@ bella and edward italian forum -

L'anno più bello del liceo?, secondo voi..

« Older   Newer »
  Share  
S!n
CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 17:14




Mah...io sono in quarta e non saprei quale anno è il migliore. Il primo era tutto nuovo, un po caotico, ma eravamo tutti delle pesti xD. Il secondo ormai ci conoscevamo tutti, ma non c'è stato niente di particolare, molto tranquillo. In terza c'è stato l'esame T__T
Una tortura, tutti i professori ti stressavano, pero eravamo ancora piu uniti, e ci volevamo ancora piu bene. Quest'anno credo sarà il piu pesante, perchè preferiscono bocciare in quarta invece che in quinta, perciò devi stare piu attenta a studiare. E poi fanno compiti su compiti, e le materie sono anche cambiate, come i professori e le ore di lezioni. E' tutto più difficile, ma anche più bello! Vedremo il prossimo anno come sarà la quinta! (se ci arrivo :unsure:)
 
Top
_PollicinA_
CAT_IMG Posted on 23/12/2008, 00:23




io che sono in terzo fino ad adesso dierei il 2°.... gli anni pari sono quelli + facili...
 
Top
tairèce
CAT_IMG Posted on 28/12/2008, 15:56




il penultimo...che purtroppo e gia apssato...ora sn al quinto!
 
Top
†Fallen_Whisper†
CAT_IMG Posted on 28/12/2008, 16:26




mha..io sono in4'...per ora il più bello è stato il 2'..ma per una marea di cose...la 3' l'ho odiata...però direi che la 4' è veramente bella..
 
Top
°‘¨The Crazy Girl¨‘°
CAT_IMG Posted on 10/2/2009, 13:30




per me è stato il 4. ora faccio il 5 e devo dire che no mi lamento, ma è un po' motonomo. il 2 è stato il peggio in assoluto
 
Top
cucciolaeffe
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 14:42




io sono in prima! XD... e finora mi trovo abbastanza bene anche con i compagni... cmq penso che il 5 sarà il piu brutto x l'esame!...già alle medie l'anno scorso lo passato malissimo xk avevo sempre il pensiero dell'esame ...figuriamoci in 5 liceo !
 
Top
» C h e r r yDem;
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 19:48




Beh, io sono quasi arrivata al capolinea del secondo XD
Ci sono ancora tre anni, e non so come saranno,
so solo che a livello di classe mi piacciono i miei compagni sotto alcuni punti e sto bene,
ma mai niente di particolare personalmente,
è stato sicuramente più bello il primo di questo, però fino ad ora non posso dire di adorare il liceo.
Erano anni e momenti più belli alle medie x°D
Vedremo nei prossimi anni.
 
Top
» Lo(s)er in Love «
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 20:29




Per il momento la 5a ginnasio (II anno)
 
Top
sweety89bj
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 10:42




io ho finito l'anno scorso il liceo...
per me gli anni piu belli sono stati 2: il terzo e il quinto... al primo ero ancora un po disorientata... poi per come sono fatta io (mi ce ne vuole di tempo per abituarmi e prendere confidenza con le persone)... il terzo è stato un anno particolare, abbiamo anche avuto un professore - psicologo-sociologo bravissimo che ha incentrato quasi tutto il percorso dell'anno sulle relazioni all'interno della classe... è stato forte!

e il quinto è l'ulitmo anno... crisi da esame ecc... ma eravamo tutte (eh si eravamo tutte ragazze) piu legate...si sono saldati meglio i rapporti...

me = vuole tornare di nuovo al liceo!!!!!! :cry:
 
Top
christal89
CAT_IMG Posted on 15/8/2009, 15:19




per me l'anno più bello in assoluto è stato l'ultimo..perkè è diverso da tutti gli altri..perkè si sa ke nn sarà mai più cm prima, cm gli altri anni.. ti godi i momenti belli e i momenti brutti cn i tuoi compagni di classe perkè sai ke nn li rivivrai mai più..nn avrai altri anni per provare le stesse cose! (sempre se nn si rimanebocciati!) e poi c'è l'esame! è 1 esperienza fantastica e traumatizzante allo stesso tempo.. però la soddisfazione di dire "finalmente è finita!" è ineguagliabile!
 
Top
{ C l a i r e
CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 16:34




Per me, fino adesso (che sto facendo la terza liceo biologico), l'anno più "semplice" è stato il primo, il secondo nella prima parte dell'anno ok, ma alla fine ero completamente andata.
Non ce la facevo più con tutte le verifiche.
In terza, anche se è passata solo una settimana, la vedo già molto dura e le materie nuove non aiutano di certo.
La quinta sarà un anno di terrore eheheh

Per me meglio la prima (o anche volendo la seconda, io mi sono ambientata subito e poi gli argomenti sono molto più semplici all'inizio)
E la 4. Non so perchè, ma mi ispira più tranquillità....mmh..ma dato che non ci sono ancora non posso giudicare. Magari sarà un inferno!

I primi due anni sono indubbiamente i più semplici (seconde me).
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 10:14




Io sono in II liceo classico (4^ superiore).
Per me l'anno più bello inteso come l'anno in cui mi sono divertita di più è stata la V ginnasio (2^ superiore).
Mentre l'anno più difficile è stato l'anno scorso. Ci hanno fatto lavorare tantissimo.
 
Top
Lovely~Marta
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 10:17




io ho finito la scuola dai secoli di ulisse >_< povera me e cmq ricordo con immenso piacere l'ultimo anno, il + bello!!!

si cresce insieme e ci si sente arrivati ad una meta... rimarra sempre impresso il 5 anno, credo x tutti
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 13:05




Concordo dicendo il quinto xD
 
Top
blubli91
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 16:23




Q-U-I-N-T-O! fantastico.. l'anno più impegnativo e bello della mia, ancora breve, vita!
 
Top
33 replies since 20/11/2008, 15:48   864 views
  Share