@ bella and edward italian forum -

Deathly Wishies

« Older   Newer »
  Share  
Joggy<!
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 16:45




pensavo di aver commentato xD davvero bellissima!!PPrestissimo!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 17:31
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,417

Status:


ma povera bella...pochi mesi...2 o 3....buaaaaaahhhh posta plz devo sapereeee!
 
Top
beAtriCiNa^^
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 18:06




ma come ti salta in mente di dividere il capitolol!?!?!? POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissima ma è tristissima T_T povera bella..
 
Top
ladyhiroko
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 12:12




QUOTO cn beAtriCiNa....

POSTA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
kia*sweet*vampire
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 12:26




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....bravissima!!!!!!!!! non so che dire...complimenti....*che cattivello edward però a mettere in giro le voci (se davvero è stato lui...)*...beh, pp, sn stracuriosa!!!!!!! baci
 
Top
Squ1ddy
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 12:33




Grazie ragazze, mi fate commuovere!!!! :cry:
Siete troppo gentilissime!!!! :wub:
Eccovi il resto del capitolo!!!! :lol:

...Arrivai a casa e posai lo zaino in camera, poi mi distesi sul letto.
Per un pò non pensai a niente. Però sentivo bene le lacrime che scendevano sulle mie guancie. Non stavo pensando a niente, ma piangevo lo stesso.
Ogni tanto mi capitava. Ero così conscia del poco tempo rimasto, che non c'era neanche bisogno di pensare per piangere.
Non so di preciso per quanto rimasi lì, ma ad un certo punto mi alzai e mi feci una doccia. Poi, preparai la cena per me e per Charlie.
Tagliai una fetta di lasagne e la misi su un piatto, poi dentro al microonde. Il resto, lo rimisi in frigorifero. Mentre aspettavo che fossero pronte, mi riempii un bicchiere di latte e poi presi le lasagne dal microonde.
Mangiai lentamente, cercando di finire tutto; lavai il piatto velocemente e la porta si aprì: Charlie era tornato dal lavoro.
Misi nel microonde il resto delle lasagne per lui e presi il cappotto dall'attaccapanni.
"Dove vai?" mi chiese mentre accendeva la tv.
"Ho un appuntamento con il Dottor Carlisle" risposi.
Charlie s'irrigidì e mi guardò con un sorriso di simpatia. Sapevo che non sapeva bene come comportarsi con me in questi momenti. Così, togliendolo da ogni imbarazza, afferrai le chiavi e aprii la porta.
"Non so a che ore tornerò" dissi "La cena è nel microonde comunque"
"Va bene Bella" disse.
"Non aspettarmi alzato!" dissi mentre mi chiudevo la porta alle spalle.
Con il pick up arrivai all'ospedale in dieci minuti. Ero un pò in anticipo, così mi sedetti in sala d'aspetto. Dopo dieci minuti, l'infermiera mi disse che potevo accomodarmi nello studio del Dottore perchè sarebbe arrivato da un momento all'altro.
Così, mi sedetti nella poltroncina del suo studio. Era comoda e lo studio accogliente. Sulla scrivania c'erano delle fotografie, ognuna raffigurante i suoi figli, meno che una che raffigurava una donna bellissima; probabilmente la moglie.
Sentii un leggero bussare e poi, la porta si aprì. Mi voltai, aspettandomi di vedere il Dottore, invece davanti mi trovai l'ultima persona che desiderassi incontrare.
"Ah, scusa, pensavo ci fosse mio padre" esordì Edward Cullen.
"N-No, ma dovrebbe arrivare" risposi cauta.
Pregai che se ne andasse all'istante, invece entrò e chiuse la porta.
Rimanemmo in silenzio per qualche secondo; fu lui a parlare per primo.
"Senti, per quanto riguarda quelle voci sul tuo conto-"
M'irrigidii visibilmente perchè lui si interruppe.
"No, non avere paura, io non ho detto niente!" disse "Dei ragazzi l'hanno sentito per caso mentre lo dicevo ai miei fratelli!"
Non sapevo bene che dire. Poteva anche essere vero, ma dopo il suo comportamento del primo giorno di scuola...
La porta dell'ufficio si aprì di nuovo, stavolta entrò Carlisle.
"Edward ci sei anche tu! Bella, scusa del ritardo, ma ho avuto un imprevisto" disse.
"Non importa" risposi facendo un mezzo sorriso.
"Cosa volevi Edward? Sarei impegnato adesso" disse Carlisle.
"Non importa, posso aspettare" rispose Edward.
"Va bene" annuì "Bella? Prego, vieni da questa parte" disse indicandomi una stanza accanto al suo ufficio. Lo seguii senza dire niente e soprattutto, senza guardare Edward.
Nelle due ore successive, mi sottoposero a tantissimi esami. Esami che avevo già fatto un mucchio di volte, esami di cui avevo paura perchè sapevo essere dolorosi.
Il Dottor Carlisle mi rimase vicino sempre. Sia quando facevo test 'piacevoli' sia quando piangevo e urlavo per il dolore.
Alla fine a mala pena mi reggevo in piedi. Ero stanchissima, distrutta. Gli occhi mi si chiudevano.
Carlisle mi riaccompagnò nel suo studio, aiutandomi a camminare.
"Torna dopo domani, avremo i risultati" disse.
Annuii, perfino troppo stanca per rispondere a voce.
"Adesso vai a casa e riposati, domani puoi anche non andare a scuola se non te la senti" disse "Chi ti ha accompagnata?" chiese.
Abbassai lo sguardo. "Nessuno. Sono venuta da sola" risposi. Ero imbarazzata e addolorata al ricordo dello sguardo di Charlie quando gli avevo detto della viosita.
"Bella, non puoi guidare tu la macchina in queste condizioni" disse Carlisle scuotendo la testa "Perchè non ti sei fatta accompagnare da tuo padre?" chiese.
"Bè... lui... n-non sa bene come comportarsi con l'intera faccenda... preferisco evitargli certe cose" risposi sinceramente.
Carlisle mi guardò per qualche secondo, senza dire niente. "Troverò qualcuno che ti possa accompagnare a casa" disse infine.
Prima che potessi oppormi, la porta si aprì.
"La porto io a casa" disse Edward.
Rimasi di sasso. Sperai che Carlisle si opponesse, invece ne fu pressochè entusiasta.
"Perfetto, sarai al sicuro con lui Bella" disse sorridendo.
Dovetti cedere, non avevo neanche la forza per oppormi.

E questa era la secondaparte del secondo capitolo!!! Spero vi sia piaciuta!!!! :D
 
Top
Lilac freesia
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 12:42




Bellissimo!
 
Top
VaLeRia SwaN
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 12:43




BELLISSIMA BEA!!! CHE BELLO EDWARD E BELLA STANNO INCOMINCIANDO AD AVVICINARSI!!!
PP!!! TI PREGO! *ME SI METTE IN GINOCCHIO E INCOMINCIA A PREGARTI CN LE LACRIME AGLI OCCHI... MUAHAHAH*
PP!!!!
BASCIO!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 13:03
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,417

Status:


ke bello!!!!!!!!stupendo di pregooooooo posta presto il seguito è stupenda *_* povere bella...
 
Top
beAtriCiNa^^
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 13:12




ke bello pp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma poi edward&bella.. cioè.......... insomma.............................. vabbe... postaaaaaaaaa!!
 
Top
ScarletWolf
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 13:37




Stupendo!! Povera Bella!! :cry:
Posta presto!!! ^^
 
Top
Shuro_m
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 14:01




Bello come sempre, continua così! Mi raccomando posta presto!
 
Top
witchmelanie
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 14:47




Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PP!!!!
 
Top
-Eowyn-
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 15:24




bellissimo bea!!!!!
povera bella...tutti quegli esami :cry:
ma si scoprirà che malattia ha? :wacko:
coooomunque bravissima come sempre!!
baci!!
 
Top
kia*sweet*vampire
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 15:27




aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh...mio dio bellissima sta fic!!!!!!!!!!! mi piace davvero l'idea...sono curiosissima di dapere che si diranno in auto.....ah squ1ddy posta prestoooooooooooooooooooo!!!!baci
 
Top
516 replies since 28/8/2007, 17:48   16199 views
  Share