@ bella and edward italian forum -

Deathly Wishies

« Older   Newer »
  Share  
*sara!!*
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 22:51




bravissima squ1ddy!!!!! bhè come sempre del resto!!!!!
posta presto mi raccomando!!
bravissima ancora!!
 
Top
Squ1ddy
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 07:12




Grazie ragazze!!!!! Siete gentilissime!!! presto, anzi prestissimo aggiornerò con il secondo capitolo!!!!!
 
Top
!fAtAl AngEl!
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 09:07




nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! povera bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
xo mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego posta presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ShadyGirl78
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 09:24




E' triste come inizio ma sono curiosa di sapere come va avanti. 6 bravissima!!!! Scrivi benissimo complimenti!!!!
 
Top
eragon1001
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 11:09




Mi piace tantissimo! Come hanno già detto le altre, è triste, ma anke x qst più bella...da un tocco d' originalità alla storia, e la rende unica! PP!
 
Top
Squ1ddy
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 11:16




Grazie infinitissime ragazze!!!! Siete gentilissime!!!!
Visto che oggi mi sento buonissima, eccovi il secondo capitolo!!!!!!
Devo avvertirvi però, che visto quanto mi è venuto lungo, l'ho dovuto tagliare a metà!!!! Eccovi la prima parte!!!

CAPITOLO DUE: PAURA
Il giorno seguente, andai a scuola cercando di comportarmi come se non fosse successo niente. Charlie si era preoccupato molto, mi aveva perfino proposto di rimanere a casa. Ma insistei per andare a scuola. Sapevo perfettamente come stavano le cose. Sarebbe arrivato un momento in cui avrei dovuto lasciare anche quella e stare a casa. Quindi per il momento, volevo andarci.
In più, non volevo farmi influenzare troppo da Edward Cullen. Non gli piacevo, e allora? Non importava. Dovevo andare avanti.
Quella mattina mi ricordai di prendere le medicine. Charlie le aveva messe sul tavolo dove era sicuro che le avrei viste.
Una volta arrivata a scuola, vidi tutti i Cullen scendere da una Volvo metallizzata tirata a lucido. Certo, la macchina più bella del parcheggio era la loro. Come poteva essere altrimenti?
Scesi, con non curanza e mi diressi all'entrata. Con la coda dell'occhio vidi che mi osservavano e, automaticamente, abbassai la testa e mi affrettai. Andai anche a sbattere contro un ragazzo che passava di lì.
"Ahi!" esclamai massaggiandomi il braccio.
"Scusa" disse questo allontanandosi come se non fosse successo niente.
Certo, era stata una botticina da nulla, ma mi avrebbe sicuramente lasciato un livido che avrebbe messo giorni per guarire.
Entrai e mi diressi verso la mia prima lezione. Spagnolo, che nel complesso, andò abbastanza bene; fu piuttosto tranquilla. Tutta la mia mattina fu tranquilla. Fino all'ora di pranzo.
Mi diressi alla mensa come il giorno prima, con Jessica e mi sedetti allo stesso tavolo del giorno precedente.
Cercai di non guardare nella direzione del tavolo dei Cullen. Non volevo dargli la sensazione che mi avesse intimorito con il suo comportamento.
"Edward Cullen ti sta osservando" disse Jessica sottovoce.
Mi voltai impercettibilmente verso il suo tavolo e, appena incontrai i suoi occhi, distolsi subito lo sguardo.
"Sembra arrabbiato?" chiesi a Jessica.
Mi guardò in modo strano. "Dovrebbe?" chiese cauta.
"No" risposi.
Jessica però continuava a guardarmi in modo strano. "Cosa c'è?" chiesi infine.
"No, è che... bè, non è che magari avete litigato?" chiese.
"No, perchè?"
"Bè, perchè sennò, non c'è motivo per...bè, si dice che i Cullen mettano in giro delle voci... sul tuo conto..." disse.
Mi si contorse lo stomaco. "C-Che voci?" chiesi.
"Ma stupidaggini! Voci come...bè, che tu sia malata..." farfugliò.
Abbassai lo sguardo. Imbarazzata e impaurita.
"Ma non preoccuparti! Nessuno ci crede! Sono solo delle stupide voci! Vedrai che domani sarà tutto come prima" disse Jessica.
"Si" annuii ma non mi sentivo bene.
Lancia uno sguardo verso il tavolo dei Cullen e Edward mi stava ancora guardando. Sembravano dispiaciuti.
Distolsi lo sguardo e non toccai cibo. A stento riuscivo a trattenere le lacrime.
Come potevano fare una cosa del genere? Non mi conoscevano! Non ci eravamo mai parlati! Come potevano odiarmi così tanto, fin da subito? Perchè ce l'avevano con me? E mettere in giro quelle voci...
Mi restavano pochi mesi da vivere, e lui sembrava intenzionato a renderli un inferno...
Come facevano a sapere della mia malattia? Chi glielo aveva detto? Ma perchè si comportavano così? Cosa gli avevo fatto di male? Forse, Edward aveva parlato male di me con loro... ma anche questo, non giustificava il loro comportamento.
"Bella non mangi?" chiese Angela.
"Non ho fame" farfugliai.
Non avevo il coraggio di alzare lo sguardo. Non sapevo come comportarmi. Sapevo solo che non volevo incontrare Edward a Biologia. Per subirmi poi un'altra lezione come quella del giorno precedente?
No, non ero così coraggiosa come pensavo. Non dopo quello che mi aveva detto Jessica.
Al solo pensiero che gli studenti potessero credere a quelle voci, mi vennero i brividi. Sarei stata marchiata come quella malata. Mi avrebbero guardata con disgusto o con sguardi di pietà.
Non potevo sopportarlo.
Al suono della campanella, tutti si diressero verso le aule di lezione, io mi diressi in bagno, dove vomitai quel poco che avevo mangiato a pranzo. Era una caratteristica delle medicine. Mi facevano passare il dolore, ma non mangiavo e quel poco che riuscivo ad inghiottire lo rigettavo subito. Con il risultato che diventavo sempre più magra e sembravo uno zombie.
Mi sciacquai la bocca e uscii dal bagno, dirigendomi verso l'uscita.
Non andai neanche in segreteria per una giustificazione, andai direttamente al mio pick up. Con mani tremanti cercai di infilare la chiave nel buco e accendere il motore. Poi, mi diressi verso casa.
Per quel giorno orami era andata, ma come avrei fatto per il giorno successivo? Che scusa mi sarei inventata il giorno dopo? Non potevo continuare a scappare.
<fine prima parte>
 
Top
Nady_Forever
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 11:33




:cry: stupenda!!! :cry: mi stai faccendo piangere di gioia!!! :cry:
 
Top
witchmelanie
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 11:49




Povera Bella....*me piange...*
Cmq il capitolo è bellissimo e tu scrivi divinamente come sempre!!! PP!!!!!!!!
 
Top
*sara!!*
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 12:04




noooooo!!! è tristissimo!! dove sono i miei tempo???
bravissima!!!!!!!!!!!!!!
pp anche l'altro pezzo del capitolo!
 
Top
ShadyGirl78
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 12:12




E ci lasci così????? :cry: Posta anke l'altra parte del capitolo X FAVORE!!!!
 
Top
Shuro_m
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 13:40




Davvero bella, devo essere sincera stavi per farmi odiare i Cullen!!!! Povera Bella... posta presto!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 14:17
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,417

Status:


è troppo bella! ti prego postaaaaaaaaaaaaaaa è bellissima
 
Top
ScarletWolf
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 14:33




Bellissima Squ1ddy!! Troppo brava! ^^
Posta presto l'altra metà del capitolo! ^^
 
Top
-Eowyn-
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 16:16




bellissima sq1ddy!!!
come pochi mesi di vita?? :cry:
bravissima come sempre!!
pp!!!
 
Top
Squ1ddy
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 16:29




CITAZIONE (-Eowyn- @ 29/8/2007, 17:16)
bellissima sq1ddy!!!
come pochi mesi di vita?? :cry:
bravissima come sempre!!
pp!!!

Pochi mesi di vita? Dipende quanto indendi pochi... pochi 5 o 6 o pochi 2o 3????








Io dico pochi 2 o 3.... :B): :B):
 
Top
516 replies since 28/8/2007, 17:48   16199 views
  Share