@ bella and edward italian forum -

"Recensione" assurda..., No comment...

« Older   Newer »
  Share  
Where_the_love_meets_haven
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 10:59




beh.. sono rimasta veramente scioccata!! e anche molto, molto arrabbaita!! :angry:
cioè dai!! come si fanno a scrivere queste cose sul libro più unico del mondo?!!? posso capire che tutti abbiamo gusti diversi.. ma dai! questa tipa ha veramente esegerato! visto che lei è tanto brava perchè non ce lo scrive lei un bel libro che diventi un bestseller mondiale!?!
oltretutto.. RAGAZZINE STUPIDE?!?! :angry: ma come diavolo si permette!?! l'unica stupida è lei qui.. una persona non può guidicarne migliaia di altre per i loro gusti in fatto di libri!! per me questa prima di scrivere questa recensione si è fatta qualcosa perchè non è possibile!
per finire.. non trovo per niente guiste le risposte ai commenti che ha fatto !
ad esempio:
fra, dovresti seguire i consigli delle tue amike, finché ne hai ancora.
Sei sicura che i sogni ti facciano bene Martin@? Io avrei qualche dubbio…
Debby per me sei come la stella cometa, a indicarmi la direzione da non seguire.
eugenia confonde i vampiri con i maialini da latte
Ma questi erano i giudizi di ragazzine cerebrolese.
ma stiamo scherzando?!?! :angry:
non ho più parole.. :sick: :angry:
 
Top
Smile!
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 13:04




CITAZIONE (Rei Ayanami @ 15/11/2008, 13:48)
Neanch'io voglio polemizzare, ma Smile, questi sfoghi non fai prima a mandarli direttamente a Gamberetta? Postarli qui non ha senso.
Niente di personale, è solo un amichevole consiglio ^^.
Ultima cosa
SPOILER (click to view)
Alcune ragazze della tua età riescono anche a scrivere in linguaggio non sms ^^ .....

gliel'ho scritto infatti
certo lo so benissimo
ma la maggior parte no purtroppo
 
Top
margheblack
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 13:57





non potete immaginare a rabbia nel leggere questa recensione, o forse si dato che siamo tutte fan della sagra. io dico ok puo non piacerti, ma questo non ti autorizza a sparere a mille i tuoi giudizi inutili e sciocchi! vivevo molto meglio prima di sapera la tua.. ragzze facciamocivalere! :angry:
 
Top
BellSwan
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 14:45




ti staccherei la testa a morsi, prima di giudicare guardati allo spekkio!
abbi un po di rispetto per noi fan di twilight
nn hai cuore e sei senza cervello, sei perfida , con questa cattiveria nn troverai mai nessuno ke ti sopporti!!
secondo me nn hai nemmeno una amica! scorbutica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 15:02
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Datti una calmata ^^!
Non serve adirarsi così.
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 18:11




Allora ragazze, io parlo al vento?
S-M-E-T-T-E-T-E-L-A di prendervela direttamente con Gamberetta che non è nemmeno in grado di rispondervi.
Al massimo, se proprio volete prendervela con lei, contattatela via e-mail o mp. Non credo sia la cosa più giusta da fare, ma forse poi vi darete una calmata!
Intanto qui chiudo visto che avete bellamente ignorato non uno bensì almeno 4 richiami da parte mia e di -G7- (iniziate a contarli da pagina 7 a pagina 11).
Chiudo. -_-
 
Top
155 replies since 8/7/2008, 20:23   3450 views
  Share