@ bella and edward italian forum -

Frasi più belle di TWILIGHT, e voi che ne dite??

« Older   Newer »
  Share  
Marinella-Pido=)
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 12:01




...Le frasi sn davvero stupende..mi è venuto il solito nodo alla gola quando le ho rilette...XDXD...una delle tante scene ke mi fa impazzire è quando Edward si fa trovare in camera di Bella disteso sul letto e fa la sua risatina seguita dal sorriso sghembo mozzafiato quando Bella lo vede...

Edited by Marinella-Pido=) - 2/8/2008, 15:22
 
Top
etty
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 20:20




grazie ragazze!! siete state stupende come sempre... ;)
adesso ne ho trascritta qualcuna anch'io così la inserisco nel re-styling della mia camera...^^
scontato che le frasi del LIBRO non potessero mancare ^_^

 
Top
§Pikkola sognatrice§
CAT_IMG Posted on 8/8/2008, 22:00




Sono stupende complimenti x il lavoroke hai fatto...io me ne ero segnata alcune ma altre me le ha ricordate te e altre...thanx^^
Domanda: le ho messe un po nella firma vi dispiace?

 
Top
~M.
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 17:04




GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Mi servivano tantissimo!!
 
Top
» Bella;
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 08:07




Io adoro queste:

-"Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude."

Non so perchè ma sta frase mi emoziona sempre incredibilmente:

- "Fu in quel momento, seduta a pranzo, impegnata a conversare con sette estranei curiosi, che li vidi per la prima volta. {Babba bia...brividi *_* }
Erano seduti nell'angolo più lontano e isolato della mensa. Erano in cinque. Non parlavano e non mangiavano, benché ognuno di loro avesse di fronte a sé un vassoio pieno di cibo, intatto."

- "Mentre parlava, mi prese la mano per fermarmi. Le sue dita erano fredde come il ghiaccio, come se prima di entrare in classe le avesse tenute dentro un cumulo di neve. Ma non fu per quello che mi staccai subito dalla sua presa. Quando mi aveva toccato, avevo sentito quasi una fitta alla mano, come fossimo stati percorsi da una scintilla di corrente elettrica."
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 19:13




MESSAGGIO DELLO STAFF: Salve gente, lo Staff ha pensato bene di informarvi discussione per discussione di quanto abbiamo deciso di fare: si tratta di una comunicazione alla quale NON dovete rispondere, continuate la vostra discussione senza cadere nell'OFF TOPIC, è solo uno scrupolo, sappiatelo, e vogliamo vivamente che voi seguiate quanto vi stiamo per dire.

Vi si chiede di attenervi anche solo in parte al Regolamento, limitandovi ad utilizzare nel minor modo possibile il linguaggio SMS, e il rispondere in modo ben poco costruttivo e totalmente inutile alle varie discussioni, dato che il detto regolamento vieta entrambe le cose. Quindi, semplicemente vi si chiede di dare nuovamente una lettura al regolamento, perché è stato aggiornato.

Inoltre vi si raccomanda di non finire Off topic, se non sapete cosa significhi andate a visitarvi il Vocabolario del forum

Per ciò che concerne gli spoiler non autorizzati e fuori dalla sezione, vi si impone di utilizzare il codice per inserire gli spoiler, visto che ultimamente abbiamo avuto non pochi problemi e inserire se proprio la discussione è spoiler nello stesso titolo l'avviso "SPOILER". Per saperne di più andate in questa discussione, che dovreste aver letto (si spera) => Comunicazione dello Staff

Limitate la creazione di discussioni inutili, già esisistenti, doppie, visto che mediamente ne vengono eliminate a dozzine ogni giorno, per cui vi si chiede di portare pazienza e attezione e di aiutare lo Staff se trovate delle discussioni inadatte o doppie nella sezione in cui si trovano, segnalatele ai vari moderatori nella discussione => Segnalazione Discussioni

Per ciò che concerne i commenti acidi, definiamoli così, lo Staff è tenuto a modificarli quando sono carichi di insulti o parole eccessivamente colorite, ragione per cui, vi si chiede di attenervi, ancora una volta, al regolamento.

Ribadiamo: NON dovete rispondere, dovete solo premunirvi, seguire quanto abbiamo detto.

Grazie dell'attenzione

=Staff=


 
Top
Giudy_23
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 14:16




adoro queste frasi!!!!
adoro Edward..!!!
ci voleva proprio raccolta!! brava!!!
B&E forever!!!!
 
Top
AuroraHenryCavill
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 16:41




^-^
 
Top
Elly_Innamorata
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 18:20




Secondo me ci sn sl due frasi splendide nel libro immezzo a tnt bll :wub: sn qst:<bella> Di tre cose ero certa.Primo Edward era un vampiro.Secondo,una perte di lui-chissà quale e quanto importante-aveva sete del mio sangue.Terzo, ero totalmente, incondizonatamente innamorata di lui. :rolleyes:
<bella>Ti amo!<edward>Tu sei la mia vita,adesso! :wub:
x me sn le + bll poi ditemi voi...
Elly_Innamorata image image
 
Top
$Nikole$
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 18:17




uddiu come sono belle!!T___T
 
Top
eledistrettina
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 21:07




sn bellixime!!!!!!!!!!!
 
Top
PrettY•PrincesS
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 17:23




sono bellissime!!
 
Top
{Jeggy Cullen;
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 18:39




davvero stupende...anke io le ho scritte...bellissimeeeeeeeeee!!!!!
 
Top
{Bella-Swan
TOPIC_ICON13  CAT_IMG Posted on 28/11/2008, 22:35




Woooow :wub:
Leggere le pagine dove Edward e Bella si dicono tutte quelle cose dolci mi fa inevitabilmente sorridere e mi mette un'allegria addosso come se fossi io a vivere quei momenti!!
A voi capita? non so spiegarmelo...forse mi calo nella parte :P


So solo che una storia d'amore così non s'è mai vistam cavolo.
Mi innamorerei di un adone (come lo definisce bella) così in un secondo se lo incontrassi...proprio come una pera cotta, accidenti.
 
Top
giulls
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 13:05




Stupendissime, sei troppo brava!!
 
Top
145 replies since 17/2/2008, 20:20   174327 views
  Share