@ bella and edward italian forum -

Uscita ufficiale Twilight, in ITALIA!

« Older   Newer »
  Share  
*Bella Cullen*
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 06:28




oddio grazie per la notizia Wanda!!!!!!!!!!
spero di poterti dare ragione perchè ad esempio la data de "La Mummia 3" , "Death Race", "Presunta innocenza - Awake", "Nella rete del serial killer", "Trip senza ritorno", ecc.... non coincide con quela di coming soon! è coming soon che sta sbagliando?

Edited by *Bella Cullen* - 23/7/2008, 07:53
 
Top
LadyCullen
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 08:03




se fosse così (cosa che spero con tutta me stessa) EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!
e poi anche in spagna esce il 12 ufficialmente quindi probabilmente pure in italy!!!!!!!!!!!!!!

YUPPY!!! *me saltella x l'ufficio*
 
Top
°°•Wanda•°°
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 10:31




CITAZIONE (*Bella Cullen* @ 23/7/2008, 07:28)
oddio grazie per la notizia Wanda!!!!!!!!!!
spero di poterti dare ragione perchè ad esempio la data de "La Mummia 3" , "Death Race", "Presunta innocenza - Awake", "Nella rete del serial killer", "Trip senza ritorno", ecc.... non coincide con quela di coming soon! è coming soon che sta sbagliando?

io credo che abbia sbagliato coming soon perchè sul sito della warner mettono solo date ufficiali. infatti sino a qualche giorno fa ancora non c'era twilight, l'hanno appena messo
 
Top
-->BlakeMoon<--
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 10:38




Finalmente è ufficiale.
Bene il 12 mattina me piazzo al cinema. Ma tanto mi sa che il 12 nn sarà l'unica volta in cui andrò a vedere Twilight. Me piazzo al medusa fino a quando nn lo levano >.<
 
Top
°_Holly_°
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 10:40




Che bello! In contemporanea con l'America! Peccato, però, dovrò morire prima del mio compleanno...*ma chissenefrega, io e mia sorella ci mettiamo fuori dal cinema il giorno prima con la tenda canadese, il pc e i libri di TW, così chi tenta di soffiarci il posto farà una bruttissima fine XDXD*
Però è vero, non mi piace che mettano TW sotto genere horror. Voglio dire, è vero che hanno detto che, per non rendere il film melenso e diretto solo ad un pubblico femminile hanno aggiunto delle scene d'azione, ma horror proprio no...
 
Top
*B e l l a*
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 10:42




*O*

E' ufficiale. Fantastico.
Grazie mille per la notizia cara u_u
 
Top
°Alyce°
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 10:44




Waaaaaaa esce in contemporanea con gli USA!!!!!
io pensavo che si dovesse aspettare chissà quanto per vedere in italia questo benedetto film...
 
Top
alice;
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 10:47




Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
» La_SociuzZ
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 11:00




in contemporanea con l'america.. che bella notizia!
grazie wanda! *___*
 
Top
Ciupy*
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 11:19




Non ci credo... e pensare a quando facevo i conti perchè credevo che non sarebbe uscito prima di febbraio... CHe BELLO!!!!! image
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 11:27




genere horror????

ah ah io nn classificherei neppure dracula di bram stoker tra i libri/film horror xk la ritengo una grande storia d'amore...figuriamoci twilight!!!!!

ahahahah..però il 12 dicembre....**me ha gli occhi che luccicano!!!**
 
Top
Hauned90
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 11:34




SONO DELUSO

Sapere però...sul sito della Eagle non dicono nulla a riguardo, quindi siamo sicuri???????????????????????????????
 
Top
**--PikkolaSelly--**
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 11:37




Siiiii wowwwww ke splendida notizia!!!! siii iuppi!!!! grz wanda:) image
 
Top
Rupertyna93
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 11:40




WAAAAAAA *.*
F A N T A S T I C O!
In contemporanea con gli USA *__________*
 
Top
•Blue Moon™
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 11:42




Che bello! Sono contentissimaaaaaaaaaaa! *.*
Il 12 tutti al cinema xD
 
Top
89 replies since 22/7/2008, 21:45   3343 views
  Share