@ bella and edward italian forum -

Commenti nuova skin

« Older   Newer »
  Share  
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 13:43




Si fammi vedere un pò la screenshot. Io anche comunque lo vedevo più grande prima, forse ho capito che intendi, poi ho rimpicciolito evidenziando qualcosa nei post, premi CTRL e fai un solo tocco indietro con la rotella del mouse... vediamo comunque se è questo il problema
 
Top
némesis,
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 13:44




Si ma è noioso mettere sempre i soliti soggetti, è da quando è uscito il film che c'è sempre Edward nella grafica, ci sono personaggi anche più interessanti a cui dedicare una singola volta almeno una grafica e non si può fare o tutti o nessuno.
 
Top
Bells•
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 13:52




SPOILER (click to view)
image

image


Vedì? Le colonne appaiono più strette delle tabelle xD
Ho provato a fare come dici tu, ma non funziona!

Comunque.. quoto némesis,
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 13:56




Uhm riprova un pò meglio.
Evidenzia qualcosa a caso, tieni premuto ctrl e gira la rotella del mouse, te lo regoli finchè non trovi il modo giusto.
Ce l'avevo esattamente come te, ho risolto così il problema.
Se non ci sei riuscita non so, forse non avevi premuto bene... Così dovresti sicuramente risolvere il problema!
 
Top
Bells•
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 14:03




Se faccio così mi si ingrandisce tutto e troppo! xD
Comunque non fa nulla, è solo che mi dà fastidio vedere quel grande spazio bianco xD Ma va bene così! non star lì ad impazzire per me xD
 
Top
Katy-Cullen
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 14:05




il nuovo skin mi piace la scelta dei colori è carina, però io scurirei di piu la scrittura, quasi non si vede, o magari schiarire lo sfondo...fate voi....
per il resto dovrebbe esserci qualche miglioria, tipo rendere piu nota la differenza di scrittura quando si quota un msg....
ho una domanda ma Edward che fine gli avete fatto fare???lo so mi odierete ma ne ho un altra...perchè la scelta di mettere Alice???non che mi dispiaccia ma preferivo Bella e Edward...mi manca tanto l'amore mio.....
ok non mi odiate... ^_^ grazie
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 14:06




CITAZIONE
Se faccio così mi si ingrandisce tutto e troppo! xD

la rotella non girarla verso avanti, ma dietro, cioè verso di te xD e piano piano, deve fare pochi scatti
 
Top
superswan
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 14:11




La nuova skin, per me è bellissima.
Molti si sono lamentati dicendo <dove sono Edward e bella?>, ma Twilight non è composto solo da loro u.u
Perciò complimenti vivissimi al grafico..
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 14:12




Beh ho scelto ALice e Bella perchè pensavo di modificare un pò i temi.
Le diverse skin sono state: una su twilight, new moon, eclipse e breaking dawn (le copertine), una sul film, una su bella ed edward, una sulle coppie in generale.
Adesso mi sembrava carino Alice e Bella dato che sono personaggi che più o meno piacciono a tutte... La prossima volta lo farò sui Lican magari xD
Comunque mi sembrava carino variare un pò... chi è qui da un pò di tempo si sarà stancato di vedere solo bella ed edward
 
Top
superswan
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 14:15




avete fatto benissimo.
rinnovo i miei complimenti..
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 14:23




Grazie ^^
 
Top
Bells•
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 14:26




Quoto!
Edward aveva un po' rotto le scatole xD
Twilight non è solo fatto di Ed&Bells xD
Comunque, voglio la skin con Jake e Bells U__U Sìsì xD
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 14:32




Grazie per il colore di defaut dei testi dei post, si leggono molto meglio. Il grigio di prima era eccessivamente pallido. Ora tuttavia la grafica sottostante riesco a vederla solo con paricolari orientamenti del video... Gli schermi dei portatili hanno questo difetto e una grafica molto pallida non aiuta. Detto questo sia la skin che il logo sono molto più raffinati dei precedenti... Più letterari... un po'alla Anais Nin. Anzi c'era un sito dedicato a lei tutto sul violetto che magari potrebbe ispirare lo staff grafico. Per come lo vedo c'è un po'l'evocazione dello stile vittoriano, il fondo un po' tapezzeria e riccioli ottocenteschi...

Scusate, ma chi è quella moretta in basso dietro Bella?
 
Top
némesis,
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 14:56




Lo stile veramente è naif, decisamente più moderno del vittoriano e quella di lato è l'attrice che interpreta nel film Alice Cullen
 
Top
sarapastu
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 15:41




E' carina con Alice e Bella, ma secondo me non ha molto senso... Cioè, non mi dispiace il fatto che non ci sia Edward, figuriamoci, è bello variare un po'... Però, boh... Forse per me avrebbe più senso con tutte le donne di Twilight...
 
Top
206 replies since 8/11/2008, 17:22   2144 views
  Share