@ bella and edward italian forum -

Like a Comet

« Older   Newer »
  Share  
lotti_
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 22:02




quell idiota mi farà andare in debito a vita con mastrota image
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 22:10




ahahahahhaah e fu così ke mastrota si garantì la pensione ahahahhaha
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 00:23




quanto amo il pov edward miki!!! :wub:
struggente e dannoso... (per me rimane l'idea di picchiare edward e le sue fantasie così poco realistiche e tanto eccentriche) xD

posso picchiarlo?
no dico attendere sul ramo, osservare la fine della sua "adorata" Bella.. quando lui ha persino paura di difenderla.. U.u*
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 00:36




Bello, centri sempre i sentimenti. Proprio li fai sgranare davanti agli occhi brava. Adesso dovrebbe venire il bello :-)
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 18:19
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego posta prestoooooooooooooooooooooooooo
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 18:31




@simo, ma grazie!! ma povero eddino me lo trattate tutti a pentole in faccia ahahahhahaha chissà chissà ahahahhahah

@folgo, una parola per te non basta ma è pur sempre l'unica che si avvicina a ciò che vorrei dirti quindi, GRAZIE. di tutto, non solo per queste frasi che spero di meritare! Eh sì adesso dovrebbe proprio ehehehehe :D

@francy, grazie, ehm dai spero di postare un pò prima.. ma devo scriverlo ihihihihih.... ok è il primo anno in università e mi avvicino agli esami.... capitemiiii :'( e scusate sempre per i ritardi!!!!
 
Top
al3xa
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 10:36




lo sai vero? voglio perstare Edward...pestarlo a sangue.. ( ok...chiudero gli occhi e pensero di averlo fatto) :D
ma dimmi..come? come fa quel idiota a stare e guardare mentre Bella rischia la vita? cioè ..nn riesco ad immaginarmi..ok..

Adesso..Bellissiiiiiiiiimooooooooo il chappy.. posta presto!
 
Top
Acetona
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 14:40




ciao..scusate volevo chiedere all'autrice di questa ff come mai non trovo i primi capitoli?!?!
vorrei leggerla dall'inizio ma nn li trovo
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 00:32




@alexa ahahhahaha e bè.. immagina di trovarti nella sua situazione... se hai tolto la vita ad una povera ragazza per un solo istante, non penseresti che Qualcuno di superiore ti volesse punire con la stessa moneta?

@acetona, ciao! guarda il motivo è uno solo, (mi sembra ancora totalmente irreale, troppo bello per essere vero...) Ma qualcuno ha giudicato questa mia ff degna di divenire carta stampata. Non ringrazierò mai abbastanza questo qualcuno!!!
Per evitare conseguenze spiacevoli, sono stati rimossi tutti i precedenti capitoli... ma chissà magari un giorno qualcuno di quelli tornerà online ed allora, se ti incuriosiranno, spero valuterai anche tu l'idea di continuare a leggere questa storia... su carta però...!
 
Top
momo_cullen
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 21:35




molto bello il pov di edward, struggente e... non so, ho come l'idea che edward, nel suo evitarla, la veda anche come una punizione verso se stesso.
 
Top
gothika85
CAT_IMG Posted on 20/12/2009, 02:28




hai rimosso i capitoli? accidenti xD non me ne ero accorta @.@

X°DDDDD

simona vive su un altro pianeta xD
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 20/12/2009, 11:31




ahahahah sisi sia qui ke su efp...:P
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 22/12/2009, 00:55




Credo che tra qualche giorno arriva il nuovo capitolo!!!!
 
Top
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 16:03




AD un giorno dal Natale, eccovi il mio nuovo Capitolo... Buone Feste a tutte!!!
e dal prossimo iniziano le danzeeee ihihihihih



Edited by mi¢æla - 8/1/2010, 01:15
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 16:35




Bello! Caspita non dovevi interrompere proprio ora!!! C'è una piccola correzione da fare:
CITAZIONE
Ricordai ciò che fu quasi un rito per trovare la forza di dirle addio. Ricordai come ancora una volta, decisi di rinchiudere tutta la verità nella musica.

Ricordai ciò che ERA STATO quasi un rito per trovare la forza di dirle addio. Ricordai come ancora una volta, AVEVO DECISO di rinchiudere tutta la verità nella musica.
 
Top
1177 replies since 18/5/2009, 00:27   16402 views
  Share