@ bella and edward italian forum -

"Recensione" assurda..., No comment...

« Older   Newer »
  Share  
¨°o.O«..Caroline..»O.o°¨
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 13:30




CITAZIONE (Francy the best 4ever @ 22/8/2008, 14:28)
E poi io ODIO KI INSULTA LA GENTE SOPRATT SE KI VIENE INSULTATO è EDWARD CULLEN!!!!!!!!!!!

straquoto... ^_^ :angry:
 
Top
Francy the best 4ever
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 13:31




hehe...cmq dobbiamo organizzare un attentato a sta qui! Insomma anke a me certi libri nn mi sn piaciuti ma nn vado ad augurare la morte all'autore no?!?!?!
 
Top
†Kiryel†
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 14:23




questa è tutta scema!!!! ma chi si crede di essere...
ma questa è proprio una cretina ... ( mamma mia ke rabbia) se a me nn piace un libro si espongo i miei pensieri ma nn in questo modo... dicendo nn riduco il libro in mille piccoli pezzettini...
basta nn voglio + parlare... xkè se no continuo e vado oltre e nn voglio abbassarmi ai suoi livelli... quindi beh me ne vd
un bacione a tt!
 
Top
Akane82
TOPIC_ICON2  CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 17:17




Ho letto la recensione della tipa...lì...ma chi si crede di essere? Vittorio Sgarbi? La saga di Twilight è veramente stupenda a mio avviso, poi ognuno ha i suoi gusti e ok, esiste la libertà di parola,ma lei ha insultato l'autrice e tutti i lettori...e sinceramente ogni lettura sia che piaccia sia che non piaccia arricchisce culturalmente! Io non so quanti libri abbia letto lei o tutti gli altri che hanno commentato, quello che so è che se hai letto pochi libri e li hai interiorizzati puoi avere un gusto ed una cultura migliori di chi legge e non sa neanche cos'ha letto. ps: anche io adoro Video Girl Ai e mi stupisce che la tizia in questione non abbia colto le innumerevoli analogie tra le due storie d'amore!Bah...lasciamola perdere...lol image
 
Top
*L i l~
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 18:15




Muhahauahuahauaha! No vi prego non ditemi che ci sono ancora quelle piccolette sceme che si 'età divertono a sfottere su qualcosa che le rode >.< Pensavo che il mondo fosse progredito,non tornata all'età della pietra..Eppure mi sbagliavo. Ragazze,perchè ve la prendete? Se sta scemetta non si diverte e si innamora con Twilight ma con solo i manga..bè,è scema lOl :D
Ma vabbè voglio commentare :)
Inanzitutto: Chi sei tu,inutile sciocca,a dirci che siamo ragazzine sceme? Sarai tu scema che inizi a giudicare le persone solo perchè i tuoi gusti sono diversi.
Secondo: Edward non è "gnokko"..Edward è di più. E' qualcosa che neanche nei tuoi sogni proibiti (che fai,tesoro,ti assicuro) puoi immaginare..
Terzo:
SPOILER (click to view)
Le scene d'amore anche se non raccontate molto,sn ricche di sottintesi in Breaking Dawn. Cara,mi sono venuti i brividi addosso. Sarà che sn "scema"secondo il tuo cervelluzzo ristretto.

Ciao tesoro. Buona LETTURA.
 
Top
nikka.91
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 18:18




Certa gente, dovrebbe essere solo un po meno cinica e arrogante, vogliio solo vedercela a scrivere un libro come questo a sta deficiente, non ho perso nemmeno il tempo di insultarla o altro perchè con certe persone non c'è niente da fare, se va bene sta scema è una patita di tre metri sopra il cielo [-.-"]
Caspita come si fa a parlare male di un capolavoro come Twilight?...
Io mi domando... è un libro bellissimo, non è il solito romanticismo, sdolcinato...
è semplicemente FANTASTICO.. bellissimo... io voglio vedere quante ragazze vorrebbe al loro fianco uno STEP e quante un EDWARD.. ovviamente non c'è storia... bah...
 
Top
~M.
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 16:41




Ma che idiozzie..Scusate ma sono arrivata a metà e ho smesso..Mi fa solo un gran ridere, no dai sorridere
chissà chi l'ha scritto quanto si deve essere impegnato per tirare fuori queste cose..
Si vede che certa gente non capisce un c***o
 
Top
almacattleya
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 15:35




povera ragazzina. posso solo compatirla. forse si crede di essere il messia. infatti non solo giudica il libro (ha tutto il diritto di farlo), ma si permette anche di umiliare delle persone che non la pensano come lei. mi chiedo se ha degli amici. di sicuro non sarà una mia amica
 
Top
Puppet
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 10:46




io non ho neanche letto tutto ..francamente non ne avevo voglia ...bè che posso dire .. mi dispiace per lei é_è cioè se ci pensate una che mette tanta rabbia nello scrivere quello che pensa di un libro deve essere davvero frustrata xD cerca solo di farsi amici i ragazzi che non amano twilight con delle battute acide (che secondo lei fanno ridere ..almeno credo °_° ) quello che è sicuro è che quella specie di sputasentenze ambulante non è in grado di scrivere neanche le didascalie che ci sono sulle confezioni di carta igienica XD vorrei proprio leggere qualcosa di suo giusto per sputare veleno su ogni singola parola XD la mia lingua sa essere più tagliente della sua !mocciosetta ò_o
 
Top
_#*[BeA LoVe FaN]*#_EpIc How?
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 11:05




CITAZIONE (S h i n e. @ 8/7/2008, 22:55)
Beh, ognuno ha le proprie opinioni.
A questa qui non piace Twilight, a noi si.
E' meglio lasciarla perdere, perchè a commentare ci perdete solo tempo. E vi arrabiate inutilmente.
La tipa si sente tanto diversa, ribelle e anticonformista solo perchè a lei non piace questa storia! Fatecela credere. Tanto non lo è.
Magari a lei piacciono altri libri, quelli più Fantasy e vampireschi, quelli dove ci sono gli sbudellamenti, le fontanelle di sangue e i vampiri tanto tanto cattivi che uccidono tutti. Quei libri molto interessanti ed appassionanti, eh?
Si, molto. Cosa c'è di più appassionante di uno sbudellamento?
E secondo lei Edward, Bella e i Cullen sono personaggi piatti e inesistenti. Va bene. Lei la pensa così, perchè lei è così diversa da loro, lei è anticonformista, lei è una dura che odia le storie d'amore.
Lei non si abbassa a leggere queste storielle adolescenziali, perchè lei è grande.
Lei non si abbassa a leggere questo libro senza stile, scritto da una che manco sa le 4 regolettte di narrativa, perchè lei SICURAMENTE saprebbe scrivere molto meglio. Moltissimo.
Lei ci chiama "ragazzine celebrolese". Eh no, scusa! Solo perchè la pensiamo diversamente non vuol dire che siamo celebrolese. Celebrolesa ci sara lei!
E poi si permette anche di giudicare il commento di una scrittrice. Ma dico, Gamberetta (ci stava meglio Tonnetta!!), se te sei così brava, scrivi te un bel libro, lo pubblichi, che poi giudichiamo noi.
E' facile giudicare.
E poi è veramente da persone perfide e irrispettose augurare la morte ad una persona, più grande e brava di te. Impara il rispetto, che poi sarai pronta a giudicare le altre persone, sicuramente migliori di te.
Tonnetta, sgonfia l'ego enorme che ti ritrovi! Te che sei brava, bella, ribelle, superiore a queste cose, intelligente, non celebrolesa come noi povere comuni ragazzine adolescenti con crisi ormonali che pensano solo al trucco, ai vestiti agli "gnokki" e a Babi e Step, illuminaci con la tua intelligenza!
Tonnetta, ripeto, sgonfiati, che non sei nessuno.

Detto ciò, faccio i miei saluti alla Tonna più intelligente del mondo!

E' inutile prendersela con gente del genere, che offende e insulta solo perchè alcune persone la pensano diversamente da lei. Poteva benissimo dire che il libro non le piace, senza chiamarci celebrolese in preda a crisi ormonali, e senza mandare a morte la Meyer.

E' veramente inutile. O almeno questo è quello che pensa una ragazzina celebrolesa come me.

Quoto...
Secondo me, da un punto di vista obiettivo e non da fan di twilight, alcune battutine, sopratutto nei commenti di quelle persone si IBS sono carine, dovete ammettere che ci sono dei passsaggi dove spunta uno sghignazzo..

MA fottiti parte di me obiettiva e razionale, questa qui ha offeso uno dei miei libri preferiti!!!!!!!!1
E' una di quelle che dice il contrario di quello che dice la cosa criticata. Se Bella fosse stata in gamba, agile, forte avrebbe detto:'Bella, la protagonista, è esageratamente inverosimilmente abile e forte, classica eroina che non esiste nel mondo'.
Invece visto che Bella è una come noi, come tante, ed è questo il bello, critica il fatto che sia normale...
Eh si gente l'ipocrisia esiste.
 
Top
*Lily*
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 19:19




CITAZIONE
Se Bella fosse stata in gamba, agile, forte avrebbe detto:'Bella, la protagonista, è esageratamente inverosimilmente abile e forte, classica eroina che non esiste nel mondo'.
Invece visto che Bella è una come noi, come tante, ed è questo il bello, critica il fatto che sia normale...
Eh si gente l'ipocrisia esiste.

E' proprio la stessa cosa che ho pensato io mentre leggevo la recensione di questa che decide che il libro fa schifo perchè la protagonista è Banale!
Ed Edward non le va bene perchè...? Non l'ho ben capito... perchè è troppo perfetto??
Gioia, è UN LIBRO...
Forse non ha capito che qualcuno al mondo ha fantasia e può decidere di usarla a suo piacimento...
Ha deciso che il protagonista dev'essere perfettamente perfetto in tutto?
E a te che ti frega?? non è il primo personaggio perfetto di un libro e non sarà l'ultimo... (e la Meyer spiega il perchè Bella e tutti gli altri lo vedano bellissimo, e a che cosa gli servano tutte le sue doti...)
Senza contare che, -altra cosa che mi ha dato un sacco di fastidio-
se lei non è in grado di emozionarsi per la storia d'amore tra Edward e Bella.. beh, non posso proprio farci niente, se in MILIONI siamo rimasti affascinati.. magari quella a non essere normale non siamo noi... o sbaglio?
 
Top
CeciCullen*
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 21:16




benebene......sn passati 30minuti da quando ho letto questa assurdissima recensione,xk,dopo averla letta,mi sn dovuta allontanare dal pc,xk stavo x lanciarlo letteralmente dall'altra parte della camenra....e adesso vorrei dire la mia....usando un'espressione usata da qst tizia (e mi vergogno pure di usarla...xò lo farò):

Al termine della lettura di questa superficiale recensione avevo il cuore che mi batteva forte forte, e un turbine di sentimenti mi sconvolgeva. Sentimenti difficili da raccontare, e perciò, da brava aspirante scrittrice, cercherò di mostrarli:

Se vedessi la signora k ha scritto ttt queste assurdità sul libro della mia vita appesa per una mano al cornicione di un palazzo di nove piani, le schiaccerei le dita.

....devo dire k nn sento nemmeno del pentimento e k anzi,mi sento molto sollevata,ora k l'ho scritto...
ma dv cmq continuare a darmi sfogo....

CM SI AZZARDA QUESTA TIPA SNZ NOME A INFANGARE IL LAVORO DEGLI ALTRI,DICENDO COSE SEMPLICEMENTE INAUDITE E HA PURE IL CORAGGIO DI DIRE DI VOLER EXERE UNA SCRITTRICE?????MA DV VIVE????
PRIMA D TTT (CM GIà ALTRI HANNO DTT) LA MORTE IO NN LA AUGUREREI MAI A NESSUNO,SOLTANTO A LEI K HA SCRITTO TTT QST SCEMENZE E K DICE K LAVORO DELLA MEYER è UNA COSA PRIVA D FANTASIA E TTT LE COSE K ABBIAMO GIà LETTO...MA ECCO,A QST PUNTO IO VORREI SOLO SAPERE LEI QNT C HA MESSO X SFORNARE QUEL PEZZETTO DI RECENSIONE MAL RIUSCITA...POVERA...TANTO IMPEGNO X NNT...OPPURE XK è UNA TIPA A CUI MAGARI PIACE EXERE LA CATTIVA DELLA SITUAZIONE....MA LA COSA K MI FA ANKE SALTARE I NERVI ALLE STELLE è K SI XMETTE PURE D PIGLIARE X IL CULO K CM NOI è FAN SFEGATATO DI TWILIGHT....MA LEI K CAZZO è X VENIRCI A DIRE COSA è BELLO O COSA NO!!!!!(XDONATE L'ESPRESSIONE MA M VOGLIO SFOGARE X BENINO...)NN VORREI EXERE X NNT AL MONDO CM LEI,XK KISSà K CUORE D PIETRA K DV AVERE X NN APPREZZARE L'AMORE TRA EDWARD E BELLA....è SL UNA SCIOCCA PRESUNTUOSA K INVIDIA IL TALENTO E IL SUCCESSO DELLA MEYER.....VOLENDO AVREI ANKE POTUTO RIBATTERE TTT CIò K LEI HA SCRITTO XK MI PIACEREBBE VERAMENTE ILLUMINARLA...ANZI NO,MI SN PENTITA D QLL K HO SCRITTO....KISSà K IGNORANTE K DV EXERE,NN VOLGIO NEMMENO METTERMI A SPIEGARE X LEI TWILIGHT,LE EMOZIONI SAREBBERO TROPPO FORTI,NN LE RIUSCIREBBE A REGGERE...M DISPIACE MA QUALCUNO K SCRIVE UNA COSA SIMILE...PUò SEMPLICEMENTE VOLER DIRE K HA UN CERVELLO LIMITATO K NN RIESCE A IMMAGINARE NEMMENO UNA STORIA COSì FANTASTICA....



E POI SI LAMENTA PURE DEL FATTO K NEI LIBRI DELLA MEYER I VAMPIRI,NN TEMONO NE CROCI NE AGLIO NE SOLE:TU,MIA CARA BIMBA DAL CERVELLO LIMITATO,HAI DECISO DI LEGGERE UN LIBRO FANTASY,DV L'AUTRICE NN è RIMASTA NELLA CONVENZIONE DEI CLASSICI VAMPIRI IO DIREI K ANKE X QST LA MEYER HA ANKE USATO + FANTASIA,MA FORSE TU NN RIESCI AD ARRIVARCI...

CM HA DTT ANKE LILY E CM PURE IO RIBADISCO:

SE IN MILIONI SIAMO RIMASTI AFFASCINATI DA QUEL LIBRO,QUELLA K PROBABILMENTE NN è GIUSTA IN TESTA 6 TU,NN NOI...FATTI CONTROLLARE...MAGARI SI NASCONDE VERAMENTE QUALKE SERIO PROBLEMA...
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 23:07




0k posso solo unirmi al vs grido collettivo di "UCCIDITI" image
ma k credi di essere dio sceso in terra? ma và a quel paese imageimageimageimage
meglio k mi fermi.
 
Top
CeciCullen*
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 23:10




ihihi io invece nn sn riuscita a placarmi tanto facilmente!!!!

ha insultato la Meyer...e qst proprio nn poxo xdonarglielo...oltre k aver scritto cose tremende dul mio libro preferito....
 
Top
queensol
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 09:33




Io non dico niente...che c'era ieri sera in tag avrà notato la mia sclerata per gamberetta 2000!!!!!!!!!!! (ehmehm la tipa che ha scritto quella quella guardate manco riesco a descrivere la recensione)
 
Top
155 replies since 8/7/2008, 20:23   3450 views
  Share