@ bella and edward italian forum -

Panini u.ù, veloci da fare e deliziosi!

« Older   Newer »
  Share  
clara89
CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 12:59




sennò a me piace 1 sacco il panino cn la mozzarella e il pomodoro!!!
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 6/1/2008, 17:22




Io lo faccio mozzarella pomodoro e origano.... *sbav*
Oppure tonno e maionese *sbav*
Maionese Ketkup e fettina impanata *sbav*
 
Top
~ Minerva*
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 17:44




semplicemente burro e prosciutto crudo lo avete mai provato? *ç*
oppure mortadella e pecorino *ç* o speck e pecorino *ç*
mi è venuta fame xD
 
Top
Sweet::Lalla
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 10:38




oddiu ragazze mi fate piangere lo stomaco xDD *___* Ora me li provo un po' tutti <33
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 18/1/2008, 12:09




Avete mai provato il panino con dentro l'insalata di pollo??
(è fatta con maionese, poco Ketkup, insalata verde, pollo, carote e patate lesse...tutto tagliato a pezzettini)

E' buonisssssimo! :D
 
Top
...Miss Cullen...
CAT_IMG Posted on 18/1/2008, 12:16




il titolo per Best panino va assolutamente a "panino con tonno maionese e insalata" sluurp
 
Top
Nahani
CAT_IMG Posted on 27/2/2008, 01:02




Idee per panini gustosi ne ho tantissime, essendo figlia di una barista.. che ha al bar una lista di 44 panino spettacolari *_________*
Te ne consiglierò un paio con calma.. Però adesso voglio darti un consiglio al volo.. prova ad aggiungere al panino che ti fai solitamente la salsa bernese.
E' una cosa eccezionale *_* E sta da dio soprattutti con i panini che contengano pomodori e mozzarella... è una specie di tartara, ma più buona!!!
In pochi la conoscono e non si trova in tutti i supermercati.. ma se la trovi.. prendila!!! O chiedi a tua mamma di cercarla quando fa la spesa.. vedrai che i tuoi panini sembreranno un'altra cosa *____*
 
Top
spidina
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 18:01




posso considerarmi un'esperta di panini visto che praticamente le uniche cose che mangio sono pizza e panini!!!
uno dei miei panini preferiti è con maionese, salsiccia e funghi (tipo quelli sottovuoto), a volte ci aggiungo anche la mozzarella!!! mmmmh, è buonissimo, ma iper calorico!!!
poi spesso me ne invento, in alcuni ci metto un pò di tutto, ad esempio, maionese, pomodoro, mozzarella, tonno, funghi, formaggio. dipende da quello che trovo nel frigo!!! :)
 
Top
*MartaRose*
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 13:31




Oddeo *______* Il panino con la Nutella..Sbavvvvvv
Oppure (solo al bar però..xD) con bresaola, rucola e grana..A me che non piace neanche la rucola..Ma è trooooppo buono xD
 
Top
Lucki_Cullen
CAT_IMG Posted on 21/7/2008, 10:39




AAAAAAAAAA che fame assurda, i miei preferiti cmq restano..
wurstel con ketchup
cotto con maionese
e infine, ma nn per importanza: salsiccia (qnd rimane dal barbecue del giorno prima xDD) lattuga e ketchup!!
 
Top
24 replies since 29/12/2007, 15:04   822 views
  Share