@ bella and edward italian forum -

Cosa pensate adesso di Robert?

« Older   Newer »
  Share  
<vale cullen<
CAT_IMG Posted on 16/5/2008, 09:55




sin dall'inizio ho sempre pensato che robert sarebbe andato benissimo nel ruolo di edward e non acrebbe deluso le nostre aspettative!!!!leggendo me lo sono sempère immaginata cosi!!!!!
 
Top
Misshellfire
CAT_IMG Posted on 16/5/2008, 10:28




All'nizio non sapevo neanche chi fosse(anche se avevo visto Harry Potter 4)e sinceramente ero un pò perplessa di questa scelta. Quando hanno iniziato a girare su internet le foto del set e i video ho iniziato ad apprezzarlo sempre di più.
Il trailer poi....
 
Top
•Bella
CAT_IMG Posted on 16/5/2008, 12:31




Devo dire che adesso ho
totalmente cambiato la mia
opinione su di lui. Infatti
prima non mi piaceva nemmeno
un pò, non ce lo vedevo proprio
nella parte di Edward, ma ora
guardando meglio e avendo a
disposizione il trailer di Twilight
mi sono accorta che Robert mi
piace parecchio, e come Edward
ci va molto bene!
 
Top
GaiaCullen
CAT_IMG Posted on 16/5/2008, 12:39




CITAZIONE (*Bella Cullen* @ 13/5/2008, 09:43)
bè lo ammetto. all'inizio ho pensato ke facesse skifo per ed ma man mano vedo ke non ci sta proprio male. valuterò bene appena avrò visto il film comunque nel trailer mi piacciono le sue espressioni

A me sinceramente nn piace mlt, nn lo trovo prpr xfetto x la parte e nn mi piace mlt d bellezza... :( anke xk il mio Ed ideale è sempre stato Hayden Christensen... :wub: ma kmq sn d'accordo kn te, all'inizio lo odiavo xk c sn rimasta kmq malissimo x la scelta k hanno ftt dl cast, ma ora k ho visto il trailer ho visto k nn recita ksì male, anke se x me Hayden resterà sempre il nr. 1!!! :wub: :wub:
Ps: nn vd l'ora d vedere il film!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Rossane
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 13:17




Sinceramente si poteva scegliere qualcuno che rendesse meglio il personaggio . E' vero che il personaggio di Edward è difficile sia fisicamente che dal punto di vista recitativo , però secondo me si poteva avere ... di più . Certo , poteva andarci molto peggio , ma il trailer così ben costruito non mi ha convinto del tutto riguardo Edward .
 
Top
Aredhel Narmolanya
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 13:21




Sinceramente non l'ho mai visto bene nei panni di Edward..
Io tifavo per Cavill e lui non mi ha mai convinta molto..
ancora adesso penso che abbia i lineamenti troppo poco perfetti per fare il vampiro dei sogni di tutte...
 
Top
july_cullen
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 14:24




a me è sempre piaciuto
cioè mi immaginavo ed simile a lui.....
ma mi dite dv avete trovato il trailer d twilight???????????v prego aiutatemi
 
Top
(¯`·.•Vampire©•
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 14:48




Bè a me piace molto.
Mi ha colpita quando ho visto Harry Potter.
Lui è assolutamente pefetto per fare Edward, anke se all'inizio pensavo fosse giusto Hayden-.-
 
Top
*MartaRose*
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 14:50




Okay, lo ammetto..
Prima non mi piaceva per niente, cioè come si permettono di insultare la mia immaginazione con Pattinson?? xDD
Poi ora..
Bè, è un pò meglio..Ma solo un pò eh..Forse un pò mi piace!xDD
 
Top
Bella94
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 14:58




Per me lui non potrà mai e poi mai fare la parte del nostro vampiro perfetto, perchè non è nemmeno bello, è proprio brutto e questa scelta mi ha delusa davvero tantissimo e mi delude tuttora, e persino con chili di trucco su quella brutta faccia è potuto minimamente migliorare! Non posso immaginare come possa essere stato scelto, se è fin troppo evidente la sua bruttezza... Cioè in pratica quell' abbagliante sorriso sghembo si riduce ad una smorfia da vero ebete. Non è muscoloso, ha il naso schiacciato, è troppo peloso x fare Edward (ih ih), e gli hanno anche conciato i capelli come un idiota...
Va bè, si vede ke sn stata repressa x fin troppo tempo e le mie speranze non si sn avverate.
Cmnq poverino, non è certo colpa sua se è così bruttino...
 
Top
princess223
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 16:08




a me Robert piace da quando ha fatto la parte di Cedric Diggory in HP4..i love Rob <33
lo vedo perfetto x Edward..il mio vampiro sexy me lo immagino come luii :wub:
 
Top
**Fely.Cullen**
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 16:23




Beh anke io mi sono ricredua xk all'inizio er 1 po' scettica ma dopoaer visto il trailer va meglio!Pensavo mooolto peggio..invece dai calza bene! xD
 
Top
~ Mrs Terashima •
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 16:32




uhm .. ._. beh all'inizio non mi convinceva molto, ma non è che lo detestassi. Adesso però vedendo assieme a Kristen .. *.* .. è carino dai =)
ma per me l'unico, 'vero' Edward rimarrà Hayden Christensen <3
 
Top
*LittleF*
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 18:58




All'inizio a dir la verità non mi piaceva per niente!!!Qnd ho saputo che lui sarebbe stato Edward mi sono messa le mani nei capelli!!!!Io volevo a tutti costi che Edward venisse interpretato da Gaspard Ulliel!!!!Ero innamorata di qll'uomo!!!!Poi ho cominciato a vedere le prime foto e....dopo un pò mi è piaciuto molto!!!!!Alla fine sono arrivata alla conclusione che Rob sarebbbe stato meglio nel ruolo di edward!!!
Adesso LO ADOROOOOOOOO!!!!Nel trailer è fenomenale !!!!!
W ROB
 
Top
Flavietta_loves_edward
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 19:05




mmmm ke fa skifo??? mm sisi penso prpr questo ^^
 
Top
89 replies since 12/5/2008, 14:43   597 views
  Share