@ bella and edward italian forum -

Cosa pensate adesso di Robert?

« Older   Newer »
  Share  
3dvig3
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 12:27




quando ho saputo la notizia stavo per morire d'infarto...ho pensato...Cosa c'entra Robert con Edward?! Ecco mi ha rovinato il film...
poi però ho visto le scene, le foto e devo dire che mi sono ricreduta...adesso vedo solo lui come Ed... ^_^
forse in quanto bellezza non è il massimo...ma si è calato perfettamente nel personaggio...
 
Top
» Giulia ™
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 12:35




Io l'avevo visto in Harry Potter e nn mi piaceva affatto .. poi ho visto una centinaia di volte il Trailer xk nn vedo l'ora che arrivi Dicembre XDXD e devo dire che Quoto Edvige , vedo solo lui come Edward
 
Top
Tomoe
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 13:22




mmhh...Secondo me come attore non è il massimo! Sicuramente va bene per il ruolo che gli hanno affidato..ma c'erano molti altri "bei giovanotti" :P che avrebbero reso meglio l'idea del vampiro... -_-

Inoltre anche io vedendo Harry potter ho subito pensato che ra uno strano personaggio...a volte sembra bellissimo..altre orrendo...mah.. :blink:
 
Top
Elyna
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 18:31




Ci sta, eccome se ci sta! *ç*
 
Top
bellaswancullen
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 20:26




io voglio haydeeeeeeen!!!!! e anche l'altra bella! sta qua ha gli occhi verdi!!!! BELLA NON HA GLI OCCHI VERDI!

se non hayden, almeno il tipo che ho nella firma...o Cavill...ma non robert! non ci sta pr! ha il naso schiacciato!
 
Top
Bellaforever
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 11:15




ma le mettono le lentine nel film.
Se vedi le foto, Kristen, per interprtare Bella, non ha gli occhi verdi, ma marroni.
Le hanno messo le lentine.
 
Top
*Hellen Cullen*
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 15:28




io l'ho smpr adorato e lo adorerò smp!! :)^^
 
Top
Ary_Cullen
CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 19:23




Robert Pattinson? IO LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO TOTALMENTE, INCONDIZIONATAMENTE INNAMORATA DI LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Io Twilight l'ho letto che già avevo visto tutto il cast quindi ho immaginato solo lui come Edward. E' perfettooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
mary_cullen
CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 19:30




io rimango dell'idea ke gaspard sarebbe stato un milione di volte meglio!!! xò ormai dobbiamo accontentarci... :(
 
Top
Yuky-chan
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 15:56




a me, purtroppo, non piace per niente... avrei preferito hayden christensen, perfettissimo per edward... purtroppo era impegnato con il film Jumper!! uffa!!
 
Top
-->BlakeMoon<--
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 17:01




Nn mi ricordo se ho postato in questo topic.
Cmq cosa penso di Robert???ihih potrei andarci avanti un intero giorno a dire cosa penso di lui.
Ma credo che mi basti dire che è unico e fantastioco così cm'è!!!
Sn stra mega contenta che il volto di Edward sia associato al suo >.<
Adoro Robert!!!!!
 
Top
maryfor91
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 18:30




bella domanda!!!!!!! beh all'inizio devo ammetere che non ce lo vedevo proprio.... perchè speravo che mettessero Gaspard Ulliel... però devo ammettere che più guardo le foto e più mi convinco che hanno fatto una buona scelta....
anke perchè truccato tutto sommato non è male
 
Top
**Your_MidNight_Sun_92**
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 19:29




Devo dire che inizialmente...come del resto alla maggior parte di noi...non mi andava per nulla...Però vedendolo in quei pochi video del film ho notato che è molto bravo nei panni di Eddy...in certe scene si muove proprio bene... quindi...Vaaaai Robeeeeeert.! ! ! Ma........................Perchè gli hanno fatto i capelli all'aria??? ^^'...
 
Top
WLuthienW
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 17:24




Allora io rimango fedele alla mia prima impressione...Robert proprio NOO. afuria di vederlo d'appertutto ci si abitua....anche voi, quasi tutte, prima eravate contro...poi alla fine si accetta. Io però NO! non mi abituo mi rifiuto! non è proprio adatto!
non dico che sia brutto ma non va affatto bene per Edward!! poi è vero...Robert ha il naso schiacciatooo e anche 2 sopracciglioni!! mi fermo qui sennò ne avrei di cose da dire....
poi avviamente questa è la mia idea....rispetto le vostre....
 
Top
etty
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 12:40




che dire...lo conoscevo soltanto per il ruolo di Cedric in Harry Potter, ma devo dire che quando ho scoperto che l'avevano scelto per il ruolo di Eddie ne sono stata subito felicissima, secondo me è perfetto...lui è esattamente come me lo ero immaginato fin dal primo istante in cui la Meyer ha parlato di lui. Robert Pattinson è Edward Cullen...:D
 
Top
89 replies since 12/5/2008, 14:43   597 views
  Share