@ bella and edward italian forum -

Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
Avrillina11
CAT_IMG Posted on 16/3/2008, 18:12




Il più solido piacere di questa vita, è il piacere vano delle illusioni - Giacomo Leopardi..
La vita non è misurata dai respiri che facciamo, ma dal numero di momenti che ce li tolgono - Autore sconosciuto..
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 13:24




a me piace tanto questa citazione anke se nn so di chi è...
L'amore non è non può essere semplice affetto, non è abitudine o genitelezza, l'amore è follia, è il cuore che batte a duemila, la luce che scende di sera in pieno tramonto, è la voglia di alzarsi al mattino solo per guardarsi negli occhi...
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 15:20




"Essere punk non vuol dire essere un fottuto figlio di puttana,
uno che ha fatto del marciapiede il suo REGNO,
un figlio maledetto di una patria giubilata dalla vergogna della monarchia, anche se così è sempre stata,
uno senza avvenire e con la voglia di rompere il muso al suo caritevole PROSSIMO"Johnny Rotten

V per Vendetta
-Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo.

-la vostra unica speranza è che io non sarò in piedi quando finirete i caricatori.

-serve una scossa a questo paese.

-IO FARO' SALTARE IL PARLAMENTO.

-"C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile".

-Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare.

-"..ma con chi se posso chiedere stò parlando? - Mi chiamo Evey - E..Vey, ma era ovvio! - Che cosa vuoi dire? - Voglio dire che io come dio non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze..".

"..permettetemi di accennare al carattere di questa dramatis persona: Voit là, alla Vista un Vile Veterano del Vaudeville chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicessitudini del fato, questo Viso non è Vago Vessillo di Vanità ma semplice Vestige del (Vox populi?) ora Vuota e ora Vana. Tuttavia questa Visita ama quest'azione passata, acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio garanti della Violazione, Vessatrice, Vorace della Volontà...l'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta, e diventa un Volto ormai Vano poichè il suo Valore e la usa Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi,(risata),in Verità questa Vicessois Verbale Vira Verso il gravoso, quindi permettemi di aggiungere che è un grande onore per me conoscervi e che puoi chiamarmi V.".

-V - Posso assicurarti che non intendo farti del male Evey - Chi sei. V - Chi? "Chi" è soltanto la forma conseguente alla funzione, ma ciò che sono è: un uomo in maschera Evey - Ah, questo lo vedo V - Certo, non metto in dubbio le tue capacità di osservazione, sto semplicemente sottolineando il paradosso costituito dal chiedere ad un uomo mascherato chi egli sia Evey - Ah. Giusto.

-Perchè...?! Perchè mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere...perchè esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno alscoltare all'affermazione della verità.

-Vi Veri Veniversum Vivus Vici Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.

"vivi ogni istante cm se fosse l'ultimo ma pensa cm se nn dovessi morie mai"

Non importa cosa si dice in giro, le parole e le idee possono cambiare il mondo. (Prof. Keating)

Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento; ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, sono queste le cose che ci tengono in vita. (Prof. Keating)

Ma se ascoltate con attenzione, li sentirete sussurrare il loro monito. Avanti, avvicinatevi. Ascoltate, lo sentite? – Carpe – lo sentite? – Carpe, carpe diem, cogliete l'attimo ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita. (Prof. Keating)

Pronto, Welton Academy. Sì, è qui, attenda un attimo. Signor Nolan, è per lei. È Dio. Vuole che si ammettano le ragazze al college.(l'attimo fuggente)

Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. (John Keating tratto da Walden, vita nei boschi di Henry David Thoreau)

Fermate gli orologi, tagliate i fili del telefono e regalate un osso al cane, affinché non abbai. Faccia silenzio l'orologio, tacciano i risonanti tamburi, che avanzi la bara, che vengano gli amici dolenti. Lasciate che gli aerei volteggino nel cielo e scrivano l'odioso messaggio: lui è morto. Guarnite di crespo il collo bianco dei piccioni e fate che il vigile urbano indossi lunghi guanti neri. Lui era il mio nord, era il mio sud, era l'oriente e l'occidente, i miei giorni di lavoro, i miei giorni di festa, era il mezzodì, la mezzanotte, la mia musica, le mie parole. Credevo che l'amore potesse durare per sempre. Beh, era un'illusione. Offuscate tutte le stelle, perché non le vuole più nessuno. Buttate via la luna, tirate giù il sole, svuotate gli oceani e abbattete gli alberi. Perché da questo momento niente servirà più a niente. (Dalton legge "Funeral Blues" di Wystan Hugh Auden)

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi. (Todd Anderson)
 
Top
marygenoana
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 16:15




Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Woody Allen

 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 12:47




le candele della notte si sono spente. ho paura. restare e morire o andare a vivere? troppo dolce eseducente per avere sostanza...
 
Top
=Marta=
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 14:03




In questo momento ci sono 6.470.818.671 di persone nel mondo. Sei miliardi di anime. E qualche volta..te ne serve una sola..-peyton sawyer-one tree hill-
 
Top
.::.doctor..LOVE.::.
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 22:49




Ecco le mie citazioni preferite... sono tantine, è vero... ma se ci penso su me ne vengono in mente tantissime!!!!!!!!!!!
a parte il fatto che citerei tutta la saga della meyer...comunque...xD

CITAZIONE
speak low if you speak of love...

(shakespeare)

CITAZIONE
mais Madame, après tout, je ne suis pas un ange...

(molière... questa è la citazione che preferisco in assoluto!!!!)

CITAZIONE
En este mundo traidor
nada es verdad ni es mentira;
todo es según el color
del cristal con que se mira.

(campoamor)

CITAZIONE
Sei un concentrato di palle, ragazzo!

(o una cosa del genere, dal film Speed... anche questa la adoro!!!!)

CITAZIONE
E' il giorno della morte che dà alla vita il suo valore...

(capitan Barbossa, pirati dei caraibi 3)

CITAZIONE
e il sogno realtà diverrà...

(cenerentola)

CITAZIONE
E vissero felici e contenti...

(da tutte le favole!!!!!!!!!!:wub:)
 
Top
*_*Alice Cullen*_*
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 23:06




CITAZIONE (n@n@-PuNkEtToNa @ 20/3/2008, 15:20)
V per Vendetta
-Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo.

-la vostra unica speranza è che io non sarò in piedi quando finirete i caricatori.

-serve una scossa a questo paese.

-IO FARO' SALTARE IL PARLAMENTO.

-"C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile".

-Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare.

-"..ma con chi se posso chiedere stò parlando? - Mi chiamo Evey - E..Vey, ma era ovvio! - Che cosa vuoi dire? - Voglio dire che io come dio non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze..".

"..permettetemi di accennare al carattere di questa dramatis persona: Voit là, alla Vista un Vile Veterano del Vaudeville chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicessitudini del fato, questo Viso non è Vago Vessillo di Vanità ma semplice Vestige del (Vox populi?) ora Vuota e ora Vana. Tuttavia questa Visita ama quest'azione passata, acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio garanti della Violazione, Vessatrice, Vorace della Volontà...l'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta, e diventa un Volto ormai Vano poichè il suo Valore e la usa Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi,(risata),in Verità questa Vicessois Verbale Vira Verso il gravoso, quindi permettemi di aggiungere che è un grande onore per me conoscervi e che puoi chiamarmi V.".

-V - Posso assicurarti che non intendo farti del male Evey - Chi sei. V - Chi? "Chi" è soltanto la forma conseguente alla funzione, ma ciò che sono è: un uomo in maschera Evey - Ah, questo lo vedo V - Certo, non metto in dubbio le tue capacità di osservazione, sto semplicemente sottolineando il paradosso costituito dal chiedere ad un uomo mascherato chi egli sia Evey - Ah. Giusto.

-Perchè...?! Perchè mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere...perchè esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno alscoltare all'affermazione della verità.

-Vi Veri Veniversum Vivus Vici Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.

aaaaaah ti quoto... adoro V per Vendetta!!!
 
Top
n@n@-PuNkEtToNa
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 21:46




Eh lo so...è proprio bello quel film... soprattutto le frasi di V....pazzesche!!!!!!
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 13:51




per essere insostituibili bisogna essere diversi...
 
Top
!!SaBrA!!
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 19:33




aaaallooooraaa...adoro quelle che ho messo in firma, e poi:


"Posso credere a qualunque cosa, basta che sia del tutto incredibile..." Oscar Wilde

"Siamo tutti dentro la fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle..." Oscar Wilde

"Io accetto il caos, non sono sicuro che lui accetta me" DA: IO NON SONO QUI'

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai"

"La morte è disordine, anarchia totale, e certamente chi da la vita e decreta la morte è un pazzo opportunista, oppure uno che si ubriaca abitualmente di whisky" da Dialoghi nel cimitero di Durness (Andreoli)
 
Top
FrancyMagic
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 18:53




" Amor, ch’al cor gentil ratto s’apprende,
prese costui de la bella persona
che mi fu tolta; e ’l modo ancor m’offende.
Amor, ch’a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m’abbandona.
Amor condusse noi ad una morte.
Caina attende chi a vita ci spense".

Dante Alighieri - Divina Commedia - Inferno - Canto V (Paolo e Francesca)
 
Top
=Marta=
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 15:56




Ho sempre ritenuto che il più grande privilegio, sollievo e conforto dell'amicizia fosse quello di non dover mai spiegare nulla. (Katherine Mansfield)

Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.(Oscar Wilde)

Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto, e se così fosse mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire (Amleto)

Ci sono solo due cose infinte: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno tanto sicuro. (A.Einstein)

Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini. (Karl Kraus)


 
Top
MARI=)
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 17:23




ecco le mie frasi preferite..oltre qll della firma...tutte prese dal mio blog tra l'altro.lo so ragazze...è lunga la lista...ehehehhee perdonatemi se potete!!


ALEXANDRE DUMAS
Si, si, la terra, il cielo, gli astri, l'infinito! Ci si sente schiacciare. Ma c'è un infinito ancora più stupefacente: quello della stupidità umana.

ANNA LIA
Dietro ogni nuvola si nasconde un raggio di sole.

ANONIMO
Puoi anche alzarti molto presto ma il tuo destino s'è alzato un'ora prima.

aspettando ke me lo dica nao(vedi commenti in "oh pobres cielo")
"il successo non è definitivo,il fallimento nn è fatale ,ciò ke conta è il coraggio di andare avanti"

aspettando ke me lo dica bri
Il Cuore, come uno zaino, va riempito con attenzione; altrimentiil passo si fa pesante e la meta diventa inaccessibile

CHANEL
"dove si dovrebbe mettere il profumo?"chiese una giovane signora,le risposi"dove vuole essere baciata"

"closer"
Chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo...

"dowson's creek"
Niente può far tornare le cose com'erano, ma quello che è successo può farti crescere e quando poi ci rifletti, qualunque cosa ti ha fatto soffrire, ti ha solo reso più profondo e interessante.

EMILY DICKINSON
che l'amore è tutto è tutto ciò che sappiamo dell'amore

"everwood"
-quanti anni hai?15?16?credi che uno o due minuti facciano la differenza?credi che ti possano cambiare la vita? -a volte è fatale anke un secondo..

FEDERICO MOCCIA
In amore il dolore è proporzionale alla bellezza della storia che hai vissuto.

FRED ALLEN
che cos'hai nella mente,se permetti l'esagerazione?

GIACOMO LEOPARDI
Quando ci si preoccupa della propria età è un segno che non si hanno vere preoccupazioni.

GIULIETTA MASINA
non c'è sempre bisogno delle parole per dirsi delle cose.La parola lmita i sentimenti,gli stati d'animo che sono fatti di sfumature impercettibili.

G. K.Chandler
Non è che non riesco a trovare la soluzione, è che non riesco a vedere il problema.

GIUDITTA PASTA
nè con te,ne senza di te trovano i miei mali rimedio;con te perchè mi uccidi,senza di te perchè muio.

"grey's anatomy"
Il desiderio ci lascia col cuore infranto... ci sfinisce. Il desiderio può rovinarti la vita, ma per quando duro possa essere desiderare qualcosa... le persone che soffrono di più... sono quelle che non sanno cosa vogliono.

"harry potter"
La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce.

"heroes"
Devo solo riprendere respiro prima che tu me lo tolga di nuovo...

"il cacciatore d'aquiloni"
fa male doverlo ammettere,ma è meglio essere feriti dalla verità che consolati da una menzogna.

"il cacciatore d'aquiloni"
non si può amare una persona così senza temerla.Forse nemmeno senza odiarla un pò.

"la maledizione della prima luna"
non so se è pazzia o genialità.Impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano.

Leandro Mancino
La vita comprende molta sofferenza e poca felicità, ma sono i ricordi di quella felicità o la speranza in essa che rendono la vita vivibile.

Leandro Mancino
Rischiare la propria vita per la persona amata, perché? Perché una vita senza di lei non sarebbe degna di esser chiamata vita

Leandro Mancino
Consentitemi di sbagliare... come mi avete concesso per troppo tempo di sognare.

Leandro Mancino
A volte basta una parola, una singola parola e le tue certezze e i tuoi desideri crollano di colpo, come un castello di carte investito dal vento.

"le pagine della nostra vita"
Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore lumoniso nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce.

James Bryce
Per la maggior parte della gente niente crea più problemi dello sforzo di pensare.

J.K. ROWLING
non sono le nostre capacità che ci fanno capire veramente chi siamo,ma le nostre scelte.

Jim Morrison
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.

Jim Morrison
Io non sarò mai nessuno ma... nessuno sarà mai come me.

Jim Morrison
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi.

Jim Morrison
Credevo di essere libero, ma ero solo libero di crederlo.

Jim Morrison
L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

Jim Morrison
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

JIm Morrison
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci.

Jim Morrison
Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

Jim Morrison
È nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.

Jim Morrison
Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto.

Jim Morrison
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine.

Marcel Achard
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

MAE WEST
hai una pistola in tasca o sei solo contento di vedermi?

Mencio
L'amicizia è una sola mente in due corpi.

NAPOLEONE
"impossibilità":una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi.

NELSON MANDELA
nulla è come ritornare in un posto rimasto immutato per capire i modi coi quali abbiamo cambiato noi stessi.

NICHOLAS SPARKS
troppe persone sono convinte che il silenzio sia vuoto da riempire ad ogni costo,anche se non c'è niente di importante da dire.

"nip/tuck
dal punto di vista del processo evolutivo,dottor troy,tutti i maschi sono bastardi.

"one tree hill"
Sai? Tutte le canzoni finiscono, Jake, ma è un buon motivo per non ascoltare più la musica?

"one tree hill"
Stephen King una volta ha scritto: Il tempo ci prenderà tutti, che lo vogliate o no... il tempo prende e porta via tutto e alla fine c'è soltanto l'oscurità. A volte ritroviamo qualcuno in quella oscurità... ma a volte purtroppo lo perdiamo.

ORIANA FALLACI
il destino è un fiume che nessuna diga arresta mentre fluisce al mare.Non dipende da noi.L'unica cosa che dipende da noi è il modo di navigarlo,combattere le sue correnti,per non lasciarsi trasportare come un tronco divelto.

ORIANA FALLACI
l'abitudine è la+infame dll malattie xkè c fa accettare qualsiasi disgrazia,qualsiasi dolore,qulsiasi morte.Xabitudine si vive accanto a xsone odiose,si impara a portare le catene,a subire ingiustizie,a soffrire,c si rassegna al dolore,alla solitudine,a tt

O. WILDE
nulla guarisce l'anima salvo i sensi,come nulla guarisce i sensi salvo l'anima.

O. WILDE
Ridere non è affatto un brutto modo per iniziare un'amicizia.

O. WILDE
Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie

O. WILDE
ci sono tante cose che butteremmo via se nn avessimo paura che altri le raccolgano

O. WILDE
quando una persona mi piace moltissimo non rivelo mai a nessuno il suo nome.E' come cederne una parte.

O. WILDE
il vero mistero del mondo è ciò che si vede,non l'invisibile..

SOREN KIERKEGAARD
Non sempre si può giudicare l'intensità del dolore dalle grida.

STANISLAW J. LEC
non ogni merda ha la fortuna di essere elevata nella vecchiaia al rango di concime.

"Pirati Dei Caraibi - Ai Confini Del Mondo "
Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa.

"Pirati Dei Caraibi - Ai Confini Del Mondo "
Per ciò a cui più tieni al mondo c'è un costo che prima o poi va pagato.

WILLIAM SHAKEPEARE
io considero il mondo per quello che è:un palcoscenico dove ognuno deve recitare la sua parte.

WILLIAM SHAKESPEARE
l'amore è la più saggia delle follia,un'amarezza capace di soffocare,una dolcezza capace di guarire.

WILLIAM GOLDMAN
la vita non è giusta.E' solo più giusta della morte.Tutto qui.

"willy wonka e la fabbrica di cioccolato"
Non si dovrebbe dubitare di ciò di cui nessuno è sicuro.

???
nn c'è niente di più doloroso per la mente umana di un improvviso,assoluto cambiamento.
 
Top
~ L a u r ì.
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 17:44




quante e che belle *_*

ecco alcune che mi piacciono tanto e mi sn venute sul momento

CITAZIONE
L'amore non è amore se cambia quando affronta delle difficoltà, è qualcosa di tenace che supera le tempestee non vacilla mai. L'amore non cambia in tempi brevi con il passare delle ore o settimane, ma si rafforza anche sul limitare di un funesto destino.
William Shakespeare

CITAZIONE
Tutte le canzoni finiscono. E' questo un vero motivo per non ascoltare la musica?
Peyton Sawyer _ One tree hill

CITAZIONE
La vita è un brivido che vola via é tutto un'equilibrio sopra alla follia.
Vasco Rossi

CITAZIONE
Vivere è un ricordo senza tempo.
Sempre vasco *___*

CITAZIONE
In questo momento ci sono 6.470.818.671 persone al mondo. qualcuno ha paura,qualc'uno è tornato a casa, altri mentono per superare la giornata, altri stanno affrontando una verità,alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni,altri sono buoni e lottano contro il male. Sei miliardi di persone al mondo, sei miliardi di anime e qualche volta te ne serve una sola.
Peyton Sawyer_ One tree hill

e poi ce ne sono altre 10 miliardi xD queste però le adoro!
 
Top
48 replies since 11/3/2008, 19:10   952 views
  Share