@ bella and edward italian forum -

omosessualitą e bisessualitą

« Older   Newer »
  Share  
Maryfiore
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 18:30 by: Maryfiore




Io penso che l omessualita esattamente come la bisessualita siano alla pari dell eterosessualita..a parte che non ci dovrebbero neanche essere queste distinzioni e ciascuno di noi dovrebbe solamente amare ed essere amato..perche non vedo ragione di vita piu importante...noi ci innamoriamo dell anima...dei pensieri, della personilita che giustamente non hanno sesso...principalmente ci innamoriamo di quelli....sono l essenza di una persona...se questa "essenza" sia racchiusa in un corpo di uomo o di donna non credo che abbia importanza..almeno per me..dalla mie parti la gente č piena di pregiudizi...giudica in base a quella "normalitą" che non č mai stata propria di nessuno...e agisce in base all ignoranza...inutile dire che tutto cio č sbagliato..sarebbe futile...io dico che non ha molta importanza l' involucro ma quello che c e dentro...io sono etero ma sono molto aperta a questo tipo di cose..non cambio per nulla le mie idee in base alle preferenze sessuali di una persona!

CITAZIONE
che si prova ad esser tali? Vi eccitate davanti sia ad un uomo che una donna nuda?
No sul serio, sono curiosa! Lasciate l'amore da una parte che posso capirlo. Parlo proprio dal punto di vista sessuale.

quoto l'impura di bloo
 
Top
43 replies since 20/6/2007, 20:12   2047 views
  Share