@ bella and edward italian forum -

Pino Scotto

« Older   Newer »
  Share  
Brianna May
CAT_IMG Posted on 30/10/2007, 22:21




Pino Scotto sarà rozzo quanto vuoi ma per mandare al diavolo quegli schifo sei tokio hotel non puoi usare un linguaggio ricercato!!Oppure per dire che maria de filippi è uno schifo e che prende in giro la gente nn puoi usare un linguaggio sofisticato....e po chi lo critica tnt nn avrebbe il coraggio che ha lui di dire le cose in tv.
 
Top
IaIuz
CAT_IMG Posted on 30/10/2007, 23:08




Pino Scotto è IL MITO. ù_ù Sarà un pò scenoso ma ha il coraggio di dire le cose come stanno, e anche se sarà un pò volgare fa sfasciare dal ridere xD Per le critiche sui tokio hotel io non ho alcun problema che fanno musica da schifo, che è un gruppo fatto a tavolino per le ragazzine urlanti e che non ne fanno nulla della musica vera, e se permettete Pino Scotto ne sa un pochetto di più di musica, che sia vecchia o meno, ogni gruppo decente si rifa ai Metallica, Iron Maiden, Black sabbath, Beatles, Queen ecc.....
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 30/10/2007, 23:12




BRAVA IAIA!!!!!
clap clap
Applauso scrosciante!!!!!
TI AMOOOOOOOOO ^^
 
Top
BEswan_EDcullen
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 23:08




Pino Scotto SANTO SUBITO!!!
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 12:59




Esattamente ^^
Pino santo xD
 
Top
-->*~Er¥_CuLLen~*<--
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 20:50




o___O chi è quest'uomo??!Voglio il suo santino da appendere in cameraa!!!è la voce della mia anima!Grande Pino continua così!Volgare quanto volete ma non esiste un modo "sofisticato" x commentare il mondo commerciale di oggi =.=
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 14:28




Sapete cosa faccio???cerco un immagine di pino e chi lo stima se lo mette in firma d'accordo???facciamo tipo fun club pro pino scotto ok??siete d'accordo?? xD
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 15:29




image



Trovate qualche immagine migliore.....questà è pessima...
 
Top
VioletButterfly.
CAT_IMG Posted on 31/5/2009, 14:23




Io Lo Amooo!<3
 
Top
39 replies since 24/10/2007, 14:21   294 views
  Share