@ bella and edward italian forum -

Like a Comet

« Older   Newer »
  Share  
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 30/5/2009, 00:55 by: mi¢æla




@gothika... i tuoi commenti sono fortissimi...
dunque c'hai preso, in un certo senso per il fatto di Edward... in realtà la cosa è più complicata... e si scoprirà alla fine ;)....
per i profumi... bè ecco... ho voluto dare l'idea di un profumo famigliare che aleggia nell'aria insieme a quello di chiuso. Ovviamente, Bella entrando nella camera del suo adorato continua a sentire i loro profumi, ma ora l'attenzione si sposta tutto sul fatto che
1) la stanza è immutata... e lei la paragona alla sua vita...
2) la canzone che ascolta... le sembrano le parole che ha tanto bramato, sospirato, sperato in cuor suo di sentire. In cuor suo perché appunto, come pensa lei.. il suo cuore sapeva già tutto.... :D :D

mmm è come se tutto il contorno sparisse... come se ci fosse solo lei.. e la melodia, le parole di quella canzone. Per dirla tutta... avrebbero potuto fare irruzione in casa gli agenti dell'FBI con tanto di mitra puntato che lei non se ne sarebbe accorta... ok è l'orario che mi fa dire ste cose iihihih

la song.. l'ho trovata perfetta.... maledettamente perfetta per le emozioni di Edward... e quindi.... :rolleyes:


ok.. con questa vi saluto... buona notte ragazze.. grazie ancora di cuore!!!!
 
Top
1177 replies since 18/5/2009, 00:27   16402 views
  Share