@ bella and edward italian forum -

ROBE DA MATTI!!, sl x ki ha qualke problema mentale....

« Older   Newer »
  Share  
lauramcr
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 14:46




giusto! almeno kiedere...
 
Top
bellavampiretta
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 14:53




Sono daccordo con te... Da fastidio....
Anke a me qualche volta da fastidio però dipende dalle persone: se è la mia best friend che lo fà, nn le dico niente anzi ci scherzo su, ma se è la mia acerrima nemica... li mi inca**o !!!!!!!!!!
 
Top
Green17
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 18:26




a me non si pone il problema visto che non mangio, ma sono sicura che mi darebbe fastidio se lo facessero
 
Top
lauramcr
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 14:34




prima di uscire di casa soffio sempre il naso
 
Top
bellavampiretta
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 18:10




Anke quando nn hai il raffreddore??? ^^
 
Top
Green17
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 19:22




CITAZIONE
prima di uscire di casa soffio sempre il naso

anche io!!!
 
Top
lauramcr
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 20:19




CITAZIONE (bellavampiretta @ 11/2/2008, 18:10)
Anke quando nn hai il raffreddore??? ^^

si, sempre!
 
Top
Sweet_angel94
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 21:22




Io quando non so che fare o sono stressata prendo un foglio a quadretti e scrivo il mio nome fino a riempire il foglio mettendo ogni lettera in un quadretto...!!!
Questa è davvero maniacale...
Poi ho la mania di mettere le calamite del frigo in ordine perfetto e se non ci riesco le butto per aria e ci riprovo...
Che è peggio della prima...
 
Top
bellavampiretta
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 19:29




io invece quando sono annoiata invece di riempire le pagine con il mio nome le riempio con Edward Edward Edward Edward Edward....... XD!!!!!!
No veramente sto dicendo sul serio!!!!!!!!!! ^^
 
Top
baby_810
CAT_IMG Posted on 14/2/2008, 22:18




>.< io ho un sacco di manie strane XD ad esempio, in classe, se sn agitata, canto. prima di un compito, di un interrogazione, di qualsiasi cosa che mi preocupa, canto. e sono stonata peggio di una campana. infatti i miei compagni di banco mi "odiano" XDXD porelli, nn ne possono più. un'altra cosa che faccio è spiegare al mio gatto dove vado, con chi, quando e dove. so che a lei n gliene frega niente, ma lo fcc. spesso, nn lo dico nemmeno a mia madre e qnd me lo chiede le dico : "L'ho dtt a missy". cm se bastasse cm spiegazione... e poi le dico sempre anche qndo mi sposto dalla stanza... nn so xkè.. sn scema... tipo lei sta dormendo, la sveglio e le dico che vado in bagno, d stare tranquilla -.-". e odio che mi si tocchi il diario / l'mp3 / il cellulare. tutte le mattine mi spruzzo 3litri di lacca per cercare di dargli un minimo di volume anche se so che è tutto inutile perchè tornano lisci dopo un minuto e 25 secondi. quando la prof di matematica mi chiede qlk k nn so comincio a scarabbocchiare sul quaderno... fcc tutte figure illogiche, oppure riporto frasi di canzoni dei cartoni animati, tipo qlle della gabbianella e il gatto "So voooooolaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeee non l'avreeeiiii detto maaaaaaaaaaaai sto volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaando
guaaaaaaaaaardatemiiiiiiiiiiiiiiiii". si, è ridicolo... XD e devo andare sclaza. sempre o ovunque. a casa di chiunque mi trovi. e amo indossare calzini ridicoli perchè lo trovo divertente. per il periodo natalizio ho comprato i calzini di babbo natale con i campanellini, delle renne e uno con uno sgorbio verde con una trombetta (non so cosa centri con il natale, ma era carino....) e qndo andavamo a casa dei parenti per festeggiare, appena arrivata, abbandonavo i tacchi e li indossavo... XDXD ero tr fissata...
ora nn m viene in mente niente altro...
 
Top
.:darkbutterfly:.
CAT_IMG Posted on 15/2/2008, 11:59




[QUOTE=pamy22,7/2/2008, 15:39]
CITAZIONE (bellavampiretta @ 6/2/2008, 15:11)
Invece io quando ero piccola avevo la mania di quando attraversavo la strada, di saltare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sulle strisce bianche, e non sul cemento.... oppure (sempre quando ero più piccola) quando camminavo per casa DOVEVO andare perfettamente sulle mattonelle, un piede per ognuna....

STESSA COSA PER ME!!!!!!!!!!!!! ma lo faccio qualche volta anche adesso, anche solo per gioco, per provare se riesco a fare gli stessi passi e se tocco il cemento dico "ho perso"..si si...sono strana ma tanto lo sapevo già^^!!

[QUOTE=bellavampiretta,7/2/2008, 15:14]

anche io stessa cosa XD madò credevo di essere completamente pazza a cercare di centrare le mattonelle XD
e poi mi da anche fastidio quando prendono il mio diario a scuola...sto cn gli occhi fissi sul diario finchè nn lo mettono giù XD
poi ho tante altre fisse...mi metto a disegnare occhi o figure astratte sui fogli o se ho 1 pezzo di carta in mano ci faccio di tutto XD 1 volta avevo in mano il biglietto del bus della mia compagna e l'ho distrutto ^^''''' fortunatamente nn è passato il controllore
oppure ho la fissa che il filo x gli auricolari dell'mp3 deve essere perfettamente arrotolato XD e la mattna a scuola sto li ad aggiustarlo alla perfezione o qll mangiarmi le unghia -.- cavolo senza rendermene conto finisco sempre x farlo -.-
 
Top
bellavampiretta
CAT_IMG Posted on 15/2/2008, 20:43




Sì anche io ho la mania degli occhi ...... li disegno tipo manga....alcuni mi vengono benissimo...altri no
 
Top
Marty_Swan
CAT_IMG Posted on 26/2/2008, 22:55




CITAZIONE (bellavampiretta @ 13/2/2008, 19:29)
io invece quando sono annoiata invece di riempire le pagine con il mio nome le riempio con Edward Edward Edward Edward Edward....... XD!!!!!!

ankiooooooo! a scuola, x esempio, se mi annoio (cosa ke capita molto spesso) parto alla ricerca d 1 foglio (chi se ne frega delle dimensioni) e comincio a scrivere Edward Edward Edward..mi fermo solo qnd comincia afarmi male la mano..eheh


 
Top
metallaradoc
CAT_IMG Posted on 27/2/2008, 13:37




be tipo io odio quando le persone mi toccao il polso(dove ci sono le arterie...lo odio!!!mi viene da vomitare! come solo l'idea di bucarsi o di controllare il polso!l'anno scorso o quasi dovuto uscire dll aula xk la maestra ci a fatto un discorso sulle siringhe ecc.
 
Top
Blue † Rose
CAT_IMG Posted on 27/2/2008, 13:53




._.
Io ho la fissa di mettere tutto in ordine la sera prima di andare a letto .. e soprattutto chiudere per bene le ante dell'armadio xD Così non si vede il buio che c'è all'interno, che mi fa paura.

u.u di solito quando sono incazzata mi metto a parlare con Dio, o Gesù, o sua madre .. xD mi sfogo con loro b.b ( sono pazza lo so .. ma funziona, dopo un po' mi calmo .. è come se mi ascoltassero xD )

Ho un amico immaginario di nome Schroeder ( come un personaggio dei fumetti Peanuts che adoro ) con cui delle volte parlo u.u quando sono felice e non c'è nessuno in casa XDDD

Ho la fissa col burrocacao, me lo dò sempre prima di fare qualcosa di importante .. è come se rendesse la cosa molto più semplice.

E devo sempre bere un bicchiere d'acqua prima di mangiare, se no il cibo non ha sapore in bocca XDD
 
Top
67 replies since 6/2/2008, 13:59   1450 views
  Share