@ bella and edward italian forum -

Commenti nuova skin

« Older   Newer »
  Share  
-Simpsa-
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:49




anche a me capitava con un pc..perchè aveva poca luminosità..ma se l'aumenti non vedi?? c'è, mi pare che ho fatto così..comunque, secondo me, rimane bellissima!
 
Top
• ¢aramëllá Møü ~
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 13:00




ah..allora provo! sai dirmi come si fa?
 
Top
némesis‚
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 14:42




CITAZIONE (• ¢aramëllá Møü ~ @ 4/6/2010, 14:00)
ah..allora provo! sai dirmi come si fa?

Individua il tasto Fn (funzione) sulla tastiera. Può essere sul lato inferiore sinistro con lettere blu scuro.Una volta che hai trovato il tasto, individua i due tasti "luminosità" vicino alla parte superiore della tastiera. Questi saranno nelle chiavi "F", eventualmente F6 e F7. Dovrebbe avere di solito un' immagine di un sole o qualcosa di simile per indicare la luminosità. Tieni premuto il tasto Fn premendo F7 o qualunque "F" chiave, il computer a questo punto aumenterà la luminosità dello schermo.
Tocca F7 ripetutamente fino a raggiungere la luminosità desiderata. FN deve essere tenuto mentre continui a toccare il tasto. Una volta raggiunta la luminosità più desiderata rilascia i tasti.Questo procedimento è molto semplice, in questo caso però se la tastiera di un computer laptot non dovrebbe avere una posizione come ti ho descritto nella guida, la funzionalità e la stessa.Pochissime volte i notebook hanno tastiere differenti in quel caso individua il tasto FN è il procedimento sarà uguale, oppure sarà un tasto che farà automaticamente luce semza premere due tasti.
In quel caso ci sarà una lampadina e quindi sarà intuibile capire per cosa serve quella funzionalità.
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 14:25




Ancora una volta come al solito, commentiamo qui ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 14:27
Avatar

mr. bluesman ♥ ©
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
12,077
Location:
LDN

Status:


wow. questa skin mi piace molto di più di prima!
e quel logo è meraviglioso *w*
complimenti a chiunque sia stato a farlo *-*
 
WWW |   Top
°°°°°Giorgia°°°°°
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 14:35




E' MERAVIGLIOSAAA .... A me piace troppo il logo, ci sono delle immagini stupende, cn i momenti piu' intensi tra Ed & Bella..... WOW WOW!!!! Complimentiii ...
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 15:15




Sono stracontenta sia tornato edward!!! Brave amministratrici!
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 15:46




Grazie ^^
 
Top
° Isabella Cullen °
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 16:07




una parola sola :"Stupenda" *.*
 
Top
•giù*¤°•
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 17:34




meravigliaaaa
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 18:18




è meravigliosa! C: inolotre tutto quel nero stava inziando a diventare opprimente xD
 
Top
-Simpsa-
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 18:54




CITAZIONE (§alexiel§ @ 19/6/2010, 19:18)
è meravigliosa! C: inolotre tutto quel nero stava inziando a diventare opprimente xD

Concordo! anche perchè nel pc che avevo in camera, non si vedeva niente..u.u..
Adesso mi da un senso di calma, rilassatezza (?!?!) e mi ricorda Eclipse, anche se non so il perchè..xD xD
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 21:57




Ancora una volta è qui che si posta!
Tanto sono già a conoscenza delle critiche!
Dovevamo mettere una foto di edward e bella insieme nevvero?XD
 
Top
Sp4rb4l
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 00:15




cooooommento per primo *-* allora..bellissima davvero..tutti i miei complimenti per la scelta ^^ però..c'è un però..eh devo dirlo..dovevate mettere una foto di edward e bella insieme XDDD
no scherzo..l'idea di due immagini così è un bell'effetto..però il bianco di contorno è troppo forte..a me da un po fastidio..come un pugno in un occhio (passatemi il paragone)
complimenti ancora però...è proprio bella ^^

edit : mi sono appena accorto che nelle varie discussioni il bianco non si nota...solo nella pagina principale >.<
 
Top
Fayriven
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 06:43




Azzeccatissima! ;) Complimenti e meravigliosa e originale ^_^

e si anche a me fa venire in mente un po' eclipse :lol: anche se ormai ci stiamo avvicinando verso B.D e quindi poi mi immagino qualcosa di molto più cruento...ma per il momento questa e magnifica :).
 
Top
206 replies since 8/11/2008, 17:22   2144 views
  Share