@ bella and edward italian forum -

Ho un amico che.....

« Older   Newer »
  Share  
emi-92
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 18:23




Ho un prof ke m vuole così bene ke xfarmi passare il debito in fisica ha cambiato gli argomenti un gg prima della verfica XD
 
Top
.Erin.
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 21:36




ho un fratello talmente idiota che tira testate al muro e si stupisce di farsi male.
 
Top
~ R o s e *
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 20:48




Ho un compagno così scemo che si è beccato una nota mentre i"mitava" Gesù Cristo." (Davvero eh..xDD)
 
Top
sgn.Caultitz
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 12:18




Ho una prof ke x quanto è riservata dice a noi alunni tutti i cazzi delle figlie
 
Top
•CherrY~
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 02:50




Ho un amico talmente sbadato che si è fatto una
SPOILER (click to view)
sega
"pensando" a Bill Kaulitz
{è verissima x°°D}
 
Top
Black Soul
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 10:41




Ho un compagno di classe così beota che è riuscito a prendere 5 note in 5 munuti. Non scherzo,alla fine dell'anno l'hanno pure detto ai genitori!
SPOILER (click to view)
Una nota al minuto per cinque volte O_O
Dando i pizzicotti al vicino di banco O_O
 
Top
darkangel_k94
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 13:14




CITAZIONE
Ho un compagno di classe così beota che è riuscito a prendere 5 note in 5 munuti. Non scherzo,alla fine dell'anno l'hanno pure detto ai genitori!
SPOILER (click to view)
Una nota al minuto per cinque volte O_O
Dando i pizzicotti al vicino di banco O_O

Oddio!! XD Che stupido...

Ho un'amica talmente cretina che quando mi dice delle cavolate crede ancora che io me le beva!! E fa l'anima pura e innocente quando le dico che è una bugiarda...
 
Top
Lolita *
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 15:36




E io ho una conoscente talmente scema che continua a raccontare un sacco di p...e a tutti quanti senza accorgersi che ormai non le crede più nessuno e anzi, è diventata lo zimbello generale. Voi davvero non avete idea di quante cavolate ci ha detto pur di attirare l'attenzione su di sè: l'anno scorso ha addirittura messo in giro la voce di avere un tumore al cervello, e in tutto questo tempo è sempre stata in perfetta salute! Per non parlare di quando si è inventata che sua zia era stata operata a cuore aperto per giustificare i voti bassi in inglese...
 
Top
Black Soul
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 12:41




CITAZIONE (.Erin. @ 4/6/2008, 22:36)
ho un fratello talmente idiota che tira testate al muro e si stupisce di farsi male.

Hahhahaahahahaahhaahahhahaahhaha Pure mio cugino lo fa XDXDXD
 
Top
BaByScReAm
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 16:01




CITAZIONE (•CherrY~ @ 10/7/2008, 03:50)
Ho un amico talmente sbadato che si è fatto una
SPOILER (click to view)
sega
"pensando" a Bill Kaulitz
{è verissima x°°D}

oddio O_________O
 
Top
»Deesi ~
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 19:13




Ho un'amica che mi sta rompendo talmente le balle che se le metto le mani addosso la faccio diventare bella -.-"
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 20:11




ho una vicina di casa talmente analfabeta che è convinta che Il Rosso e il Nero di Stendhal siano due libri separati (è verissimo e la tizia insegna anche letteratura alle superiori)
 
Top
Ross´
CAT_IMG Posted on 24/2/2010, 14:44




Ho una amica che ha il cuore a cinque . ù_ù

-una sua uscita di un pò di giorni fà-
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 24/2/2010, 15:54




ho un'amica talmente imbranata che ogni volta che riparte dopo essersi fermata al semaforo fa spegnere la macchina!!!! E sentiste dietro che coro di clacson!!!
 
Top
28 replies since 19/5/2008, 21:41   180 views
  Share