@ bella and edward italian forum -

Guida - Inserimento di avatar e firma

« Older   Newer »
  Share  
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 18:54




CITAZIONE
qualcuno m sa dire cm mai n si vede la foto dell'avatar ??

si vede... devi aspettare un pò per caricare forse
CITAZIONE
scusate ma ki mi potrebbe aiutare x aggiustare il mio avatar??? Sn moooolto negata!!!^^'

cosa c'è da sistemare scusa?
 
Top
°Bella°
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 12:50




qualcuno saprebbe dirmi come si mettono quelle scrittine animate sotto l'avatar come Luchia93? Grazie in anticipo!
 
Top
*MartaRose*
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 17:12




Ho un piccolo problema e non so dove chiedere..

Per mettere a destra nella firma delle immagini o delle scritte come devo fare?
C'è un sistema?
Fin'ora ho trovato solo il modo per centrarle..
Grazie in anticipo!xD
 
Top
•Bella
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 17:36




E anche io volevo saperlo ^_____^;;
 
Top
Anice__}
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 19:37




Usate lo stesso codice che si usa per centrarle, solo che, al posto di center, scrivete right



CODICE
<p align="right">bla bla bla u.u</p>
 
Top
*MartaRose*
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 20:42




Oddeo, se ci riuscirò ti adorerò a vita!
Grazie infiniteeeeeee! ^_^
 
Top
Anice__}
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 22:33




Figurati! ^^
 
Top
desdy
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 19:59




uffi scusate ma io ho un problema nn riesco proprio a capire come si fa a mettere le immagini sulla firma.................ce qualcuno cosi paziente da spiegarmelo sono completamente andicappata con queste cose!!!!!!!!!!!!..............grazie in anticipo....
 
Top
Anice__}
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 20:45




CITAZIONE (..LovableAlice! @ 6/8/2007, 13:52)
Modifica firma

Per la firma potete dar sfogo alla fantasia: scritte, immagini, citazioni..potete inserire quello che preferite! basta soltanto riportare quella che sarà la vostra firma nel riquadro apposito che compare quando cliccate "modifica firma". Potete scriverci, oppure inserire il codice per far comparire le foto o le immagini. Il codice è il seguente:

CODICE
[IMG]url dell'immagine[/IMG]


dove con url si intende l'indirizzo internet dell'immagine! se volete inserire immagini dal vostro pc dovrete hostarle; se non sapete come fare cosultate la nostra guida! ;)

Direi che spiegarlo meglio di così è impossibile x°
Non so se avessi già letto, ma se c'è ancora qualcosa di poco chiaro chiedi pure specificatamente °ç°
 
Top
Gazy
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 07:42




CITAZIONE (°Bella° @ 12/5/2008, 13:50)
qualcuno saprebbe dirmi come si mettono quelle scrittine animate sotto l'avatar come Luchia93? Grazie in anticipo!

Ho lo stesso problema -___-? Vorrei capire come si fa ad inserire le scritte sotto l'avatar.... qualcuno può aiutarmi??
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 11:37




Per cambiare le scritte sotto l'avatar bisogna semplicemente andare nel proprio pannello utente (Opzioni), andare in modifica profilo e poi scrivere nella casella titolo personalizzato! ^^
Tutto chiaro?
 
Top
Gazy
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 12:34




CITAZIONE (Libellula92 @ 23/5/2008, 12:37)
Per cambiare le scritte sotto l'avatar bisogna semplicemente andare nel proprio pannello utente (Opzioni), andare in modifica profilo e poi scrivere nella casella titolo personalizzato! ^^
Tutto chiaro?

Grazie mille :D :D
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 16:07




Prego! ^_^
 
Top
*MartaRose*
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 19:56




Scusate ancora..xD
In alcune firme ho notato delle scitte dove alcune parole sono cancellate, cioè sopra la parola c'è una striscia..C'è un modo per farlo?
Non so se mi sono spiegata, sorry^^

Edited by *MartaRose* - 25/5/2008, 21:40
 
Top
~C e c a l u }
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 17:45




ciao scusate allora...io vorrei inserire un altro avatar...il problema è che quando provo a caricare mi dice che ho già un altro avatar(quello di adesso)e che devo prima toglierlo io ho provato a cancellarlo scegliendo no avatar ma nn va viaaa!!!qlcn mi sa spiegare xk nn ci riesco xfavore??sono disperata ..il bello è che le altre volte ci sono riuscita..T.T grazie..
 
Top
93 replies since 6/8/2007, 12:52   3014 views
  Share