@ bella and edward italian forum -

Dedicato a chi dice "Cattive" perché odiamo il film...

« Older   Newer »
  Share  
YallOw_Aliis
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 15:51




allora: io non volevo affatto generalizzare la cosa in due gruppi, mi riferifo solo al fatto che ci sono delle persone che conosco personalmente che in un certo senso mi ''giudicano'' perché a volte discutendo gli dico ke preferisco il libro... é questo ke non tollero se a me piace di più il libro che male c'é? nessuno ... Personalmente non ho mai detto che esitino vere o false fan perché bisgona ammettere che grazie al film, twilight come libro é stato scoperto e amata da molta gente che prima non lo conosceva...
Chiedo scusa se nei post precedenti mi sn espressa male, non voleva fare distinzioni generiche sulle fan mi riferivo solo ad alcune mie amiche ( che restano tali pur avendo idee diverse dalle mie)
 
Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 15:54




Certo, anche il mio era un discorso piuttosto generale, per far capire che c'è gente che divide le fan ^_^
Comunque, personalmente non penso che chi sia fan davvero del libro, possa dire che è meglio il film, perchè è chiaro, non potrà mai essere un film meglio del libro, e se dovesse accadere, non è questo il caso.
Mi piace tanto, ma di sicuro i libri rimangono tutta un'altra cosa.
 
Top
YallOw_Aliis
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 16:01




okay, va bene però scusa se mi vengono a dire che il film é meglio del libro per come la penso io gli rispondo che non é così ( per me :D ), tutto qui... non mi sembra che questo voglia dire non essere una ''vera fan del libro''..
 
Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 16:05




CITAZIONE (YallOw_Aliis @ 23/2/2009, 16:01)
okay, va bene però scusa se mi vengono a dire che il film é meglio del libro per come la penso io gli rispondo che non é così ( per me :D ), tutto qui... non mi sembra che questo voglia dire non essere una ''vera fan del libro''..

E' quello che ho detto io ;)
Se qualcuno ti viene a dire che il film è meglio del libro, o il libro non l'ha letto proprio, e di conseguenza non è fan del libro, ma del film, o non sapeva leggere, o è pazza xD
Assolutamente, se tu dici che non è così, vuol dire che sei davvero fan dei libri, perchè è chiarissimo che il film rispetto al libro non è proprio nulla.
 
Top
YallOw_Aliis
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 16:10




Bueno vedo che alla fine siamo delle stesso parere ^_^ scusa cmq x prima, mi sa che non avevo capito bnissimo cs intendevi dire e mi ero un po' scocciata! hihi sai com'é appena mi si dice di non essere una vera fan di Twilight mi infiammo :D
 
Top
black_shadow
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 16:27




CITAZIONE
erchè voi state insultando e criticando, chiamandolo filmettino o schifo (come ho letto in uno dei primi messaggi), il lavoro di 100 e passa persone, che si sono impegnati per riuscire a fare un buon lavoro, e secondo me è uscito un ottimo lavoro.
cosa succederebbe se a voi dicessero che qualcosa di vostro fa schifo?

Nessuno mette in dubbio l'impegno di chi ha lavorato per questo film,per carità!!!saranno persone molto competenti ecc...e non sto insultando(io parlo per me,questa è una mia opinione visto che precedentemente ho affermato che il film non è affatto stato gradito da parte mia)le loro capacità lavorative...per fare un film ci vuole molto lavoro e molto sacrificio per carità,chi lo nega!!!!Ma io credo che nella vita le critiche siano importanti...personalmente se nessuno mi facesse critiche io non maturerei mai,e non mi accorgerei mai dov'è che sto sbagliando...la mia vuole essere una CRITICA(che poi voi vogliate intenderla come molto aspra,non lo nego..la mia è una critica asprissima)e non un' OFFESA...quello del critico è proprio un lavoro(e con questo non voglio dire ke io sono una critica d'arte o che ho la presunzione di sapere che questo film è penoso),ma voglio solo farti capire che delle volte non tutto va per il meglio,ci sono coloro che riescono a chiudere un occhio sulle mancanze del film,altri no...io non ce l ho fatta e per questo motivo l'ho criticato...ma non mi permetterei mai di insinuare che i produttori non abbiano lavorato sodo...non sono nessuno io per fare un commento del genere...

Mi scuso per la lunghezza del commento,ci tenevo particolarmente ad esprimere la mia opinione riguardo questa cosa...
per honey:non l'ho presa come questione personale,anche se forse può sembrare così ^_^
Amo confrontarmi con chi ha anche altre opinioni,lo considero stimolante :)
 
Top
honey;;
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 16:34




CITAZIONE (black_shadow @ 23/2/2009, 16:27)
per honey:non l'ho presa come questione personale,anche se forse può sembrare così ^_^
Amo confrontarmi con chi ha anche altre opinioni,lo considero stimolante :)

siamo in due allora ;D
 
Top
black_shadow
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 16:36




Spero tu abbia capito ciò che ho voluto dire con i due kilometri e mezzo di commento XD
 
Top
Moon_Girl
CAT_IMG Posted on 24/2/2009, 20:21




io non insulto chi ha lavorato al film e nemmeno Rob che trovo bravo, non molto in twilight, ma per esempio quando fa Salvator Dalì, ma sicuramente il nocciolo sta nel contenuto che ti fanno recitare.
LE prsone che hanno laorato al film dal cuoco alla regista, meritano rispetto, ma questo non toglie che anche se un film non sarà mai come il libro, qui si è davvero raggiunto un risultato poco lodevole anche guardandolo solo come film al cinema.
Cito dei film tratti da libri che per me sono dei capolavori o per lo meno ottimi film e parto proprio da DRACULA DI BRAM STOKER, ROME +JULIET, RAGIONE E SENTIMENTO, INTO THE WILD, LORD OF THE RINGS!!
Insomma, se il libro è un'altra cosa e concordo, non significa che non si possano raggiungere livelli apprezzabili nelle trasposizioni cinematografiche!



 
Top
°Mrs. Jekyll°
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 20:03




Sereeeeeeeeee!Concordo con te! Anche secondo me dobbiamo essere LIBERI di dire la nostra opinione...chi parla seguendo la massa e senza usare la testa non vale neanche la pena di starlo a sentire....quindi continua a pensare con la tua testa e fregatene!
Io AMO il film e AMO pattison, ma non per questo giudico quelli a cui non è piaciuto il film o non è piaciuto meno l'attore...ognuno ha le sue idee, tutto è relativo...e poi almeno ho meno concorrenza :shifty: uhuh scherzo, non sono malata fino a questo punto...anche se...XD
Ci vediamo domani sere!
Bacio
 
Top
Smuty
CAT_IMG Posted on 21/3/2009, 23:28




SonO d'accordo con te.. secondo me il film non è stato male.. ma a sinceramente mi innervosiscono le persone che lodano robert pattinson..nulla togliendo a lui.. ma robert pattinson nn è EdwarD! accidenti! nn so se mi sn spiegata..robert è robert.. Edward è colui che mi spinge ad adorare twilight!
 
Top
_Marty__Cullen_
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 11:51




CITAZIONE
TWILIGHT è PRIMA DI TUTTO UN LIBRO E DOPO UN FILM

Quotoooo
Ognuno ha la sua opinione rispettarla no eH?? U.U neanche a me piace Pattison ,anzi mi da proprio sui nervi, però rispetto le milionate di citte che lo amano e lo elogiano! non c'è niente di male!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 12:55
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


A me non par proprio che Panettone sia un insulto......e comunque....ognuno la pensa a modo suo, il film mi fa pena, Patty anche, con tutto il rispetto per il lavoroc he c'è dietro.
 
WWW |   Top
**debbo**
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 16:14




senza dubbio si può essere fan di un libro e non del film...è lecito e normalissimo....
e senza dubbio ognuno deve essere libero di dire la propria opinione senza insultare e senza essere insultato. purtroppo c'è sempre qualche...forse cretino è troppo offensivo...diciamo qualcuno un po' superficiale che non lo capisce...
a me personalmente danno un fastidio pazzesco quelle persone che si dichiarano fan scatenate di twilight avendo visto solo il film....DOVETE LEGGERE IL LIBRO!
a me piace il film sinceramente...anche se si potevano impegnare un po' di più...non si sarebbe raggiunto cmq il livello del libro, ma si poteva fare di più secondo me.
gli attori sono magnifici! non onnipotenti ma magnifici...e questo non significa che a qualcun altro non possano piacere! il mondo è bello perchè è vario
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 16:58
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Se tutti lo capissero....beh tra vent'anni, se farò la regista, farò il remake come dico io.....

La mia parte Anti non morirà mai! ^^
 
WWW |   Top
134 replies since 15/2/2009, 14:13   1903 views
  Share