@ bella and edward italian forum -

Cosa pensate adesso di Robert?

« Older   Newer »
  Share  
~Cinderella Princess™
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 14:34




bhè considerando che il mio Ed poteva essere soltanto Gaspard Ulliel....ho rivalutato mooooooooolto Rob e l'ho trovato perfetto e devo amettere che mi piace *sbav* anche se nel mio piccolo Gasp rimarrà sempre il migliore...........
 
Top
† Dark_Soul †
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 15:10




All'inizio devo dire che rimasi totalmente delusa dalla scelta di Robert per interpretare Edward... ma con il passare del tempo e dopo aver visto il trailer del film... mi sto abituando all'idea di Rob nei panni di Edward.. e devo dire che non mi sta nemmeno più così antipatico. Di certo avevo, e ho, altre preferenze ma mi sto adattando alla scelta, ecco!!!! :D :D :D
 
Top
*Serpe*
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 16:42




Certo non è l'Edward dei miei sogni ma adesso ke mi sn abituata all'idea...mi piace mucho...^^
 
Top
>>Costi(L)Bill
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 18:04




Io l'ho sempre adorato da quando l'ho visto in Harry Potter.
Quindi quando ho saputo che avrebbe fatto Edward in Twilight sono letteralmente impazzita!
 
Top
le 2 belle*
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 19:22




CITAZIONE (=MoonLight= @ 12/5/2008, 21:55)
Io l'ho rivalutato moltissimo.
All'inizio non ero per nulla contenta della scelta (anche perchè io ero fissata con Gaspard Ulliel XD) poi però,pian piano...vedendo foto e alcuni video di interviste ecc l'ho rivalutato moltissimo,e mi cominciava a piacere nei panni di Ed, sino ad arrivare a dire(dopo aver visto il trailer) " è perfetto per Edward". XD

io SONO fissata con gaspard e NON ero contenta della scelta... e LO STO rivalutando....ancora non posso dire di considerarlo l'edward perfetto...ma ci sta arrivando...XD
 
Top
Gioconda ^^
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 20:20




Non mi convince molto come Edward nonostante io lo adori profondamente.
 
Top
spidina
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 20:33




a me piaceva già da prima che "diventasse" Edward, ma non più di tanto!!!!
poi quando lo rivisto ora,e bisogna ammetterlo, è diventato decisamente più bello mi piace tantissimo e dopo aver visto il trailer mi sono convinta che ci sta benissimo nei panni di Edward!!!!!
 
Top
eragon1001
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 21:19




no. O meglio. i Miei canoni di Eddy sono ben altro. Prima lo disprezzavo con tutta me stessa. Lui e tuto il casto. Li odiavo. Ora invece continuo a pensare che non siano adatti, ma mi sono calmata. Questo però non significa che mi piaccia! Probabilmente, seguendo il budget e la disponibilità, voglio sperare che sia il meglio che si potessero permettere! (se penso a qualcosa di peggio di lui, mi rassicuro dopo essere svenuta) Però, di certo non è il meglio che si potesse trovare.
 
Top
†Forsaken Soul†
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 22:13




CITAZIONE (Bella94 @ 17/5/2008, 15:58)
Per me lui non potrà mai e poi mai fare la parte del nostro vampiro perfetto, perchè non è nemmeno bello, è proprio brutto e questa scelta mi ha delusa davvero tantissimo e mi delude tuttora, e persino con chili di trucco su quella brutta faccia è potuto minimamente migliorare! Non posso immaginare come possa essere stato scelto, se è fin troppo evidente la sua bruttezza... Cioè in pratica quell' abbagliante sorriso sghembo si riduce ad una smorfia da vero ebete. Non è muscoloso, ha il naso schiacciato, è troppo peloso x fare Edward (ih ih), e gli hanno anche conciato i capelli come un idiota...
Va bè, si vede ke sn stata repressa x fin troppo tempo e le mie speranze non si sn avverate.
Cmnq poverino, non è certo colpa sua se è così bruttino...

CITAZIONE (Flavietta_loves_edward @ 17/5/2008, 20:05)
mmmm ke fa skifo??? mm sisi penso prpr questo ^^

Ragazze, parto dicendo che non sono una fan stra-stra-stra-gasata di Robert, ma vi concedo tutto, ma non potete nè dirmi che è brutto nè che non sa recitare.
Perchè è un bel ragazzo e sa recitare molto bene a mio modesto parere.
Che poi a voi non piaccia semplicemente perchè non è colui che immaginavate essere Edward Cullen nei vostri sogni, è tutta un'altra storia. E non trovo giusto che questo ragazzo venga chiamato ebete per questo, vi ricordo che chi fa l'attore seriamente (come nel caso di Robert o Kristen... ma generalmente il cast di Twilight) è una persona colta, che ha studiato per anni.
So che ognuno ha i propri gusti e si devono rispettare quelle di tutti... ma così mi sembra davvero che si stia esagerando ^^

Per quanto riguarda me.... sì, Rob mi va stra-bene come Edward :wub:
 
Top
Nanà~Swan•
CAT_IMG Posted on 19/5/2008, 00:19




ank'io all'inizio come molti di voi nn ce lo vedevo robert nella parte di edward ma dopo visto il trailer ho cambiato idea e ora sinceramente lo accetto volentieri x la parte di edward anke se di bellezza x me nn sarà mai cm gaspard
 
Top
honeybr05
CAT_IMG Posted on 19/5/2008, 15:41




ciau!!!beh se devo dire la mia a me Rob è sempre sembrato un bel ragazzo (infatti l'ho apprezzato gia in harry potter),però all'inizio non lo vedevo proprio nei panni del vampiro prefetto-edward.anche perchè avevo finito da poco il libro quando ho saputo del film,mi trovavo ancora con le mie immaginazioni del mio edward perfetto.quindi all'inizio l'ho odito nel vero senso della parola;però con il passare del tempo e vedendo anche i trailer in giro devo dire che mi piace eccome :wub: sisisi.quindi credo ke il film uscirà davvero caruccio
 
Top
°_Nihal_°
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 10:09




per me è sempre stato strperfetto..lo adoravo findai tempi di harry potter..figuriamoci adesso che interpreta EDWARD :woot:
 
Top
Marychan
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 13:32




bè devo dire che appena uscita la notizia ci sono rimasta di cacca....perchè quando pensavo a lui mi veniva subito in mente il cedric di harry potter....e proprio non ce lo vedevo per edward.....
però dopo aver visto un pò di foto l'ho rivalutato e da quando ho visto il trailer devo dire che lo trovo a dir poco perfetto.....
secondo me messo così è azzeccatissimo per fare edward!!!! image image
 
Top
ElyAngel
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 14:27




CITAZIONE (=MoonLight= @ 12/5/2008, 21:55)
Io l'ho rivalutato moltissimo.
All'inizio non ero per nulla contenta della scelta (anche perchè io ero fissata con Gaspard Ulliel XD) poi però,pian piano...vedendo foto e alcuni video di interviste ecc l'ho rivalutato moltissimo,e mi cominciava a piacere nei panni di Ed, sino ad arrivare a dire(dopo aver visto il trailer) " è perfetto per Edward". XD

Quoto!!la penso anke io cosi mamma mia!*__*
 
Top
† RosaSpina †
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 14:46




All'inizio lo odicchiavo abbastanza, soprattutto perchè ero/sono innamorata di Gaspard (il mio adorato cannibaluccio, cucciolo mio che mangia la faccia ai cattivoni, amore!!! ....Ok ok la smetto di delirare)....
Ma dopo averlo studiato bene nelle sue doti di attore in HP(film che, I'm sorry, ma odio cordialmente) e averlo vito truccato e abbigliato da edward....beh, è fantastico!!!
E soprattutto l'hanno truccato benissimo (e non si vedono le guance rosse a chiazze classiche dell'inglesino standard che fanno letteralmente schifìo....)
 
Top
89 replies since 12/5/2008, 14:43   597 views
  Share