@ bella and edward italian forum -

"Recensione" assurda..., No comment...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 22:57
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
2,692
Location:
Villaggio Azuma

Status:


CITAZIONE
ma ankora? basta ke p***e!

Quoto!:D
 
Top
Roxie, Little Vampire
CAT_IMG Posted on 14/11/2008, 15:50




Bah, anche io ho reagito abbastanza male al commento di Gamberetta e mi dispiace, ora a distanza di mesi. Fatto sta che Twilight mi piace troppo e leggere certi commenti non è piacevole.
 
Top
*Serpe*
CAT_IMG Posted on 14/11/2008, 21:02




CITAZIONE (-Ayame- @ 13/11/2008, 22:57)
CITAZIONE
ma ankora? basta ke p***e!

Quoto!:D

allora smamma visto ke sei tu ke rompi. senza offesa. -_-
 
Top
__LollyChan;
CAT_IMG Posted on 14/11/2008, 22:11




Per favore basta.
Tenete così tanto a finire nella lista warned? E' così bello avere il nome colorato? In quel caso non è una cosa positiva però :B
Quindi per favore smettetela o, ribadisco, saremo costretti a prendere provvedimenti seri.

>Lo Staff<
 
Top
Smile!
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 11:59




premetto che non voglio litigare con nessuno
perciò metto sotto spoiler cosìcchè chi non vuole leggere non legga

è uno sfogo

SPOILER (click to view)
prima di tutto cara gamberetta
TU NON HAI IL DIRITTO DI DEFINIRCI CEREBROLESE!
perchè qui l'unica che lo è mi sa che sei tu dato che scrivi queste recensione da buttare direttamente nel cestino
ma hai letto quello che hai scritto?
tu hai detto alla scrittrice di impiccarsi!
presuppongo, da come scrivi e dal tuo linguaggio, che tu abbia almeno un trentina d'anni.
a me sinceramente ne dimostri 5 dal modo in cui ti comporti
detto questo riguarda quello che hai scritto e modera i termini perchè è veramente offensivo
non tutte le ragazze che leggono twilight scrivono con le abbreviazioni e con le k es: gnokko
quelli veramente messi male siete te e quelli che la pensano come te
che non avete più immaginazione perchè siete diventati adulti troppo in fretta e questa è roba da poppanti
detto questo ti saluto
perchè io sono rispettosa!

da una ragazzina stupida e cerebrolesa
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 13:48
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Neanch'io voglio polemizzare, ma Smile, questi sfoghi non fai prima a mandarli direttamente a Gamberetta? Postarli qui non ha senso.
Niente di personale, è solo un amichevole consiglio ^^.
Ultima cosa
SPOILER (click to view)
Alcune ragazze della tua età riescono anche a scrivere in linguaggio non sms ^^ .....
 
Top
°Siry°
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 14:01




Allora...
Premettendo che sta tipa non conosce la parola giudicare e basta... oppure giudicare con una propria opinione che magari non prenda un kilometro di pagina...
Innanzitutto la Meyer guarda caso ha venduto libri mentre lei era occupata a scrivere sto commento del cavolo.La Meyer stà ottenendo un grande successo mentre sta tipa critica tanto voglio vedere lei quanti libri ha scritto o se sa solo scrivere solo recensioni che fanno davvero pena...
Secondo punto secondo me sta tipa è una psicopatica che utilizza l'ironia che colpisce solo e soltanto lei... vuole fare la simpatica... peccato che non conosce nemmeno cosa potrebbe significare... mha vabbè.. capisco che twilight non puo' piacere e va bene però criticarlo in questo modo...
Qui mi sembra che l'unica che dovrebbe impiccarsi e questo lo spero IO è lei!
Vabbè cmq non facciamoci caso, purtroppo esistono anche queste persone...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 14:07
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Sperare che qualchuno si impicchi non è mai una cosa buona >.<!
Questo vale per tutti ^^
 
Top
blackeyes
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 14:09




ma raga secondo me ormai nn vale più la pena continuare a parlare di sta recensione!...basta,abbiamo capito k a qst tizia twilight nn piace,a noi si e i gusti sn gusti...punto!!...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 14:20
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Concordo ^_^!
E' tempo di smetterla, non si risolve nulla insultando ....
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 14:31




uhhhh suvvia poverina....non prendiamocela così tanto per così poco..non può farci nulla se ha i neuroni del cervello bruciati.non è colpa sua image

semplicemente la poveretta vuole diventare una scrittrice di fama internazionale ed ha pensato bene: "perchè non sparare puttanate su un libro tanto amato?così mi faccio conoscere!!"

ma io vorrei chiederle una cosa: dammi il tuo nome così quando pubblicherai un libro lo riconoscerò...non farò "l'errore madornale" che hai fatto tu buttando via i soldi per comprare twilight...semplicemente il tuo eviterò di copmprarlo XDDDD


ad ognio modo...se c'è una discussione su questa recensione,perchè non continuare a commentarla??
io è la prima volta che la leggo,quindi ho avuto piacere a lasciare il mio commento.certo non bisogna esagerare e cercare di non essere offensivi,ma visto che la discussione esiste ancora,trovo giusto che chi vuole dire la sua a riguardo,possa farlo..altrimenti tantovale che la discussione venga chiusa no? ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 14:38
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Appunto .... gli insulti ^^"!
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 14:58




CITAZIONE (Rei Ayanami @ 15/11/2008, 14:38)
Appunto .... gli insulti ^^"!

si infatti io intendo che non serve insultare quella ragazza "intelligentissima"....
non dobbiamo fare come lei,è giusto esprimere la propria opinione sulla recensione che ha fatto certo,cercando il tono più adeguato....si può far capire la propria idea utilizzando anche l'ironia no???allora usiamola!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 14:59
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Ok ^_^!
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 23:34




Allora ragazze, mi volete spiegare perchè cavolo vi rivolgete direttamente a Gamberetta?
Si, d'accordo, è lei l'autrice di questa recensione, ma mi pare piuttosto scontato che non vi risponderà mai su questo forum (probabilmente non saprà nemmeno che la sua recensione sia arrivata fin qui!). Se non l'ha fatto fin ora, non vedo perchè dovrebbe farlo dopo ANNI dall'uscita di questa recensione...-_-
Pur ammettendo che vi rivolgiate a lei, non insultate la persona in quanto tale nè le sue convinzioni: semplicemente contestatele.
La differenza che passa tra un'azione e l'altra prende il nome di educazione, rispetto e civiltà.
Siccome sono convintissima che voi siate delle persone più che civili, vi chiedo di usare l'intelligenza -che certo non vi manca!!- nel rispondere a queste accuse che Gamberetta rivolge al vostro/nostro amato libro.
Capisco che in quanto fan vi sentiate offese dalle parole usate nella recensione che magari erano usate anche in tono ironico, chissà, ma ciò non toglie che non è corretto rispondere in modo poco educato. Dimostrate la vostra superiorità e cercate di esprimere le vostre opinioni argomentandole. Allora si che ci sarebbe un dialogo ed un confronto!
Se una persona ha un parere discordante dalla massa deve sentirsi libero di esprimerlo senza il timore di essere aggredito. Certo, postare una simile recensione in un forum di fan non è certo stata una genialata! E' come mettere una pecora nella tana del lupo! ;)

Ora, vorrei raccontarvi la mia esperienza personale. Ho letto questa stessa recensione due volte a distanza di quasi un anno.
Circa un anno fa ero una fan accanita e guai a chi mi toccasse il mio amato Twilight! Era una droga, un'ossessione.
Poi, col tempo mi sono "disintossicata". Ho riacquistato la lucidità e rileggendo prima il libro e poi di nuovo questa recensione di Gamberetta, son giunta alla conclusione che non tutto ciò che dice è errato. Certo, lei lo esaspera in quanto proprio non riesce ad accettare questo libro, ma forse non ha tutti i torti.
Da quanto ho capito frequentando questo forum, la mia passata "twilight-dipendenza" non è un caso isolato, ma riguarda tutte noi (chi più, chi meno! ;)), pertanto, vi invito ad accantonare momentaneamente questa recensione, a leggere magari anche altri libri, e poi fare un passo indietro e rivedere questo topic e a quel punto esprimere il proprio parere. Secondo me, parecchie non si ritroveranno più con la stessa opinione di un tempo. Ma ovviamente potrei sbagliarmi. Sorprendetemi, pur rimanendo nell'odine dell'educazione, del rispetto e della civiltà!

Scusate la mia prolissità,
Libellula92



RICHIAMO DELLO STAFF ALL'UTENTE °Siry°: devi presentarti nella sezione Welcome! prima di postare interventi nel forum. Apri un topic di presentazione o verranno presi provvedimenti.
 
Top
155 replies since 8/7/2008, 20:23   3450 views
  Share