@ bella and edward italian forum -

Like a Comet

« Older   Newer »
  Share  
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 16:42




subitooo

ehehehheheh scriverò il seguito :D
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 16:46
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta prestoooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 18:50




eheh grazie Francy
 
Top
lotti_
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 18:54




te non lo dici ma è evidente che eddino caro adesso va un set di padelle da mastrota e si autoimpone una spettinata spadellante pazzesca ahahahh (da notare la padella con cui di sicuro si è ripetutamente mazziato durante la scena, ridotta ormai peggio la ciotola di jack eheh)
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 18:56




ahahhahahaha oddio... si auto-punisce? ahahhahahahahah
pooovero eddino povero povero ahahahhahahah è impazzito...

mmm forse come l'autrice???? image image
 
Top
lotti_
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 19:00




no nel caso è rinsavito!!!

invece l'autrice ce la siamo giocata definitivamente.... xD
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 19:06




ahahahhahah tu scherzi ma sono due giorni che l'autrice delira da mattina a sera hahahahhahaha
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 01:22




Edward è un deficente.. xD
ma questo oramai lo avevamo prestabilito =)

Alllura.. xD
E' uno spione.. indipendentemente dal fatto che si sia nascosto e sia bloccato nella crescita mentale dalla visione dell'unica ragazza pappata secoli prima in versione vampira.
Melissa è o non è? Questo il problema shakespiriano! Eppure si è catalizzato su questo ipotetico fantasma sperduto nei meandri della memoria.
Ascolta i discorsi del compagno della sua exvittima...
e segue il filo dei ricordi di Bella. Sinceramente avrei voluto che provasse la solitudine e senso di abbandono che ha provato quando il DFICENTE decise di mollarla nello sconforto di una vita migliore!!! Un catalizzatore tipo Jasper, capace di "buttargliele" addosso in senso fisico...
Sono cattiva, ma sono dalla parte sbagliata della storia =)
cerca di capirmi... Edward è stato un pazzo furioso.
E ora che ha scoperto che lui ha veramente un'anima avrebbe potuto prendersi un infarto se il suo cuore non avesse smesso di battere secoli prima...
Calcolando la sorpresa, persino il fatto che non abbia voluto a sto punto fermarsi anzicchè scappare come un ladro beccato con le mani sul barattolo di NUTELLA (tanto per citare il discorso nell'altra discussione) per sentire la teoria evolversi nei pensieri frenetici a livell vampiresco nella testa del vegetariano... insomma non venirmi a dire che ha capito tutto, perchè non ci credo manco con fabio in vestito natalizio viola e nero sotto casa xD
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 01:28




OHhhh che bel commento :) :) :)
Simo hai centrato il punto: lui crede di aver capito.... ma non ha capito un bel niente.... :) in perfetto stile: io so cosa faccio, io so cosa pensate... ma in questa situazione c'è troppo dentro....
anche lui soffre da morire.... penso anche più di lei...
lui di fatto ha capito solo che loro sono uniti.... non ha ascoltato la spiegazione di daniel come bella e melissa... quindi... è ancora convinto fermo sulle sue supposizioni... devo salvare bella e bla bla bla....

ma lo capirai meglio nel prossimo capitolo.... chissà magari riuscirete a provare un pò di sconforto nel vederlo così.... lo sto scrivendo proprio ora :)
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 01:33




se edward riuscisse solo un minimo a capire l'abisso in cui ha buttato bella per salvarle la vita... non lo avrebbe fatto!
il rimorso maschile è pari a zero.
Lui non ha mai voluto accettare che lei è tutto ciò che lo fa stare bene, in pace con l'universo intero!
questa cosa mi da sui nervi!
lui è vampiro ed è 10'000 volte più egocentrico che mai... esiste solo lui, lui e quel suo dannato autocontrollo inesistente UU
ovvio non ce l'ho con te, miki :wub:
sono incazzatissima nera con il personaggio edwardiano
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 01:41




E forse Edward sta provando qualcos altro...q ualcosa che non si aspetta nemmeno.... ok stop sono sotto scrittura e se dico ancora spoilero troppo ahahhahahaha

ma certo ke lo so simo :D baci ^^ :D
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 13:09




Ohhhhhh Scritto il prossimo capitolooooo si vede ke sono emozionata??? :rolleyes: ^_^
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 00:32




vedere vedere *.*
hai promesso che vacileerà la mia fissa per l'edward pazzoide zD
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 01:01




simo almeno per la prima parte credo apprezzerai...ahahahaah e poi chissà che il so-tutto-io della situazione non t sorprenda :D!!!!
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 18:19




Dai!!! Posta!
 
Top
1177 replies since 18/5/2009, 00:27   16402 views
  Share