@ bella and edward italian forum -

ROBE DA MATTI!!, sl x ki ha qualke problema mentale....

« Older   Newer »
  Share  
pamy22
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 15:39




CITAZIONE (bellavampiretta @ 6/2/2008, 15:11)
Invece io quando ero piccola avevo la mania di quando attraversavo la strada, di saltare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sulle strisce bianche, e non sul cemento.... oppure (sempre quando ero più piccola) quando camminavo per casa DOVEVO andare perfettamente sulle mattonelle, un piede per ognuna....

STESSA COSA PER ME!!!!!!!!!!!!! ma lo faccio qualche volta anche adesso, anche solo per gioco, per provare se riesco a fare gli stessi passi e se tocco il cemento dico "ho perso"..si si...sono strana ma tanto lo sapevo già^^!!

CITAZIONE (bellavampiretta @ 7/2/2008, 15:14)
non passa gg senza scrivere da qualche parte Twilight, Edward, I love Edward o cose simili...ma penso valga per tutte !!!!
Un altra cosa è se mi ritrovo una matita in mano e qualcosa su cui scrivere,
devo per forza disegnare o scrivere... qualunque cosa, ma l'impulso è grandissimo, e non mi riesco a controllarmi !!!!! ovviamente per me a scuola è sempre (quasi sempre) ora di arte !!!!!!

wee!!!!UGUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i miei libri sono ricoperti da Twilight, Edward Cullen, New MOOn, ecc.. e anche altre cavolate, fiorellini, casette, cuori...Mania completamente questa

Ah!!!Ho preso anche un'altra mania dopo aver letto la saga! Mi sono stampata un'immagine di edward e prima di dormire gli do un bacetto!!!!e poi mi ascolto 3 volte la ninna nanna che ho nella firma, perchè me la sono registrata nel cel. :D
E questa è una routine come tutte le altre!!
 
Top
bellavampiretta
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 15:59




sì anke io disegno sui libri, tantissimo !!!!!!!
i miei compagni, quando scrivo I love Edward (me lo scrivo sempre anche sul palmo della mano) mi guardano schifati e straniti ed io "cos'è 6 geloso?" e alzo le spalle...loro ci rimangono malissimo...
inutilie dire che vorrei fare l'istituto d'arte, perchè mi piace davvero tantissimo disegnare e dipingere.... XD !!!!
P.S: Cosa hai scritto su you tube per trovare la ninna nanna di Edward ?
 
Top
pamy22
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 16:54




ho messo "Bella's lullaby"

Oddio, ma anche tu te lo scrivi sulla mano???Anch'io!!!la mia ex vicina di banco mi gurdava con aria "questa è proprio matta" perchè pur non avendo letto i libri sa quali sono i personaggi, infatti le ho fanno una cultura della saga ma come a tutta la classe del resto!!
 
Top
Green17
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 18:52




A me dà fastidissimo (esiste? O.o), cmq, molto fastidio quando mi prendono il diario e lo leggono. Mi viene una specie di nervosismo al punto che osservo ogni secondo il mio diario nelle mani altrui pensando ad ogni scusa per riaverlo indietro.
Stessa cosa quando frugano nel mio astuccio, divento proprio nervosa!
E quando sono al pc nessuno si deve avvicinare o guardare che cosa sto leggendo, cosa sto scrivendo o qualsiasi cosa io stia facendo altrimenti abbasso a icona e non lavoro più finchè se ne vanno tutti dai dintorni.
E il bello è che non faccio niente di particolare! Ma mi dà un fastidio enorme, non so perchè e proprio non ce la faccio. Mio fratello è arrivato al punto di farmi un account separato da quello che usa lui e che usano i miei genitori perchè ero troppo ossessiva!
Ma intanto io continuo a comportarmi come prima...
Sono pazza, lo so.
 
Top
alice_cullen_89
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 19:01




CITAZIONE (Green17 @ 7/2/2008, 18:52)
A me dà fastidissimo (esiste? O.o), cmq, molto fastidio quando mi prendono il diario e lo leggono. Mi viene una specie di nervosismo al punto che osservo ogni secondo il mio diario nelle mani altrui pensando ad ogni scusa per riaverlo indietro.
Stessa cosa quando frugano nel mio astuccio, divento proprio nervosa!
E quando sono al pc nessuno si deve avvicinare o guardare che cosa sto leggendo, cosa sto scrivendo o qualsiasi cosa io stia facendo altrimenti abbasso a icona e non lavoro più finchè se ne vanno tutti dai dintorni.
E il bello è che non faccio niente di particolare! Ma mi dà un fastidio enorme, non so perchè e proprio non ce la faccio.
Sono pazza, lo so.

concord con te sono alcune delle cose che mi danno più fastidio!!
odo la gente che prende le cose senza permesso ...lo odio!!!! anche io alla fine nn fccio nulla finchè nn mi viene in mente una scusa per riavere indietro le mie cose!!!
e odio tremendamente che mi si osservi quando sto al computer.... ( sono una animoticon addicted)
 
Top
Green17
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 19:06




vero? da un fastidio immenso!
una voleva portarsi a casa il MIO diario per pasticciarlo tutto O_O
a quel punto mi è venuto un mal di testa indescrivibile al solo pensiero!! Cioè...
 
Top
alice_cullen_89
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 19:10




oddio vol portarsi l'astuccio a casa??? per pasticciarlo? ..tremendo.....
si anche a me quando mi arrabbio o mi agito mi prend il mal di testa ...che fastidio
 
Top
Green17
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 19:22




CITAZIONE
oddio vol portarsi l'astuccio a casa???

no, il diario xD

altra mania: devo sapere il nome di quelli con cui parlo a tutti i costi *sono scema e lo so *
 
Top
alice_cullen_89
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 19:28




a già è veo il diario ...T_T scusa che figuraccia ...ma sono abituata a farle ... image
beh si cmq tremendo lo stesso
sapre i nomi delle persone è fondametaleU.Ups ..scusami che figuraccia image
 
Top
_Ila*
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 19:28




Io non voglio assolutamente che la gente mi tocchi i capelli, se qualcuno ci prova io gli sclero addosso XD. Poi voglio che gli armadi di camera mia siano sempre chiusi e poi non sopporto chi scrive con le abbreviazioni del tipo "cs, qst, cmq, xkè...." mi fanno impazzire!...Lo so, lo so sono strana me lo dicono tutti XDDD
 
Top
alice_cullen_89
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 19:32




CITAZIONE (_Ila* @ 7/2/2008, 19:28)
e poi non sopporto chi scrive con le abbreviazioni del tipo "cs, qst, cmq, xkè...." mi fanno impazzire!...Lo so, lo so sono strana me lo dicono tutti XDDD

ops ... image
 
Top
Green17
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 19:40




CITAZIONE
scusami che figuraccia image

non era una figuraccia u.u e poi sapessi quante ne faccio io ç_ç

CITAZIONE
Io non voglio assolutamente che la gente mi tocchi i capelli, se qualcuno ci prova io gli sclero addosso XD.

è vero! anche io! Non riesco a sopportarlo! e neanche se mi toccano il collo...ma soprattutto i capelli

CITAZIONE
non sopporto chi scrive con le abbreviazioni

in genere neanche io ma a volte mi scappa un "cmq" perchè puntualmente quando lo scrivo per esteso inverto quasi tutte le lettere ^^""""
 
Top
bellavampiretta
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 19:57




CITAZIONE (pamy22 @ 7/2/2008, 16:54)
ho messo "Bella's lullaby"

Oddio, ma anche tu te lo scrivi sulla mano???Anch'io!!!la mia ex vicina di banco mi gurdava con aria "questa è proprio matta" perchè pur non avendo letto i libri sa quali sono i personaggi, infatti le ho fanno una cultura della saga ma come a tutta la classe del resto!!

GRAZIE... ^_^
Cmq... Sì me lo scrivo da sempre !!!!!!!!!! Da quando ho letto la saga me lo scrivo!!!!!!!!!
scrivo I un cuoricino e Edward... ce l'ho anche in questo momento!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:

Anche a me da fastidio vedere gli armadi aperti in camera mia... tantissimo!!!!!! :angry:

un altra stranezza di me???? Mi vesto sempre di nero, anche senza volerlo, mi viene davvero naturale... ma ho la camera completamente rosa: dalla sedia della scrivania, alla zanzariera sul letto, il copriletto, le tende. la lamapa sulla scrivania e tutti gli oggetti sopra!!!! Proprio 2 oppsti!!!!
 
Top
lauramcr
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 14:28




allora, vedo ke andiamo benone in fatto di pazzie!! Be', io concordo sulla storia dl astuccio e poi... Ah, sì! prima di andare a dormire compio dei rituali, tipo accarezzare i poster o cd, oppure seguire delle cose x tappe, cm ad esempio guardare l'orologio appena sto x addormentarmi!!
 
Top
alice_cullen_89
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 14:43




ho trovato un altr cosa che mi irrita terribilmente...qundo la gente mangia le mie cose seza chiedermelo..sapete quando avete un pacco di patatine in mano ad esempio e tutti passando c infilano la mano dentro ene prendono una manciata dando per scontto che possono o addentano un pezzo del vostro panino o prendono le cose dal vostro piatto senza chiederlo...oddio sarò matta appunto ma è una cosa che detestooooooooo ...sono la prima a dividere tutto ma nn mi piace ce la gente lo dia per scontato...grrrr image
 
Top
67 replies since 6/2/2008, 13:59   1450 views
  Share