@ bella and edward italian forum -

Cosa pensate adesso di Robert?

« Older   Newer »
  Share  
[REC]
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 14:54




CITAZIONE (•Blue Moon™ @ 13/5/2008, 15:43)
Inizialmente non ero d'accordo... nn ce lo vedevo molto nei panni di Edward, ma adesso mi sono abituata... non sono contentissima ma va bene Robert!

idem

 
Top
allyc
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 16:07




a me è sempre piaciuto!!!!!!! lo amo troppo!!!!! è Edward umano!!!!!
 
Top
Shine-Chan
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 16:45




all'inizio credevo che non fosse per niente adatto, ma invece vedendo i vari video mi sono ricreduta!! è perfetto per fare edward shishi image
 
Top
~C e c a l u }
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 17:26




io all'inizio lo detestavo poi ho visto le prime foto sue sul set...e me ne sono innamorata adesso altro che adorarloooo sarebbe un offesa!!!^^ invece kirsten non miandava giù..e neanche adesso...T.T dovrò abituarmi
 
Top
bella_twilighter
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 17:27




ke bello vedere ke tantissime persone si sono ricreduteee!!!!Rob è perfetto!!!
 
Top
vampiretta900
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 18:54




all'inizio nn mi piaceva per niente!!! ma poi ho visto il trailer.. e diciamo che mi ha convinto un po di più.. si mi ci sto affezionando anche io.. anche se la cosa brutta è che ora che sto rileggenod i libri.. quando imamgino.. adesso ho la sua faccia al posto del mio edward immaginario!!!!! uffi .. che era 100000 volte + figo!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 19:26
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
92,638
Location:
In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status:


CITAZIONE (Shine-Chan @ 13/5/2008, 17:45)
all'inizio credevo che non fosse per niente adatto, ma invece vedendo i vari video mi sono ricreduta!! è perfetto per fare edward shishi image

E poi ha anche quel sorrisetto sghembo!!!!
 
Top
Black_Infinity
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 19:35




All'inizio nemmeno a me piaceva...Per niente!!!Ma vedendo le foto e i video, mi sono ricreduta tantissimo. Ok, non sarà l'Edward perfetto ( e sarebbe stato impossibile trovarlo, perchè ognuna ha una sua idea di Edward), ma anke dai modi fare, si avvicina... Certo, la prova finale sarà il film veroe proprio, ma sono fiduciosa...
 
Top
°midnight_sun°
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 19:57




ok sinceramente parlando...robert pattinson non è che mi sia andato a subito genio ...di sicuro avrei preferito gaspard ulliel!! però se dobbiamo dirla tutta da come la meyer descrive edward nei libri penso proprio che al mondo non ci possa essere un ragazzo tale ...perchè è pur sempre irreale ^^
anche se avrei preferito esistesse
 
Top
**Becky**
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 08:07




All inizio ero fissata con Gaspard Ulliel e credo potesse essere solo lui "Edward Cullen"...
Ero decisamente titubante su Robert e pensavo quasi di boicottare il film...
Ma poi, vedendo le prime foto dal set mi sono altamente ricreduta...
L'hanno "trasformato" benissimo^^

Però la Stuart non la soppotrterò mai!!
 
Top
.•*Bella*•.
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 09:23




all'inizio ero un po scettica x il ruolo assegnato a Robert, ma ho sempre sostenuto che fosse un bel ragazzo e che probabilmente con un po di trucco sarabbe antrato bene nella parte... e devo dire che così è stato...!!! *-* *LOL*

ma il mio Gaspardino rammarrà sempre nel mio cuore!!! XD
quando penso ad Ed lo immagino ogni tanto con Gaspard ed ogni tanto come Rob!!! XD *me malata!!!*

per concludere BRAVISSIMO ROB!!!
CREDO CHE HAI SORPRESO TUTTI CON LA TUA INTERPRETAZIONE E LA TUA BELLEZZA!
CONTINUA COSì ^.^
 
Top
valeria2091
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 17:41




...image*me raccoglie la bava e cerca di riacquistare un minimo di dignità*

è ok. va bene...E' PERFETTO!
 
Top
BabyAngel
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 18:22




Anke io all'inizio lo immaginavo sempre e solo come Gaspard.......
qnd hanno scelto Rob c rimasi maliximo image
....poi xò.....
ROB é PERFETTO
chi altri saprebbe fare un così perfetto sorriso sghembo?!?!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 19:00
Avatar


°°°°°°

Group:
Warned
Posts:
7,351

Status:


QUANT'E' BRUTTO ROBERTTTTT!!!!
MOLTO MEGLIO GASPY!!!!!

Avete sentito tutti???' xD
 
Top
valeletale
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 21:17




All'inizio l'idea che lui interpretasse Eddino mi inorrridiva,ma adesso....ADORO ROBERT!
è davvero affascinante,e vi giuro che Edward me lo immagino più o meno in quel modo..certo,magari potevano scegliere qualcuno di più bello,però da quel poco che ho visto dal trailer mi smebra molto calato nella parte!E sa suonare persino il pianoforte..*.* in un intervista ha dichiarato che suonerà la ninna nanna di Bella nel film!!Non vedo l'ora..!!!

 
Top
89 replies since 12/5/2008, 14:43   597 views
  Share