@ bella and edward italian forum -


Che carnagione avete??
Poll choicesVotesStatistics
Chiara32 [27.35%]
Pallida31 [26.50%]
Bianchissima19 [16.24%]
Olivastra16 [13.68%]
Rosa11 [9.40%]
Scura8 [6.84%]
Nera0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 117)

Che carnagione avete??

« Older   Newer »
  Share  
~Psico.
CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 13:30




Olivastra, in estate basta poco tempo e divento nerissima, in inverno rimango colorita, a volte vado sul giallo/dorato XD
 
Top
Smoking Pouring
CAT_IMG Posted on 20/7/2009, 17:17




Un lenzuolo.
E se tento di abbronzarmi, divento nera dopo diverse volte che vado, altrimenti mi scotto immediatamente.
In inverno devo sommergermi nel fard per non sembrare uno zombie.
 
Top
~Giuly_x
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 18:06




Io ho la carnagione molto chiara e visto che non amo andare al mare di solito sono così anche d'estate xD
Però se mi metto a prendere il sole divento molto scura e per fortuna mi brucio molto difficilmente, infatti uso una protezione massima di 15 xD
 
Top
v@mpirell@*f@shion
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 18:21




io invece o una carnagione chiara... d'estate nn mi abbronzo molto e anche se lo faccio sparisce in poco tempo... sn sempre stata la piu chiara della mia classe da qnd avevo 5 anni e ora ke ne o 14 e la stessa identica cosa!!!! XD XD XD prima mi arrabbiavo sempre ma da qnd o letto twilight dove la maggior parte delle persone e moooooolto chiara di carnagione nn mi lamento piu del mio tipo di carnagione... ^^ ^^ ^^ imageimageimage
 
Top
histeric,
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 15:11




Io ho una carnagione chiara/rosa essendo bionda scura! Uso spesso il fondotinta perché l'agitazione (soprattutto quando sono a scuola) non mi rende il viso unicolour.
D'estate divento prima rossa...poi dopo qualche settimana sul marroncino..ma sempre chiaro!
 
Top
»Deesi ~
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 15:22




La mia pelle è molto chiara e sopratutto sono diafana -.-
Infatti metto tutti i giorni un fondotinta , sempre chiaro, che perlomeno elimina qualche macchia facendo sembrare la mia pelle di un solo colore xD
 
Top
'Bella....
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 15:30




Anche io ho la pelle chiarissima, praticamente bianca quando mi sveglio la mattina, poi ci metto un po' di fondotinta ( persino la nuances più chiara è più colorita della mia pelle! ) e allora migliora... d'estate ci metto un po' ad abbronzarmi, comunque di solito divento sempre marrone chiaro... mio papà e uno dei miei fratelli, invece, sono fortunatissimi, sono sempre abbronzati ( nonostante viviamo al nord! ) e d'estate diventano neri!!!Uff che invidia...
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 09:22




io ho la pelle chiarissima...^^ a volte mi sembro tanto bianceneve, in effetti nn è k mi dispiace molto, basta metterci sopra un po di fondotinta x cercare di di farla sembrare quella di un vivo... -.- d'estate ci mette un pò x abbronzarsi, ma alla fine diventa più scura, quasi caramello...(aspetto con ansia quei momenti..)
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 16:07




decisamente pallida tendente al malaticcio, nel senso che se non mi "coloro" un pò sembra sempre che sto male
 
Top
83 replies since 14/6/2008, 09:07   3383 views
  Share