@ bella and edward italian forum -

17 modi per trattare bene i libri della saga

« Older   Newer »
  Share  
§-Alice Cullen-§
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 11:53




CITAZIONE (§Misa-Misa§ @ 2/4/2009, 12:50)
CITAZIONE (pulcinotta @ 23/3/2009, 16:46)
ma che grandissima cavolata! un conto è trattare bene i libri, un conto esserne troppo ossessionati!!
MA PER FAVOREEE

magari ora salerà fuori che se twilight nn è il tuo libro preferito nn sei degna di leggerlo... stiamo sfiorando i limiti della decenza!

già XD

quoto :lol:
 
Top
Silya Cullen
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 17:27




Mamma che esagerazione!
Neanche fosse la bibbia rilegata in oro!
è ridicolo e assurdo.
 
Top
~°sissi '97°~
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 18:54




grazie mille per i consigli, da oggi starò molto più attenta!!!
 
Top
FedeCullen
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 19:24




OH MY GOD!!! :o:
lo ammetto sono malata e ossessionata x la Twilight-saga, ma nn fino a qst punto :o:

qst sono le regole ke ho infranto

3. Non fateli mai cadere per terra, neanche incidentalmente. Sono creature molto sensibili. Pentitevi, se l'avete fatto anche solo una volta. (nn è stata colpa miaaa... è stato un colpo basso di mia madre ke, arrabbiata con, ha scagliato a terra l'unica cosa a cui tengo di più :cry: )

8. Non mettere mai su un libro della saga qualche libro che non sia collegato alla saga stessa.

12. Se solo dite o pensate che Edward appartenga a voi e non a Bella e che Bella non conta niente o viceversa, verremo lì e vi spareremo in testa. Appartengono l'uno all'altra - il vampiro e l'umana, il leone e l'agnello. Fatevene una ragione.

13. In nessuna circostanza, cercate di recitare o imitare la scena di Tu sei la mia vita ormai o qualsiasi gesto o frase fa e dice Edward. Potete solo desiderare di essere Edward Cullen.

14. Mai usare un libro della saga per commettere una violenza. Usate una sega.
 
Top
°.O°Saruzza°O.°
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 19:28




pensare che i miei libri sono super vissuti.. sottolineati commentati.. li hanno letti talmente tante persone che solo dopo un anno li ho potuti avere tutti sulla mia mensola... per me sono belli così vissuti.. perchè hanno condiviso con me luoghi e momenti bellissimi... e l'ultima pagina di BD è pure impiastricciata di lacrime!!
 
Top
»Miss•Cullen
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 16:59




ke forti!!! xD cmq io molti di questi li rispetto!! sono LIBRI SACRI! ù_ù
 
Top
Angel of fallen stars
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 17:54




i miei libri li tratto meglio della bibbia sono tutti in bella mostra su uno scaffale image ho trp paura di sgualcirli
 
Top
Misato88
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 08:50




io credo di averle infrante tutte le regole apparte la 2,4 e la 15!
sono tutti con lo scotch li ho letti talmente tante che li ho consumati però per me sono sacri XD
 
Top
-THE DARKNESS-
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 11:35




CITAZIONE (Miryta @ 19/3/2009, 18:06)
CITAZIONE
INFRANGETE UNA DI QUESTE REGOLE E JAMES VI TROVERA' ANCHE AI CONFINI DELL'INFERNO.

xD le ho infrante praticamente tutte :P
vabbe james ti aspetto vediamo ki vince
SPOILER (click to view)
mmm hai detto ai confini quindi se sto dentro l'inferno nn mi trova???
 
Top
New Mila
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 10:59




oddio!
 
Top
sary_cullen_4ever
CAT_IMG Posted on 15/8/2009, 21:25




CITAZIONE (.o°marauder°o. @ 20/3/2009, 16:26)
Certo, trattare i libri bene è un conto, ma a me piace vedere le "orecchie" ai libri perchè vuol dire che l'ho letto veramente e mi da una certa soddisfazione...
Comunque diciamo pure che non ho rispettato quasi nessuna delle regole, perchè tutti i libri belli sono sacrosanti!! Anzi, per i miei libri di "Twilight" è un onore stare vicino a Harry Potter!!! XD

concordo!i miei libri hanno tt le orecchie e stanno vicino a harry potter nella libreria.anke se nn ci sn quasi mai tt xkè li leggo di continuo! :P
cmq credo ke queste regole siano una cavolata!e poi xkè nn sperare ke edward venga da te al postodi essere da bella e mi piace recitare le sue parti.mi dispiace,ma nn sn d'accordo cn quasi nessuna regola!
 
Top
~Psico.
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 18:03




Allora. Premetto che i miei libri sono praticamente perfetti, forse perchè non mi piace fare le orecchie o scarabocchiarci.
Ma queste regole mi sembrano davvero infantili ed insulse.
personalmente sono essessionata dalla STORIA di twilight NON DAI LIBRI DI PER SE, anzi mi da anche un pò fastidio che ci sia gente che sia ossessionata a tal punto, inutilmente poi, perchè secondo me non hanno capito bene la situazione, non c'è bisogno di fare ste scene per essere fan..non credete?

va beh lascio perdere...secondo me sono solo delle cavolate.
 
Top
heartlove1991
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 23:19




Mi stupisco di essere ancora viva allora -.-
 
Top
»my_Lullaby
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 11:17




Sante Regole!
Ne rispetto la maggiorparte xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 12:00
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


EDWART CULLEN S**A.
E ora voglio vedere che cosa mi succede.
 
Top
37 replies since 19/3/2009, 17:06   679 views
  Share