@ bella and edward italian forum -

consigli sul trucco???chiedete di tutto!!, vale cullen

« Older   Newer »
  Share  
<vale cullen<
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 17:48




per vale cullen naturalmente visto che hai la pelle molto chiara non è possibile scurirla molto perchè il risultato sarebbe sgradevole!!!!opta per un fondotinta beije meglio ancora se in mousse ti rendera la pelle più delicata!! scusa per aver risposto tardi!sperò di esserti stata d'aiuto fammi sapere image image

raga continuate a scriovermi numerose!!!
 
Top
~Dubhe~
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 17:35




Ok, mi intrometto anch'io!! Vorrei un consiglio su come truccare gli occhi senza che faccia risaltare troppo il chiarore della mia pelle (già messo in risalto dai capelli castano scuro, quasi neri)...
Ah....sapresti anche dirmi qual'è il modo migliore per mettere l'ombretto?

P.S: tieni conto che ho gli occhi castani....
 
Top
{ siLvi__#
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 21:32




Ciao! Vorrei imparare a mettere l'eyeliner sottilissimo: come fare?
Ti prego di rispondermi, grazie in anticipo!
Un bacione
 
Top
~ Vale Swan
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 18:25




hihi ne approfitto anche io... allora io ho gli occhi castani ma un marrone color nocciola (grandi) e la pelle chiara come potrei fare per mttere molto in risalto il colore dei miei occhi?
Grazie mille!
 
Top
naive;;
CAT_IMG Posted on 15/12/2008, 11:06




ok. ci sono anch'io!
vorrei qualche consiglio per il trucco.
ho la carnagione chiara e occhi verdi/azzurri.
quando mi trucco metto sempre la matita sotto, il mascara e un po' di phard. cosa mi consiglieresti altro?
 
Top
•Blue_Sapphire
CAT_IMG Posted on 25/12/2008, 15:54




bhe ne approfitto anch'io! allora premetto che non mi trucco mai a parte un po' di correttore per le imperfezioni e vorrei iniziare con qualcosa di nn molto appariscente (ho 14 anni). ho gli occhi grandi e marroni e le labbra abbastanza carnose (nn so come dirlo, la mia estetista dice che sono a cuore XD)mi consiglieresti qualcosa che mi metta in risalto occhi e labbra e inoltre mi piacerebbe imparare a mettermi 1 po' di matita ma me lo potresti spiegare x bene che se no faccio dei pasticci! grazie mille x l'aiuto!
 
Top
any933
CAT_IMG Posted on 25/12/2008, 16:59




Non so se è una domanda appropriata ma volevo chiederti 2 cose, io ho la pelle marrone non bianca ma nemmeno tanto scura, ho gli occhi neri mi consigli un trucco che risaltano gli occhi? e la seconda mi potresti dire come posso eliminae i punti neri dal viso? ehhe Grazie Mille
 
Top
<vale cullen<
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 17:15




ci tengo a ringraziare tutte le ragazze che continuano a scrivermi anche se con un p0ò di ritardo risponderò a tutte. vi voglio bene!!!!!!!! image image
 
Top
kaname_chidori
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 17:24




Io sono bionda ho una carnagione chiara e gli occhi marrone scuro...cosa mi consigli?
 
Top
kaname_chidori
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 12:21




Grazie mille!!
 
Top
*SpringFairy*
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 20:32




Wowwwww splendida idea,anke io ti darò un sacco di grane!

Allora ho gli occhi azzurri ,i capell biondi, la carnagione chiarissima e le ciglia abbastanza nere.
Uso la matita ma solo all'interno dell'occhio (spero hai capito come) però vorrei sapere come posso fare a farli risaltare di più???
Mi puoi aiutare grazie in anticipo
 
Top
Camy16
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 21:56




Magari un consiglio da un'esperta (di sicuro più di em) mi potrà essere utile! Allora io ho gli occhi grandi e azzurri, il viso abbastanza tondo, la bocca è piccola, direi che le labbra nn sono nè carnose nè sottili,una via di mezzo xD Sono abbastanza pallida, e ho i capelli castani ^^ Come mi consigli di truccarmi? ^^
 
Top
<vale cullen<
CAT_IMG Posted on 21/1/2009, 09:54




ringrazio tutte le ragazze che continuanoi a scrivermi numerose. spero di esservi sempre utilie!!! image image image image image image image image faccio del mio meglio baciiiiiiii
 
Top
kiika483
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 18:52




Io ho gli occhi che sembrano calati...ma prima non erano cosìì...
Comunque mi consiglieresti un makeup che possa farli sembrare meno calati?? e poi vorrei chiederti un altra cosa...allora io metto solo la cipria non uso fondotinta...nzi prima lo usavo adesso non più...comunque vorrei sapere il perchè la cipria quando la metto e poi esco fuori e magari c'è un pò di vento...si toglie...cioè come se il vento la porta via...Come posso fare per farla rimanere??
 
Top
JelyT
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 15:05




Ciao!!!

Vorrei un grande consiglio!!!....Vorrei sapere come mi devo truccare!!!.... Io vorrei che vada d'accordo con il mio style, un po' dark, non esagerando, ovviamente, perfavore!! è URGENTE!! risp un kiss in anticipo comunque x darti idee... ti lascio il link del mio netlog dove ho foto mie e puoi vedere che trucco mi può andare bn kiss+*****+
 
Top
39 replies since 10/9/2008, 09:31   3474 views
  Share