@ bella and edward italian forum -


Vi è piaciuto il film?
Poll choicesVotesStatistics
10, perfetto!96 [30.00%]
9, molto bello78 [24.38%]
8, un buon film43 [13.44%]
7, ci sono alcuni punti che non vanno bene43 [13.44%]
non ne parliamo, devo ancora riprendermi da tale abominio29 [9.06%]
6, appena sufficiente19 [5.94%]
5, non va bene12 [3.75%]
Guests cannot vote (Voters: 320)

Vi è piaciuto il film?, [sondaggio + commenti]

« Older   Newer »
  Share  
R o s s´
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 23:29




Mi è piacuto moltissimo ...
mi ha preso subito ...!
 
Top
TwilightFan89
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 16:12




E' stato il più bel film che ho visto in tutta la mia vita!!! Coinvolgente ed emozionante...Lo amoooooooo!!!!! :wub:
 
Top
Vale86_C&B
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 16:17




è un bel film,certo non arriverà mai al livello del libro...mi è piaciuta la scena finale del ballo,quella nella raduna e la parte a casa sua...
 
Top
Mumble.
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 17:31




Sì, a me è piaciuto un botto.
Poi ho letto il libro che mi è piaciuto ancora di più ma...va beh..
no comunque il film mi è piaciuto molto <3


ps. votato 9 ^^
 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 20:55




io lo adoro....è da li che mi sono appassionata alla saga!!!!e non l ho piu lasciato!!!!anche se devo dire che non han seguito molto il libroo...che invece è piu dettagliato...ma cmq è stupendo...ogni volta che lo riguardo è come la prima volta!!!
 
Top
The White Lady
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 22:49




Mi sta appassionando sempre di più...oramai lo sò a memoria da quante volte l'ho già rivisto...XD

 
Top
sweet_felpata
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 21:04




Sarò schietta:a me fa schifo/pena xD
Sono l'unica che non ama il film?
Accidenti,Kristen Stewart ha sempre la solita espressione da ebete(sembra sempre sul punto di sbavare),mancano molto scene del libro (chissà,forse sono l'unica che quando si tratta di libri "trasformati" in film,vuole che almeno la maggior parte rimanga fedele al libro) e Bella e Edward si innamorano stando sdraiati su un bel praticello verde!I colori e la luce sono deprimenti e poi secondo me il film ha solo aiutato a rendere più commerciale Twilight e ad attirare una massa di bbk.
Forse pretendo troppo.
 
Top
chanel21
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 22:29




non mi linciate please.....ma a me non mi è piaciuto tantissimo....ovvero qualcosa doveva essere diversa....è troppo riassuntivo rispetto al libro....questo è anche mormale...ma secondo me non rende bene l'idea di quanto amore ci sia.....tra i due.... ^_^
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 16:42




CITAZIONE (chanel21 @ 10/1/2010, 22:29)
secondo me non rende bene l'idea di quanto amore ci sia.....tra i due.... ^_^

mi hai tolto le parole da bocca...ù.ù
 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 16:55




si,quoto anchio,sebbene ami alla follia il libro e anche il film che ormai mi sono vista 1000 volte,devo ammettere che non han reso bene l idea del loro legame che è totalmente incondizionato e strano...questo dal film non è passato in modo cosi forte......ma cmq si sono ripresi in new moon e spero ancor di piu in eclipse!!!
 
Top
Queen B
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 17:33




A me non è piaciuto affatto, soprattutto nella scelta degli attori, infatti ho votato 5!!
 
Top
kira1993
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 19:22




dai non era malvagio , poi ero troppo contento di vederlo . . .cmq ho dato 7
 
Top
Gary_Sue
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 21:41




CITAZIONE
Sarò schietta:a me fa schifo/pena xD
Sono l'unica che non ama il film?
Accidenti,Kristen Stewart ha sempre la solita espressione da ebete(sembra sempre sul punto di sbavare),mancano molto scene del libro (chissà,forse sono l'unica che quando si tratta di libri "trasformati" in film,vuole che almeno la maggior parte rimanga fedele al libro) e Bella e Edward si innamorano stando sdraiati su un bel praticello verde!I colori e la luce sono deprimenti e poi secondo me il film ha solo aiutato a rendere più commerciale Twilight e ad attirare una massa di bbk.
Forse pretendo troppo.

image

 
Top
312 replies since 21/11/2008, 17:28   3665 views
  Share