@ bella and edward italian forum -

L'anno più bello del liceo?, secondo voi..

« Older   Newer »
  Share  
heartlove1991
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 12:15




Sono all'ultimo ed è orribile -.-
Io credo il quarto. Ha confronto gli altri non erano niente.
 
Top
HostWire
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 21:48




penso il 3 ;)
 
Top
stœrmy seass
CAT_IMG Posted on 23/5/2012, 20:01




sto finendo la seconda liceo, sono ancora agli inizi.
personalmente ho sempre amato andare a scuola. gli anni delle medie sono stati meravigliosi, ho un sacco di bellissimi ricordi. il vero stacco dalle medie l'ho notato solo quest'anno. mi sono sentita veramente più grande. pronta per il liceo. il primo anno è stato molto confusionario. da una parte bellissimo perchè ho approfondito certe amicizie, ne ho instaurate di nuove. ho scoperto che il rapporto con i professori è un qualcosa di assolutamente autentico. e poi è arrivato il secondo anno. ho dato tutta me stessa nello studio. mi sono proprio impegnata. e riguardo alle amicizie...è un crescere insieme. è bello. gira voce che il terzo anno sia il più impegnativo...vedremo! l'unica cosa che so è che non voglio perdermi niente. voglio vivere tutto con intensità.
 
Top
Ophelique
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 21:15




mi sono diplomata l'anno scorso e ti dico che il più bello per me è stato il terzo XD Eravamo pochi perchè ne avevano bocciato tanti, si stava benissimo o.o Si lavorava in pace, avevamo pure finito prima il programma e usato i giorni rimanenti di dolce far nulla XD E' la via di mezzo, secondo me la migliore, e quindi il terzo anno.. perché:
-al primo anno sei la nuova arrivata, devi ancora imparare a muoverti, devi ancora conoscere i tuoi compagni di classe, abituarti alla "vita da liceale";
-al secondo anno sei già un pò più esperta, ma nemmeno così "vissuta" da poter superare i colpi bassi del liceo;
-al quarto anno iniziano a pretendere un minimo di "maturità", e non essendo ancora pronti, spesso ci si ritrova in spiacevoli situazioni XD
-al quinto c'è l'esame, c'è lo stress, c'è il panico, ad un certo punto non pensi nemmeno a goderti il liceo..vuoi solo finire! XD
 
Top
33 replies since 20/11/2008, 15:48   864 views
  Share