@ bella and edward italian forum -

Frasi più belle di TWILIGHT, e voi che ne dite??

« Older   Newer »
  Share  
lafenomena95
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 18:05




stupendeee!!!
 
Top
Babbi_Jonas
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 18:40




Wow frasi davvero bellissime.. io ne avrei qualcuna da aggiungere...

Ecco, tu sei esattamente la mia qualità preferita di eroina.

Bella: Mi dirai la verità?
- Edward: Probabilmente no. Preferirei sentire le tue teorie.
- Bella: Ho preso in considerazione ragni radioattivi e la criptonite.
- Edward: Tutte cosa da supereroi. E se non fossi l'eroe... Se fossi... il cattivo?
- Bella: No... non lo sei.

Non desideravo altro che restare con il mio eterno salvatore.

Mi piaceva più di quanto fosse lecito

La nostra relazione non poteva continuare in quel modo, in equilibrio sulla punta di un coltello. Prima o poi saremmo caduti, da una parte o dall'altra della lama, e ciò dipendeva esclusivamente dalle sue scelte, o dai suoi istinti. Io avevo preso una decisione prima ancora di rendermene conto razionalmente ed ero pronta a rispettarla fino in fondo. Perché niente era per me più terrificante, più straziante, del pensiero di allontanarmi da lui.

Non mi sembra giusto". Si strinse nelle spalle, i suoi occhi però erano sempre intensi.
Abbozzai una risata, ma non ero divertita. "Non te l'hanno ancora detto? La vita non è giusta".


Per qualche motivo, il mio umore e i miei occhi erano legati a doppio filo. Di solito, quando
ero arrabbiata piangevo, una reazione umiliante.

Ogni tanto mi chiedevo se i miei occhi e quelli del resto del mondo vedessero le stesse cose. Forse il mio cervello era difettoso.

Li fissavo perché i loro volti, cosi differenti, così simili, erano tutti di una bellezza devastante, inumana.

Non so come spiegarlo... ma dietro la facciata è ancora più incredibile". Il vampiro che voleva essere buono, che andava in giro a salvare la vita delle persone per non sentirsi un mostro...

Forse non morirò subito... ma prima o poi succederà. Ogni giorno, ogni minuto, quel momento si avvicina. E diventerò vecchia.

Sarebbe carino se mi mostrassi almeno una cosa che non sei capace di fare meglio di chiunque altro al mondo.

Quando parlo con te mi lascio sempre scappare troppe cose. Questo è uno dei problemi.
- Non preoccuparti, tanto non ne capisco una.

"I tuoi istinti umani... " m'interruppi, e lui attese che completassi la frase. "Beh, mi trovi minimamente attraente anche il quel senso?"
Rise e mi arruffò i capelli quasi asciutti. "Non sarò un essere umano, ma un uomo sì".

"Quante volte" chiesi disinvolta.
"Come? " Sembrava l'avessi distolto da chissà quale catena di pensieri.
Non mi voltai. "Quante volte sei venuto qui? ".
"Vengo a trovarti quasi tutte le notti".
Mi voltai di scatto, stupita: "Perché?"
"Sei interessante quando dormi". Lo diceva come se niente fosse. "Parli nel sonno".
"No! " sbottai, rossa di vergogna fino ai capelli.
Era dispiaciuto, glielo leggevo negli occhi. "Sei tanto arrabbiata con me?"
"Dipende! " Mi sentii come se qualcuno mi avesse rubato l'aria.
Aspettò che chiarissi.
"Da... " mi sollecitò dopo un po'.
"Da quel che hai sentito! " strillai.
All'istante, in silenzio si materializzò al mio fianco e mi prese le mani con delicatezza.
"Non essere così sconvolta" Si chinò su di me e da pochi centimetri di distanza mi fissò negli occhi.
Ero imbarazzata, e cercai di distogliere lo sguardo.
"Ti manca tua madre" sussurrò.
"E che altro?"
Sapeva dove volevo arrivare. "Hai pronunciato il mio nome" ammise.
Sospirai, rassegnata: "Tante volte?"
"Quante sarebbero precisamente - tante-?"
"Oh, no! " chinai la testa.
"Non prendertela con te stessa" mi sussurrò in un orecchio. "Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno".

Sollevò la mano, indeciso, esitante, stava combattendo con se stesso; accarezzò svelto il profilo della mia guancia, con la punta delle dita. La sua pelle era ghiacciata come sempre, ma la traccia che lasciò sul mio vso era bollente, una scottatura che non provocava dolore

Cercare di tenerti in vita vuole dire davvero lottare contro il destino.

Tutto a un tratto mi sembrò rassegnato. "Cosa vuoi sapere?"
"Quanti anni hai?"
"Diciassette" rispose istantaneamente
"E da quanto tempo hai diciassette anni?"
"Da un po'"

Ormai avrei dovuto esserci abituata, e tuttavia non era così. Avevo la sensazione che Edward fosse il genere di persona a cui era impossibile abituarsi.
 
Top
~ EDWARD <3
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 21:25




Oddio che belle mi fano piangere
 
Top
_Bella_93
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 19:56




assolutamente stupende...mi hanno fatto venir voglia di rileggermi il libro di nuovo ^_^
 
Top
Vavvy_Dolly
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 17:14




Io come frasi più belle del film ho scritto: "tu sei tutta la mia vita adesso", "il futuro può sempre cambiare", "Di tre cose ero certa:1)Edward era un vampir, 2)una parte di lui -chissà quale e quanto importante-desiderava il mio sangue, 3)ero totalmente ed incondizionatamente innamorata di lui", "E così il leone si innamorò dell'agnello. Che agnello stupido. Che leone pazzo e masochista","Adesso ho paura.Non ho paura di te, ho solo paura di perderti","Ti odiavo..Ma solo perchè ti desideravo troppo","E'come se tu fossi la mia qualità preferita di eroina", "Io so cosa sei-dillo, dillo ad alta voce-un vampiro.Hai paura? No.","Ho preso in considerazione i ragni radioattivi, la criptonite..Tutta roba da supereroi.E se non fossi l'eroe?Come la metteresti se fossi il cattivo?".
 
Top
Giuli3tta94
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 15:34




bellissime ^.^
 
Top
»BreakingDawn©
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 15:45




PEr me la frase più reilevante del film *ripeto di non aver ancora letto il libro* è:
"hai paura? No di te, ho solo paura di perderti"
^^
 
Top
giggia_13
CAT_IMG Posted on 13/12/2008, 18:11




Non le ho lette tutte perchè ho iniziato da poco il libro,sai per nn perdere il gusto di leggerlo ^_^
La mia preferita è sicuramente quella che c'è dietro al libro:"Terzo,ero totalmente,incondizionamente,innamorata di lui"
Oddioooo com'è bella !!!!
Che ne dite ??
A me fa sognare tanto >.<
 
Top
kiama arashi
CAT_IMG Posted on 13/12/2008, 19:09




Bravissima...e che pazienza.
 
Top
...frekaulitz...
CAT_IMG Posted on 13/12/2008, 20:47




le mie preferite in assoluto sono tre:
_"Così, il leone si innamorò dell'agnello...", mormorò.
Guardai altrove nascondendogli i miei occhi, elettrizzata da quelle parole.
"Che agnello stupido", sospirai.
"Che leone pazzo e masochista". p.234
_"Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno". p.249
_"Cos' hai sentito?", mi uscì con un tono lamentoso.
I suoi occh dorati mi sfiorarono con uno sguardo dolce.
"Hai detto che mi amavi".
"Lo sapevi già", dissi, chinando la testa.
"però è stato bello sentirlo".
Affondai la faccia nella sua spalla.
"Ti amo", sussurrai. p.264
___________________________
Me ne piacciono mooooooooooooltissime ma queste sono le più belle in assoluto...quelle che mi sono rimaste subito in testa..
 
Top
~__ TaTa «
CAT_IMG Posted on 13/12/2008, 20:57




Sono stupende!! *_*
 
Top
.BellaCullen93.
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 15:00




Ke belle raga! Me le scrivo tutte sul diario sono STUPENDE!! :lol:
 
Top
Claudia_twi
CAT_IMG Posted on 5/2/2009, 22:39




Ma ke belle!! Hai scelto proprio le + significative anke se in Twilight ce ne sono un bel po'....<3<3<3
New Moon:
"Il mio legame con te è permanente e indissolubile" sussurrò. "Non dubitarne mai"
ciaooo
 
Top
<SOFi...
CAT_IMG Posted on 7/2/2009, 10:07




secondo me ci sono tutte!brava!
 
Top
FatinAvril
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 15:59




Bellissime!! Anch'io ho provato ha raccoglierle, ma dopo la seconda mi sono stufata.... Hai una pazienza incredibile!! Complimenti!!
Pensavo, hai dimenticato la frase tipica di Twilight:
-Di tre cose ero del tutto certa: primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui -chissà quale e quanto importante- aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui. - p.169

Poi, altre mie preferite:
-Questo non dovevi dirlo. - Edward, p.289
-"Così, il leone si innamorò dell'agnello". Edward
"Che agnello stupido". Bella
"Che leone pazzo e masochista". Edward - p.234
-Non capirò mai l'ossessione di certi vampiri per voialtri umani. - James, p.370
-"Non avere paura", sussurrò, con voce vellutata e, suo malgrado, seducente. "Prometto... Giuro che non ti farò del male". Sembrava più intento ad autoconvincersi che a convincere me. - Edward, p.226
-"Bella?". Mi girai di nuovo e lui era lì, proteso verso di me, il suo volto magnifico e pallido a pochi centimetri dal mio. Mi si fermò il cuore. "Sogni d'oro". - Edward, p.168 (questa la trovo stupenda!!)

Comunque, complimenti, davvero un ottimo lavoro!! Mi hai fatto pure piangere...
 
Top
145 replies since 17/2/2008, 20:20   174327 views
  Share