mah, chissà che succede adesso :) :) :)
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 00:48




Oddio oddio...si sta avvicinando il momento tanto atteso!!!
Ok andiamo per ordine:

Capitolo 31

Michy sbaglio o qui tutti vogliono pestare Edward…??? :lol:
Io non riesco ad avere pensieri omicidi verso lui... Oddio,mi fa rabbia perche vorrei che capisse che Bella sara felice solo con lui...ma e' testardo!! -_-
....pero' continua proteggerla..come un angelo… :cry: da lontano senza toccarla o parlarle …un angelo che soffre dentro per la sua amata :cry: …che sacrifica la sua felicita’ per quella di bella!! :cry:


CITAZIONE
“Quest’odore, un umano! Non è possibile cosa ci fa qui? Può esistere un umano senza il minimo istinto di auto-conservazione?”

Yes…Bella Swan..presente…!!! ^_^

Quindi Edward ha creato Melissa???ma….ma…wow :blink:


Capitolo confusione( titolo azzeccato...sono confusa anche ioooo :wacko: :P )

CITAZIONE
Eppure. Eppure, nonostante questo, come potevo mandare all’aria mesi e mesi di tentativi, di dolore, di sacrifici per poter restituire a Bella la possibilità di una vita umana?
Daniel non aveva una risposta concreta per me. Come vivere senza lei? Come rinunciare a salvarla?
Daniel cominciò a spiegare ciò che io avevo già percepito nei suoi pensieri... ed io, decisi di ritirarmi nel folto della vegetazione.
La ferita nel petto, faceva male più che mai.

nooooo edwaaaard!!! :cry: L'ultima frase e' struggente!!!

Capitolo 33 - Morire
Per un attimo ho pensato che fosse stata Bella a trovarlo...ma era Melissa!!

CITAZIONE
Capii che se anche avesse potuto trovare qualcun altro, se anche avesse avuto dei bambini, i suoi occhi sarebbero rimasti per sempre opachi, spenti. Capii che la sua vita, così come la mia, sarebbero state ricolme di rimpianti. Non ci sarebbe stata fiducia, né voglia di vivere. Come le nuvole che ricoprivano Forks, qualcosa, il nulla, avrebbe ricoperto le nostre anime.
E sentii arrivare il colpo al cuore, il colpo che vinceva la resistenza a non accettare ciò che vedevo.
Io e Bella... Saremmo... morti.
Morti dentro.
Privati di sogni, speranze, della gioia di alzarsi al mattino. La vita sarebbe divenuta una lotta di resistenza e quanto a me, sapevo che ogni resistenza si era esaurita.

Che bel pezzo questo...Finalmente eddino sta incominciando a capire!! :wub:



AAAAAAAAAAA Bella non scappareeeee...sbaglio o qui nel pdv di Bella lei si era rassegnata a non cercarlo piu??? :o:
Se e' cosi Edward corri..run run...!!! :o:

Che ansia,sono successe tante cose!!Brava co_psticcina!!!
Mi colpisce sempre la tua profondita nel descrivere i sentimenti!! :)

Posta prestooo... :wub:






 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 01:25




CITAZIONE (*Nereide* @ 2/1/2010, 00:48)
Capitolo 31

Michy sbaglio o qui tutti vogliono pestare Edward…??? :lol:
Io non riesco ad avere pensieri omicidi verso lui... Oddio,mi fa rabbia perche vorrei che capisse che Bella sara felice solo con lui...ma e' testardo!! -_-
....pero' continua proteggerla..come un angelo… :cry: da lontano senza toccarla o parlarle …un angelo che soffre dentro per la sua amata :cry: …che sacrifica la sua felicita’ per quella di bella!! :cry:

giusto!!! ecco è proprio questo che cerca di fare Ed.... a me ha sempre fatto tenerezza... e, sinceramente, mi sembra l'amore più vero che possa esistere :D
CITAZIONE (*Nereide* @ 2/1/2010, 00:48)
Capitolo 33 - Morire
Per un attimo ho pensato che fosse stata Bella a trovarlo...ma era Melissa!!

evviva! :woot: era proprio quello che speravo di fare :D :D

CITAZIONE (*Nereide* @ 2/1/2010, 00:48)
CITAZIONE
Capii che se anche avesse potuto trovare qualcun altro, se anche avesse avuto dei bambini, i suoi occhi sarebbero rimasti per sempre opachi, spenti. Capii che la sua vita, così come la mia, sarebbero state ricolme di rimpianti. Non ci sarebbe stata fiducia, né voglia di vivere. Come le nuvole che ricoprivano Forks, qualcosa, il nulla, avrebbe ricoperto le nostre anime.
E sentii arrivare il colpo al cuore, il colpo che vinceva la resistenza a non accettare ciò che vedevo.
Io e Bella... Saremmo... morti.
Morti dentro.
Privati di sogni, speranze, della gioia di alzarsi al mattino. La vita sarebbe divenuta una lotta di resistenza e quanto a me, sapevo che ogni resistenza si era esaurita.

Che bel pezzo questo...Finalmente eddino sta incominciando a capire!! :wub:

questo pezzo piace... :rolleyes: è piaciuto a me scriverlo ... e piaciuto a te, è piaciuto a folgo.... :rolleyes: :rolleyes:


CITAZIONE (*Nereide* @ 2/1/2010, 00:48)
AAAAAAAAAAA Bella non scappareeeee...sbaglio o qui nel pdv di Bella lei si era rassegnata a non cercarlo piu??? :o:
Se e' cosi Edward corri..run run...!!! :o:

si, bella si era rassegnata .... e, per la prima volta, leggendo il diario di Ed aveva preso coscienza di quanto lui fosse pericoloso....

Grazie co-pasticcina cara :lol: :wub: sono tanto tanto felice di riuscire a rendere l'idea delle cose che accadono...
spero di postare presto.....
siamo in dirittura d'arrivo... oramai si contano sulle dita di una mano..-credo- :cry:
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 01:55




Come dice un personaggio di Nana( un anime che io adoro :wub: , bellissimo)
"Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata...anche se una volta innamorato desideri tutto da quella persona"!!!

:)
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 02:08




ecco in una frase tutti i pensieri di Edward :D grande!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 17:20

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
336

Status:


ciao a tutti volevo leggere questa storia ma nei post dove ci dovrebbero essere i capitoli non ci sono anche nella prima pagine c'è solo il prologo e poi basta dove posso leggerli?
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 19:01




Ciao Dorotea, guarda mi dispiace, ma i capitoli sono stati rimossi da internet (sto continuando a postare gli ultimi capitoli della fanfiction per chi l'ha seguita dall'inizio)... Non mi sembra vero dirlo, sembra troppo bello...questa fan fiction potrebe diventare una storia vera, un vero libro. Per questo, i cpaitoli sono stati tutti rimossi.

devo scriverlo in prima pagina.... hai ragione!
 
Top
1177 replies since 18/5/2009, 00:27   16402 views
  Share